Inseparabili❤️

157 3 0
                                    

Caius mi baciò con foga, passione e desiderio, non mi aveva mai baciata così intensamente prima, forse perché aveva paura di andare oltre e farmi involontariamente del male, "Ti voglio adesso" gli dissi tra un bacio e l'altro "Ne sono felice, perché ho ancora un altro regalo, te lo avrei dato questa sera ma dato che siamo qui solo io e te" disse mentre mi dava il pacchetto, io lo aprì subito e rimasi a bocca aperta: era un completo intimo nero in pizzo semitrasparente "Ti piace, lo ha scelto Jane" "Lo adoro e piacerà un sacco anche a te quando me lo vedrai addosso" "Attenta così mi fai eccitare piccola, dai ora vai a mettertelo mentre io ti aspetto qui" "Sei sicuro di non volermi aspettare in camera? Perché sai qualcosa mi dice che ci spenderemo la maggior parte del nostro tempo finché rimarremo qui" gli dissi con tono provocante, lui mi sorrise così lo presi per mano e lo portai in camera poi entrai in bagno e indossai il completo, poi mi struccai e decisi di farmi un trucco più leggero, così mi feci la solita linea di eyeliner e mi diedi solo qualche passata di mascara.

Quando uscii dal bagno e Caius rimase a bocca aperta, si avvicinò lentamente a me con sguardo lussurioso e pieno di desiderio, si morse il labbro, iniziò ad accarezzarmi la scollatura e poi iniziò a baciarmi delicatamente il collo<Cavolo lo voglio...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando uscii dal bagno e Caius rimase a bocca aperta, si avvicinò lentamente a me con sguardo lussurioso e pieno di desiderio, si morse il labbro, iniziò ad accarezzarmi la scollatura e poi iniziò a baciarmi delicatamente il collo<Cavolo lo voglio, lo voglio adesso> non riuscivo a pensare ad altro "Non ci riesci proprio e?" mi chiese "A fare cosa scusa?" "A non cambiarti così spesso" "Credevo ti facesse piacere ma..." gli dissi allontanandolo da me "... se vuoi che mi rivesta di nuovo" "No scusa piccola non era quello che intendevo, è che sei davvero bellissima..." poi si riavvicinò a me e mi disse "... ma qualcosa mi dice che non indosserai questo completo ancora per molto" appena finì la frase mi prese e mi buttò sul letto ed iniziò a spogliarsi e io non riuscì a resistere alla tentazione così gli tolsi i pantaloni e i boxer, mi tolsi l'intimo e subito dopo lui si mise sopra di me ed iniziò a riempirmi tutto il corpo di succhiotti, iniziai ad ansimare per il piacere poi Caius mi prese una mano e iniziò a baciarla "Ho amato come ieri hai usato questa mano sai? Ti va di farmi riprovare quella bellissima sensazione?" mi disse con tono provocante, io gli sorrisi poi gli presi il pene in mano, iniziai a fare su e giù mentre lui tornò a baciarmi il collo e dopo un po ricongiunse le nostre labbra e le nostre lingue iniziarono a danzare assieme "Sei fantastica" disse Caius ansimando per poi accarezzarmi la mano con cui gli tenevo il membro, la portò vicino alla sua bocca e la baciò, poco dopo si mise sul fianco destro, mi avvicinò a lui, mi aprì le gambe facendo in modo che quella sinistra scavalcasse e finisse dietro le sue gambe, mi toccò l'intimità con le dita, prese il suo membro in mano, lo avvicinò alla mia vagina ed entrò dentro di me con una singola, forte e decisa spinta mentre mi baciava così da soffocare il mio gridolino dovuto a tutto quel piacere: all'inizio fu delicato, le sue spinte non erano rudi ma poi prese confidenza, si mise nuovamente sopra di me ed iniziò a spingere sempre più forte continuando a riempirmi di baci che andavano dal mio collo alle mie labbra mentre con una mano mi teneva la schiena inarcata e con l'altra mi teneva la coscia così da farmi rimanere bloccata sotto di lui; non so per quanto rimanemmo in quella posizione ma dopo decisi di ribaltare la situazione così usai le mie forze, mi spostai sopra Caius per prendere il comando ma poco dopo lui tornò sopra di me "Non fare la furba con me, non ti conviene" disse con tono seducente e provocante "Altrimenti cosa mi farai?" gli risposi "Credimi non vuoi saperlo" "Però, forse voglio provarlo" gli dissi per poi mordergli le labbra "Lo hai voluto tu" mi disse poi con la sua forza mi bloccò le braccia sotto la testa tenendomi per i polsi ed iniziò ad entrare dentro di me ed uscire con spinte sempre più rudi poi si fermò all'improvviso guardandomi dritta negli occhi con uno sguardo pieno di lussuria, sorridendo e aspettando che io lo pregassi di continuare poi tornò dentro di me con spinte ancora più rudi per poi fermarsi di nuovo a guardarmi e continuò così fino a che non arrivammo all'apice del piacere e venimmo insieme.

Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora