Caius continuò a baciarmi tenendomi ferma, seduta sopra di lui mentre ci baciavamo, sempre con più voglia e desiderio: io lo volevo e lui voleva me ma non aveva il coraggio di andare oltre quel bacio, aveva troppa paura di farmi involontariamente del male, lo avevo capito dal modo in cui mi teneva vicino a sé e da quanto fosse rigido mentre continuava a baciarmi anche se io gli accarezzavo dolcemente il volto per farlo rilassare; ogni tanto gli davo qualche bacio delicato sia sulle guance che sul collo e lui ricambiava volentieri. Amavo Caius e amavo il profumo che emanava, non puzzava di morte come si diceva nel branco ma anzi aveva un profumo delicato che ti entrava nelle narici e ti avvolgeva facendoti perdere la cognizione di tutto; "Ti amo piccola e non ti lascerò andare mai per nessuna ragione al mondo" mi disse lui staccandosi un attimo per poi perderci entrambi nei nostri sguardi "Ti amo anche io Caius e non voglio perderti a causa di ciò che pensa il branco su di te e sulla tua famiglia, loro si sbagliano di grosso su di voi così come i Cullen" gli risposi "Ei andrà tutto bene piccola, sta tranquilla non devi preoccuparti okay?" "Va bene, ora però baciami ti prego" gli dissi e lui subito appoggiò le sue labbra sulle mie e subito sentii un brivido pervadermi tutto il corpo, lo volevo così iniziai a sbottonargli la camicia ma lui mi fermò dopo i primi tre bottoni "Audrey no, è troppo presto" "Non è mai troppo pesto" "Non voglio farti del male" "Non lo farai ne sono certa" "Io non sfiderei la sorte" "Io invece la sfido, proprio qui, adesso" "Audrey..." "Va tutto bene, non mi farai del male...almeno proviamoci" Caius annuì così tornai a baciarlo mentre gli sbottonavo e toglievo la camicia, iniziai a toccarlo ed ad accarezzare il suo petto, così morbido e perfetto, e dopo un po lui mi fece distendere sul letto mettendomi sotto di lui, iniziò a toccarmi le cosce, mi abbassò la scollatura del vestito e iniziò a baciarmi il seno ma si fermò quasi subito "Caius va tutto bene" gli dissi accarezzandogli dolcemente il volto "No non va bene, rimettiti su la scollatura ti prego" disse con una mano davanti alla bocca così decisi di dargli retta "Scusa, avevi ragione tu" dissi con tono triste "Almeno ci abbiamo provato, andrà meglio la prossima volta" mi disse e poi tornò a baciarmi.
Dopo un po iniziai a sentire la stanchezza, i miei occhi si stavano facendo sempre più pesanti e Caius se ne accorse così iniziò a coccolarmi dolcemente "Tieni Jane ti ha lasciato il pigiama sul divanetto prima, e lì c'è il bagno così puoi cambiarti" mi disse lui mentre mi passava il pigiama e mi indicava la porta del bagno "Sicuro che non vuoi che mi cambi davanti ai tuoi occhi?" gli dissi con tono provocante accarezzandogli il petto "Credimi lo vorrei tanto ma perderei il controllo e non voglio farti del male, non me lo perdonerei mai" "Grazie sei davvero un amore" gli dissi baciandogli la guancia per poi entrare in bagno; appena entrai rimasi sbalordita alla vista di quell'enorme bagno: era davvero molto bello ed elegante, mi sembrava di essere alla spa.Mi misi il pigiama rosso con del pizzo nero che mi aveva lasciato Jane e anche se quello sembrava più un completo intimo che un pigiama era comodo ma era anche un po provocante e appena uscita dal bagno Caius rimase a bocca aperta, mi guardò e sorrise e capii l'intento di sua sorella e sinceramente le ero grata per l'aiuto anche se lo avevo già conquistato non significava che potevo mettermi un normale pigiama;
"Sei bellissima" mi disse Caius "Grazie anche tu sei davvero bello" gli dissi dato che mentre io mi mettevo il pigiama lui si era tolto il completo elegante ed era rimasto a petto nudo e con i boxer neri e cavolo se era sexy <Quanto vorrei che si togliesse i boxer solo per me e anche mettermi a dormire nuda nel suo letto> pensai e senza accorgermene mi morsi il labbro inferiore e Caius mi sorrise, mi si avvicinò e mi diede un caldo e dolce bacio poi mi prese e mi portò nel suo letto tentai di nuovo a convincerlo di provare a fare l'amore ma alla fine lui ebbe la meglio e io mi addormentai poco dopo abbracciata a Caius avvolta dolcemente dalle sue possenti, ma allo stesso tempo delicate, braccia.
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
FanficAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...