POV MEW
Brutta stronza! Se fosse davanti a me in questo momento di certo non gli farei passare i minuti più belli della sua vita. Questa situazione sta andando oltre, adesso basta: papà dice di aspettare....ma aspettare cosa che il mio piccolo Gulf continui ad avere in pericolo la sua vita per una psicopatica spostata di testa?
Adesso faccio a modo mio: i mesi continuano a passare, io sono bloccato qui a New York, lontano da lui e lei continua a minacdiarlo nonostante ci sia la polizia a proteggerlo; a casa nostra adesso si sono dovute straferire anche la mamma e la nonna di Gulf visto che hanno ricevuto anche loro minacce sia verbali che scritte. Quindi adesso basta!
Decido di chiamare papà, dovrebbe essere mattina presto lì in Thailandia "buongiorno papà, senti io ho deciso di tornare a Bangkok. Sto solo rosicando le mani qui senza fare nulla, posso essere trasferito in una sede in Thailandia anche subito per favore" dico ma lui continua a bloccarmi "Ho detto di no! Ci siamo quasi veramente, tu devi restarne fuori...Gulf sta bene, devi stare tranquillo. Non voglio ripeterlo più! Ogni mese fai questo" non voglio sentire più nulla e preso dalla rabbia lancio il telefono per terra facendolo in mille pezzi.
Ma che andassero tutti a fanculo!
*****Qualche settimana dopo Champ, l'amico del papà di Mew sta per concludere la sua "missione" contro Jeed ma senza mettere in conto un particolare: la pazza psicopatica anche per lui ha in serbo una sorpresa.
"ciao amore, come mai mi hai fatti venire qui sul tetto dell'Hotel?" chiede Champ "guarda che bel cielo pieno di stelle, volevo vederlo insieme a te" dice Jeed accompagnato da una piccola risata isterica.
Champ nel frattempo abbraccia da dietro la sua "fidanzata", sta registrando tutto quello che si dicono tramite una piccola cimice incastrata nel taschino della sua camicia...se tutto va bene stasera l'incubo finirà per tutti.
"ma cosa credi che non me ne sono accorta che la tua è una finta, mio adorato Champ? So chi sei, che la tua è tutta una finta ma vorrei ricordarti che io sono sempre un passo avanti a tutti. Mentre tu stai qui a "distrarmi", alcuni miei uomini fidati si trovano a casa Suppasit a svolgere il loro lavoro. Gulf Kanawut ha finito di vivere i suoi giorni...se non posso averlo io, non lo avrà nemmeno quello sporco gay del figlio del tuo amico. Se tutto va bene adesso dovrebbero chiamarti e darti una bellissima notizia AHAH" urla Jeed in preda ad una crisi isterica.
"allora sai cosa ti dico? Jeed Puentay ti dichiaro in arresto...i capi di accusa ti verranno detti in centrale" dice Champ "non hai nulla contro di me" ribatte la ragazza ma subito Champ risponde "e invece si, perché mia cara io sono un passo avanti a te...mentre io stavo con te, un investigatore privato, insieme ad un mio collega, è riuscito a far confessare tutto da un tuo scagnozzo e in questo momento io ho registrato anche la tua piccola confessione. Portatela via adesso!" ulra Champ ad alcuni suoi colleghi che nel frattempo si sono portati sul tetto "AHAHAH CHE PATETICI CHE SIETE" urla Jeed mentre viene portata via e nello stesso istante Champ riceve una chiamata dal suo amico Suppasit "Champ, G-Gu-lf sta perdend-do tanto sangue...uno di loro ha colpito mia moglie che ha cercato di...e Gulf, ha fatto da scudo...la pallottola nel suo stomaco" farfuglia il papà di Mew, dicendo frasi senza senso e sconnesse tra di loro "ci raggiungo all'ospedale...tranquillo Suppasit, il ragazzo starà bene" dice Champ ma in cuor suo sa che la vita del ragazzo è appesa ad un filo in questo momento.
E in tutto questo Mew non sa ancora nulla..Scusate il capitolo un po' corto
Buona domenica a voi 🤗
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono
RomanceQuesta è la storia di due universitari. Entrambi del corso di ingegneria. Uno al secondo anno della triennale mentre l'altro al secondo e ultimo anno della magistrale. Il più giovane è molto chiuso, diffidente, continuamente incazzato con il mondo...