Descrizione

371 6 0
                                    

Audrey è la sorellastra più piccola di tre anni di Isabella Swan ed è figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù sioux nonché zia di Jacob Blake; ella sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale anche se non sembra particolarmente interessata a farne parte o almeno non sembra interessata a entrare a fare parte del branco di fatti è sempre stata affascinata dal mondo dei vampiri e sin da quando è solo una bambina conduce dettagliate ricerche sui vampiri e spera di diventare un membro dei Volturi in quanto anche lei è uno scudo come sua sorella Bella ma molto più forte, di fatti lo ha sempre potuto utilizzare in quanto per metà sioux e strega selvaggia.
La ragazza ha 17 anni, quasi 18, e conduce una normale vita da mondana, è alta 1.55, la pelle abbastanza chiara quasi pallida, occhi azzurri come la sua nonna paterna e ha delle belle, ma moderate, forme, l'unica cosa che "stona" sono i suoi capelli bianchi e ricci che non sarebbero neanche un problema se solo si potessero tingere.
Il suo è un carattere forte e di conseguenza lei è una ragazza sicura di sé, indipendente e spesso e volentieri è un po arrogante e non mostra mai le sue debolezze o incertezze ma se vuole può essere anche molto dolce.
Seht, il fratello di Liah, ha una cotta per Audrey sin da quando sono bambini e spera un giorno di avere l'imprinting con lei, anche se lui si è già trasformato.

Caius Volturi è uno dei tre grandi leader del Clan dei Volturi
Altezza: 1.90 circa
Capelli: biondo cenere, lunghi fino a sopra le spalle
Occhi: rosso sangue, originariamente azzurri
Carattere: Caius è il più crudele e spietato del clan e non si fida di nessuno, ha un grande rispetto nei confronti della legge e ha un senso di dovere e di protezione nei confronti di sua sorella minore Jane, ed è disposto a tutto per mantenere segreta al mondo l'esistenza dei vampiri, non crede nel vero amore né nell'amore a prima vista e nutre in forte odio verso la famiglia Cullen ed è diffidente nei confronti dei colioute in quanto nemici naturali dei vampiri.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora