POV GULF
Sono le 9 del mattino e Mew dorme ancora con la testa sul mio stomaco: mi ha tenuto molto stretto per tutta la notte dopo che abbiamo fatto l'amore. La situazione di Jeed, il suo lavoro a New York, lo stare lontano da me lo sta portando ad essere una persona un po' insicura: dove è finito il Mew determinato di cui tutti in facoltà parlavano?
Improvvisamente mi viene un idea: scosto dolcemente la testa di Mew dal mio stomaco, per fortuna ha il sonno pesante, non si sveglierà; mi infilo i boxer e vado in cucina per chiamare Mild "ti posso chiedere un favore grande? Ti prometto che mi sdebiterò...puoi passare a casa mia, prendere il regalo di Mew e portarmelo qui nel suo appartamento? So che nel pomeriggio dovete partire...per favoreeee, per favoreeee...Miiiiild" dico con una voce da femminuccia "Gulf avrai un debito molto salato da saldare sappilo...Oh Boat non lo assecondare. A dopo allora" dice per poi riattaccare, ed io rido come uno stupido...sono molto fortunato ad avere un amico, anzi un fratello, come lui nella mia vita: senza di lui sicuramente già sarei nell'altro mondo.
Se tutto va bene nel primo pomeriggio mi porteranno il regalo di Mew, così ho tutto il tempo di preparargli una colazione e pranzo da leccarsi letteralmente i baffi: ma ho cantato vittoria troppo presto in frigo non c'è granché, quindi decido di vestirmi, scendere e andare a fare un po' di spesa.Mentre torno a casa, con la spesa e due dolci, la gente mi guarda e ride: giustamente voi vi starete chiedendo il perché...bene, mi sono fermato in un negozio di palloncini e mi sono fatto gonfiare un palloncino a forma di sole, perché se io per lui sono come un girasole lui per me è come il sole che illumina il girasole. Apro la porta di casa e noto che la casa è ancora avvolta nel silenzio: poso il tutto in cucina, la roba fredda nel frigo, qualcosina nei mobili poi lego il palloncino alla sedia dove si siederà Mew e mi dirigo nella stanza da letto.
Come immaginavo Mew dorme ancora, sicuramente sarà il fuso orario e resto a fissarlo, appogianfomi allo stipite della porta: è steso sulla pancia, con entrambe le braccia sotto il cuscino e metà sedere nascosto dal velo del lenzuolo...è una tentazione a cui non posso fare a meno.
Mi spoglio rimanendo in intimo, così sentirò ancora di più il contatto pelle contro pelle e poi mi dirigo sul letto, senza farlo svegliare: la mia bocca si posiziona alla base della schiena, al livello dell'attaccatura delle natiche e inizio a creare una scia di baci lungo tutta la sua schiena, mentre una mia mano si fa strada sotto al lenzuolo per accarezzare il suo fondoschiena "mmh...amore" mugola mentre la mia bocca è arrivata al livello del suo orecchio destro dove sussurro "buongiorno amore mio" per poi mordicchiarlo. Mew ancora mezzo addormentato, mi catapulta sotto di lui ed io istintivamente posiziono le mie braccia intorno al suo collo facendo una leggera pressione verso di me "qualcuno stamattina vuole stuzzicarmi eh?" dice per poi depositarmi un bacio sulle labbra: inizialmente è un bacio dolce, sensuale poi si trasforma in un bacio divoratorio, erotico che manda continue scariche giù al mio basso ventre. Mew se ne accorge, il mio pene spinge contro la sua coscia" qualcuno vuole essere mangiato mi sa" dice per poi abbassare la tua testa sul mio boxer, e con i denti spingerlo via, aiutandosi con le mani: adesso ci troviamo entrambi nudi, desiderosi di mangiarci, di assaporarci, di amarci.
"oh Mew, per favore.." mugolo mentre lui, con la sua bocca inizia a giocare con il mio pene: la sua lingua percorre tutta la mia lunghezza, sento il suo respiro sulla poca peluria presente sul mio ventre "sei così impaziente amore mio..." dice.
Sta per prendere la bustina di preservativi dal comodino quando lo fermo "no! voglio sentirti senza nessuna barriera, per favore...pelle contro pelle" dico mentre lui mi guarda con uno sguardo interrogativo "sicuro amore mio?" mi chiede ed io, con un cenno della testa gli dico di sì.
Così lui lentamente, senza mai staccare i suoi occhi dai miei e intrecciando le sue mani con le mie inizia ad entrare nella mia piccola cavità anale: "hey perché piangi amore mio? ti sto facendo male?" chiede ed io, tra un singhiozzo ed un altro, rispondo "no, anzi...penso che chissà quando ci rivedremo e una tristezza colossale di assale. Scusa.." e lui "pensiamo al presente amore mio, adesso amiamoci" dice per poi fare l'amore con me, dolcemente e lentamente.Mentre Mew si trova dotto la doccia, ricevo un messaggio da Mild che mi informa di essere fuori la porta dell'appartamento: meno male che mi sono rinfrescato prima io, così Mew non si accorgerà di nulla.
"oh Mild grazie mille, ti devo un favore" dico mentre lui fa un sorriso e mentre sta andando via nel corridoio dice "buona fortuna amico mio": adesso è tutto pronto, la cena, il regalo...manca solo Mew.
"ma...Gulf è - è bellissimo!" dice con un tono di sorpresa "auguri di buon natale anticipato amore mio. Mi spiace se non riusciremo a festeggiarlo insieme" rispondo per poi continuare "dai apri il regalo su" dico tutto eccitato.
"Gulf io, io non so che dire...è bellissimo! Ma aspetta, sono incisi un girasole e un sole...io ti amo da morire!" dice mentre prende il mio viso tra le mani e mi bacia "ti amo anche io, amore mio" dico "ti va di mettermelo?" chiede ed io annuisco con la testa e con mani tremanti glielo appoggio sul braccio destro.
"dai adesso mangiamo...se ricordo bene il mio Gulfie sa cucinare benissimo!" mi dice sorridendo mentre io osservo la scena e la conservo nella mia memoria e nel mio cuore: anche se lontani, dopo 4 anni dalla scomparsa di papà, trascorrerò il natale più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceQuesta è la storia di due universitari. Entrambi del corso di ingegneria. Uno al secondo anno della triennale mentre l'altro al secondo e ultimo anno della magistrale. Il più giovane è molto chiuso, diffidente, continuamente incazzato con il mondo...