Juuzou:《[...] Te lo sto dicendo perché forse potresti aiutarci con l'eliminazione facendo da braccio destro alla squadra.》
///////////////////////////////////////////////////////////////////////
Io:《Beh, se intendi solo nelle emergenze, allora sì... Non so se mi spiego...》
Juuzou:《Sì, mi pare ovvio! Non ti schiererai con noi sin dall'inizio, o verrai attaccata dagli Investigatori. Semplicemente agirai nell'ombra, facendoti vedere il meno possibile, eliminando i ghoul nascosti e pronti ad attaccarci.》
《Sì, direi che posso farlo.》risposi io.
Lui mi sorrise, ma la sua espressione mutò solo pochi attimi dopo.
《Comunque- disse lui- L'attacco sarà domani alle 4 di mattina. Spero che tu riesca a prepararti in tempo.》
A quel punto gli lanciai uno sguardo un po' perplesso, ma comunque consenziente.
《Perfetto! Allora a domani!》mi salutò con la mano e si allontanò, verso la sede del CCG.
...
Il giorno dopo avrei dovuto fare una strage di miei simili, simili brutali e spietati, per i quali noi ghoul venivamo pregiudicati e profondamente temuti e schifati.
Avevo sentito parlare di ritrovamenti di cadaveri sezionati, privi di alcune parti che erano state divorate dai ghoul.
Sapevo chi fossero i responsabili, c'era un gruppetto di nuovi arrivati nella zona, che per la loro forza si credevano i re di Tokyo. Si divertivano a torturare la loro vittime e poi appenderle per strada.Nell'eliminarli avrei messo una discreta dose di autocompiacimento.
...
...
Mi diressi verso l'Anteiku, mi sentivo in dovere di avvisare gli altri.
Quando aprii il portone, venni accolta da Yoshimura, che mi fece notare scherzosamente il mio netto ritardo.
《Oggi dovrei fare un discorso serio a tutti》dissi.
Yoshimura radunò tutti al piano di sopra, senza fare domande, così rivelai tutto, senza fare inutili giri di parole.
Alla fine convinsi tutti a mandarmi da sola, non volevo che rischiassero la vita per colpa mia, all'Anteiku sarebbero rimasti in pace.Non mi andava per niente di lavorare, così decisi di andare a caccia per essere al pieno delle forze il giorno dopo.
Mi misi a vagare in lungo e in largo per trovare una preda, e guardavo ogni persona che passava.
Sembravano tutti ignari della presenza di un ghoul tra loro, e invidiavo la loro tranquillità.Continuavo a camminare, come fosse un movimento istintivo, fin quando notai nella folla un Investigatore.
Cercai di essere più naturale possibile, ma con la coda dell'occhio lo vidi voltarsi verso di me e farmi un occhiolino.
Per poi proseguire e sparire dalla mia visuale.
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfiction[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...