Capitolo 25

338 31 5
                                    

POV GULF
"mi mancherà tutto questo.." dico mentre sono seduto tra le gambe di Mew, le sue braccia che si stringono intorno a me, entrambi nudi sul letto che guardiamo il panorama davanti a noi, dopo esserci persi l'uno nell'altro.
Abbiamo deciso di stare qualche giorno da soli, lontani da tutto e tutti: abbiamo trovato un resort nell'isola vicina Bangkok che è completamente immersa nella natura.
"e a me mancherà non averti tra le mie braccia la notte, il letto sarà vuoto senza te...spero che potrai venirmi a trovare presto. Ho un po' paura a lasciarti qui, sapendo che Jeed potrebbe farti di male" mi dice mentre mi stringe più forte a sé, facendo aderire completamente il suo petto contro la mia schiena e nascondendo la sua faccia nella mia spalla "starò attento tranquillo, pensiamo a goderci questi giorni insieme...al futuro poi ci penseremo amore" dico chiudendo gli occhi e godendomi della vicinanza del mio uomo.
Appena siamo rientrati dalla mini evasione, la stronza è tornata dalle vacanze, ed io non posso andare a salutare Mew all'aeroporto...porca puttana!! Purtroppo non possiamo rischiare di essere scoperti, altrimenti il nostro piano per liberarci di lei andrebbe in frantumi: improvvisamente mi viene un idea, Mild e Boat vanno sicuramente a salutarlo così decido di montare un video saluto, un po' speciale.
"non sarà la stessa cosa ma almeno voglio che tenga un ricordo di me quando andrà via" penso mentre inoltro il video a Mild e in un vocale gli spiego tutto.

POV MEW
Oggi è il giorno della partenza, ed io ho appena finito di fare il check in: l'apertura del gate è tra un'ora e qui con me ci sono tutti, la mia famiglia, Mild e Boat ma lui no. Purtroppo Gulf è dovuto rimanere a casa, altrimenti il nostro piano di sabotare la stronza salterebbe se lei scoprisse che siamo tornati insieme. Fino ad ora ci siamo potuti amare e vivere perché lei stava in Europa in vacanza ma adesso è tornata e quindi...eccomi da solo senza di lui. "Mew amico mio, fai buon viaggio e avvisa appena ti sistemi eh" mi dice Boat mentre mi abbraccia, poi è la volta dei miei genitori che mi fanno le solite raccomandazioni mentre mamma scoppia in lacrime...non siamo mai stati così lontani e per tanto tempo. In ultimo mi saluta Mild dicendomi "ti ho mandato un video da parte di una persona...scaricalo e poi guardalo offline mentre sei in volo, ti terrà compagnia. Buon viaggio e fatti valere, a Gulf ci penso io e se ci sono novità ti informo tranquillo".
Come il giorno della laurea, Gulf non mi ha lasciato solo nemmeno oggi..."lontano ma vicino con il cuore" penso mentre accarezzo l'anello sul pollice.

Mi siedo al posto assegnatomi, per fortuna mi trovo vicino al finestrino e al mio fianco si siede una coppia di anziani..."quanto sono carini" penso mentre osservo il marito che si prende cura della moglie, ed immediatamente il mio pensiero va a Gulf, a noi che in moto sfrecciavamo per la città, a me che facevo aderire completamente il petto alla sua schiena mentre lui guidava la sua adorata moto.
"Signori e signore qui che vi parla è il comandante, vi prego di allacciare le cinture di sicurezza che meno di 10 minuti decolliamo. Arriveremo a New York tra 20 ore: il nostro personale vi coccolerà per tutta la durata del viaggio. Buon viaggio" sento dire dal comandante mentre l'aereo sta prendendo il volo mentre sotto di me la città diventa sempre più piccola.
Dopo che l'aereo si è stabilizzato, mentre indosso le cuffie noto che la coppia di fianco a me sta giocando alla nintendo switch, nonostante possano avere una settantina di anni, sembrano dei ragazzini mentre sono impegnati a prendersi in giro durante il gioco.
Apro la galleria del mio iPhone, entro nella cartella "video" e clicco il video che precedentemente avevo scaricato.
"ciao amore mio, si sembra strano parlare a questa videocamera mentre tu sei steso nudo nel letto in camera da letto ed io chiuso in bagno. Penso che adesso a quest'ora tu stia già sul volo che ti sta portando lontano da me e non ti nascondo che mi sentirò mancare l'aria quando tornerò a casa mia, poggerò la testa sul cuscino e non ci sarai tu al mio fianco, il cuscino in questione non sarà il tuo petto. Basta drammi altrimenti apro una fontana di lacrime e non la finisco più...ora esco dal bagno e ti faccio vedere il più bel panorama del mondo che ci ha accomoagnato in questi giorni di evasione.
Guarda qua, è l'alba adesso...chiudi gli occhi insieme a me adesso, ascolta il silenzio che mi circonda, gli uccelli che cantano, il movimento delle foglie degli alberi che si muovono a ritmo del vento...è la pace vero amore mio? Quando sarai stressato, nervoso, stanco ascolta questo suono e vedrai che ti rilassi all'istante.
Ora dovrei svegliarti perché tra un ora dovremmo fare colazione ma ogni volta che provo a svegliarti ci metti anni per farlo...dai proviamo insieme.
"amore svegliati, tra poco dobbiamo fare colazione" "mmmh altri 5 minuti dai.."
Vedi come fai? Questi 5 minuti diventeranno almeno 20 ne sono sicuro, ma conosco un metodo infallibile per farti svegliare subito...spero solo che nessuno veda questo video oltre a te mentre sei sull'aereo.
Ah tranquillo a Mild l'ho mandato criptato, difficile da aprire eheeheh
Adesso guarda qua...
"mmmg G-Gulf che fai...aaah" "coff...coff nulla amore, mi gusto la mia colazione" "è così che vuoi giocare eh? Bene vieni qui..." "aspetta...il cell- AHAHAHA Mew"

Ed io resto fermo a guardare la fine del video mentre un velo di lacrime mi riempie gli occhi e un sorriso sormonta sul mio viso: fa tanto il duro la mia piccola matricola poi è un tenerone.
"ecco allora cosa teneva tra le mani quella mattina oltre al mio...insomma avete capito" penso mentre seleziono la Playlist che mi farà compagnia in queste 20 ore di volo; prima di addormentarmi un po', continuo ad accarezzare la faccia di Gulf sulla foto che ho come blocco schermo: casa mia, seduti davanti al divano che ci baciamo, quella che ci siamo fatti mentre vedevamo il film...la mia preferita.

Gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora