"Allora tesoro stasera resti a dormire qui, ultimamente tuo padre fa il doppio turno e un po mi manchi" "Se vuoi posso restare, potevi dirmi che papà aveva di nuovo il doppio turno sarei rimasta più spesso con te" le dissi "Magari potremmo fare un pigiama party" disse Izzy "Perché no chiamiamo anche Clary, Jane, Heidi e suo fratello Alec ed è fatta" "Quindi siamo invitati anche noi due giusto?" disse Caius "Ovvio che sì" "Bene un pigiama party in stile Swan è quello che ci serve, vado a comprare altri snack e a vedere come sta tuo padre e poi torno" disse Nidawi "Va bene ti aspetteremo" le dissi poi lei ci salutò e uscì di casa; "Sapete non ho mai partecipato ad un pigiama party" disse Caius "Tranquillo ti piacerà, faremo un sacco di giochi, chi vuole si riempirà la pancia di snack e magari faremo anche la lotta con i cuscini" disse Izzy "Bene allora io vado a preparare la mia stanza, questa sarà una delle serate migliori della nostra vita" dissi poi mi diressi in camera mia per preparare tutto quanto, poi mi preparai: decisi di farmi un trucco leggero e di mettermi un pigiama che non fosse troppo provocante poi decisi di lasciare i miei capelli sciolti.
Mia madre tornò dopo un'ora e mezza con due buste della spesa piene di schifezze di ogni genere <Si vede mamma che non sai niente della mia nuova condizione> pensai "Ragazze ho preso più cose che ho trovato, a quanto pare questa è la stagione dei pigiama party e dei falò con gli amici" disse "Grazie mille mamma" "Non c'è problema tesoro mi fa piacere che tu resti qui e sono felice che tu abbia trovato dei buoni amici con cui passare il tuo tempo" disse; intanto erano arrivati anche Clary, Jace, Jane, Heidi e suo fratello Alec ed eravamo tutti pronti per il nostro pigiama party, io e le ragazze ci eravamo persino abbinate senza neanche accorgercene <certo che noi ragazze riusciamo a comunicare via telepatica> pensai.
Le ore successive le passammo a guardare film, giocare ai giochi da tavolo, come il Monopoli o il Gioco dell'Oca, "Ragazzi che ne dite se giochiamo a obbligo o verità" disse Clary "Per me va bene" dissi io "Ma in cosa consiste questo gioco mondano?" chiese Jace "Noi giriamo la bottiglia e la persona sulla quale si ferma deve rispondere a una domanda se sceglie verità oppure fare qualcosa deciso dagli altri se sceglie obbligo" dissi "Forte proviamo" disse Heidi girando la bottiglia che si fermò su Clary "Obbligo o verità Clary" dissi "Verità" disse lei "Okey allora, chi è stata la tua prima cotta?" le chiesi "Mi sono presa una cotta per un ragazzo di nome Michael che era in classe con me al liceo perché assomigliava a Leonardo DiCaprio" "Hai buon gusto ragazza" le disse Jane; passò circa mezz'ora prima che la bottiglia si fermasse su di me "Obbligo o verità cuginetta?" chiese Izzy "Mmmh...verità" dissi "Dicci il tuo segreto più grande che non hai mai detto neanche ai tuoi genitori" disse Jane "Bene allora premettendo che dopo questo sarò ufficialmente morta non ho ancora detto a mia madre che Caius mi ha trasformata in vampiro, che abbiamo avuto l'imprinting e che ci siamo fidanzati ufficialmente" "Aspetta un attimo...cosa?! Mio dio voi due siete morti" disse Alec "Mio fratello ha ragione, non hai ancora detto niente a zia Nidawi" "Avremmo dovuto dirle tutto oggi ma c'erano Seht e Liah e l'ultima cosa che voglio e informare quei due della mia vita privata, non li sopporto e non volevo sentire la stupida e noiosa predica di Seht" dissi "Ti capisco ma dovresti dirle la verità, magari domani mattina le parli mentre siete sole e io ti aspetto fuori così poi ti accompagno a scuola" disse Clary "Grazie mille Clary" dissi.
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
FanfictionAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...