Il mattino seguente mi svegliai avvolta dolcemente dalle braccia di Caius mentre la mia testa era appoggiata sul suo petto, alzai gli occhi e vidi Caius che mi guardava dolcemente "Giorno piccola dormito bene?" mi disse "Giorno, sì tranquillo ho dormito davvero bene, sei un cuscino davvero comodo" gli risposi sorridendo ma appena finito la frase lui mi baciò e si stese sopra di me e iniziò a coccolarmi dolcemente mentre teneva salde le sue labbra sulle mie; "Ti amo piccola mia" "Ti amo tanto anch'io, ma temo che dovremmo rimandare le coccole a questo pomeriggio" gli risposi "Non è giusto io volevo passare la mattina a coccolarti, non possiamo saltare la scuola per oggi?" "Se io saltassi scuola il giorno dopo essere stata a casa Volturi mia madre mi crederebbe morta e anche tutto il branco e purtroppo non sto scherzando" gli dissi con un filo di tristezza "Va bene non preoccuparti vedrai che con il tempo si risolverà tutto" mi disse lui.
"Buongiorno Audrey!" disse Jane entrando in camera di Caius "Ciao Jane!" le risposi sorridente "Ho interrotto qualcosa piccioncini?" disse lei incuriosita "No sorellina non hai interrotto niente" disse Caius con voce rilassata e tranquilla "Come vuoi fratellone, Audrey ti ho portato un completo e dei trucchi per oggi dato che non era in programma che rimanessi qui per la notte, spero ti piaccia" disse Jane per poi uscire subito dopo "Bene io vado in bagno a prepararmi" dissi a Caius ma lui, prima che potessi alzarmi, mi lasciò un altro bacio e soltanto dopo mi lasciò alzare dal letto; mi preparai abbastanza in fretta tutto sommato e adoravo il completo che Jane mi aveva imprestato <Spero solo di non rovinarlo, non me lo perdonerei mai> pensai poi mi truccai e mi feci in make-up un pochino più strong del solito dato che gli ombretti erano o di colore nero opaco o bianco mentre alti erano glitterati.Mi diedi un'occhiata veloce allo specchio, adoravo questo look, uscii dal bagno e vidi Caius già pronto che mi aspettava mi sorrise e poi mi accompagnò di sotto dove vidi Heidi che subito mi salutò "Giorno Audrey, wow sei davvero bella" "Giorno Heidi, ti ringrazio del complimento" riuscì a malapena a finire la frase che subito Heidi riprese a parlare "A te piacciono i pancakes vero? Perché ti ho fatto quelli per colazione" "Ti ringrazio, io amo i pancakes li mangio almeno una volta al giorno" le risposi; dopo un paio di minuti sentii Jane entrare "Buongiorno Audrey!" "Giorno Jane, wow sei davvero bella oggi" "Grazie, anche tu sei stupenda, siamo entrambe perfette per la gita di oggi" "Hai ragione sorellina siete davvero bellissime, come sempre del resto" disse Caius.
Dopo aver fatto colazione io e i ragazzi andammo a scuola con l'auto di Caius, questa mattina non avremmo dovuto portare libri o altro perché saremmo andati in gita in una città a 50 minuti da Forks per visitare il centro storico ma appena arrivammo a scuola i ragazzi si irrigidirono e non mi piaceva affatto perché sapevo che cosa significava "Ditemi che il branco non ha violato gli accordi vi prego" dissi ai ragazzi impaurita "No non è il branco il problema" disse Ciaus ma subito Jane prese parola "Sono i Cullen Audrey sono tornati" "Cosa?! Vi prego ditemi che non c'è Bella, non la sopporto" dissi subito "Mi spiace Audrey ma è proprio lei e c'è anche Renesmee assieme a Jacob e al resto della famiglia" disse Alec; aspettammo in auto che passassero un paio di minuti ma vedendo che anche gli altri studenti stavano arrivando decidemmo di scendere sperando che i Cullen non mi riconoscessero o che almeno mi lasciassero in pace "Ei tranquilla non preoccuparti ci siamo noi con te" mi disse Caius prendendomi per mano mentre Jane e Alec si misero di fianco a me come per proteggermi; Edward si avvicinò subito a noi "Caius" "Cullen che ci fate qui? Credevamo foste in Alaska, e perché anche la mezzosangue è con voi? Avevamo un patto" disse Caius con aria calma ma autoritaria "Bella deve dare degli esami, seguirà dei corsi qui nella sua vecchia scuola per due mesi, una volta dati gli ultimi esami ce ne andremo, non preoccuparti per Renesmee tutti credono che sia una sua cugina e non darà nell'occhio" disse Edward "Va bene Cullen vi terremo d'occhio" disse Caius.
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
FanfictionAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...