Il kakuja scattò verso di me, e a quel punto i miei occhi diventarono rossi e lo colpii violentemente con il mio kagune, morì sul colpo.
Mi voltai verso Juuzou, disinvolta.
Lui mi fissava con gli occhi spalancati.
////////////////////////////////////////////////////////////
Io:《Juuzou... Non negarlo: tu non odi i ghoul, a te piace uccidere e fare l'investigatore è una scusa per svagarti un po'.》
Lui si alzò e rise.
Juuzou:《Non hai tutti i torti!》
Io:《Allora oggi potresti non uccidere nessuno visto che molti ghoul sono miei amici?》
Juuzou:《D'accordo.》
Io:《Allora ci vediamo.》
Mi voltai e mi allontanai, volevo andare alla sede del CCG.
...
...
Arrivata lì, mi sedetti ai piedi di un albero e mi incantai a guardare il tramonto.
Dopo qualche minuto, Juuzou mi si piazzò davanti, così ritornai lucida e lo guardai negli occhi.
Juuzou:《Ciao.》
Io:《Già tornati?》
Juuzou:《Sì, ci siamo ritirati.》
Mi alzai e lui mi prese la mano.
Juuzou:《Vieni, c'è un posto dove il tramonto si vede molto meglio.》
...
Lo seguii attraverso tutto l'edificio, fino ad arrivare sul tetto.
Lui si avvicinò al bordo, ma io rimasi un metro più indietro a fissare il pavimento.
Juuzou:《Non vieni?》
Io:《Soffro un po' di vertigini...》
Mi tirò per un braccio fino a farmi rimanere in equilibrio sull'ultimo centimetro del cornicione, ero davanti a lui.
Spalancai gli occhi, mi mancava il respiro, quando ad un tratto Juuzou mi mise le braccia intorno alla vita.
Juuzou:《Non cadrai, non preoccuparti.》
Mi tranquillizzai in un attimo, stavo guardando il tramonto mentre Juuzou mi abbracciava da dietro: sembrava un sogno.
Non pensavo che fosse un tipo sentimentale, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Il suo tocco era così affettuoso che sentii dei brividi correre lungo la mia schiena.
Juuzou:《È bello il panorama?》
Io:《Sì, moltissimo.》
Juuzou:《Allora veniamo a vederlo più spesso.》
Io:《Va bene...》
...
Restammo immobili per un bel po' di tempo, parlando del più e del meno.
Non avrei mai immaginato di trovare la felicità negli occhi di un ragazzo che conoscevo appena, ma evidentemente successe proprio quello.
Juuzou:《Il sole è tramontato completamente. Ora è buio, devo staccare...》
Mi mise una mano dietro la schiena e mi tirò leggermente verso di lui, allontanandomi dal bordo del cornicione.
Abbassai lo sguardo.
Io:《Allora... ci vediamo domani.》
...
...
...
Mi prese alla sprovvista, non avrei mai immaginato che avrebbe poggiato le sue labbra sulle mie con tanta delicatezza.
______________________________________
Vabbè, farò un solo commento:
è un capitolo phello.
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfiction[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...