Capitolo 29

99 2 0
                                    

"È stata una delle notti più belle di tutta la mia vita" dissi a Caius "Una? Quale è stata la prima notte più bella allora?" mi chiese lui incuriosito "La nostra prima notte insieme ovviamente, o forse la prima notte che ho dormito nel tuo letto abbracciata a te. Non riesco proprio a scegliere" "Hai ragione le notti sono una più bella dell'altra quando sto con te" mi disse e poi tornò a baciarmi ma poi appena Caius si staccò dalle mie labbra e mi guardò capì subito che ero preoccupata "Conosco quella faccia a cosa stai pensando?" "A come dire al branco che sono un vampiro e che nonostante non mi sia mai trasformata in un enorme lupo abbiamo avuto l'imprinting. Sai a volte è difficile riuscire a parlare con gli altri perché tendono a rimanere della loro idea e in più c'è Seht con quella sua assurda teoria che tu mi stai manipolando la mente" "Lo so a volte è dura ma almeno adesso i Cullen se ne sono andati e ci sono i tuoi cugini e tutta la mia famiglia pronti a proteggerti quindi non facciamoci venire strane paranoie" "E pensiamo a come farò a controllare la mia sete domani a scuola" gli dissi "Tranquilla ce la farai sei una ragazza forte" "Come fai a sapere che i Cullen se ne sono andati?" "Dopo che ti abbiamo trovata sono subito ripartiti per l'Alaska l'ho letto nella mente di mio padre e anche in quella di Charlie" "Perché anche in quella di mio padre?" "Perché è appena arrivato per vedere come stai" "O cazzo e ora che faccio?" "Gli diremo che ti stai riposando e che mio padre ti tiene sotto controllo"; quando Jane venne da noi per dirci che mio padre voleva vedermi e che sarebbe tornato nel pomeriggio decisi di andare a vestirmi per poi farmi aiutare a controllare la mia sete così andai in bagno, mi vestii, mi acconciai i capelli e mi truccai <Ormai il mio guardaroba è per la maggior parte nella seconda cabina armadio di Caius dato che da quando stiamo insieme ero sempre con lui, praticamente io abito qui già da tre mesi> pensai per poi uscire dal bagno e andare di sotto.

Appena arrivai di sotto vidi Jane assieme ad Isabelle, Alec, Jace e Clary "Ciao cuginetta, pronta per il tuo addestramento?" disse Izzy mentre mi rivolgeva uno dei suoi sorrisi più belli "Sono nata pronta" dissi "Stai tranquilla Audrey ti aiuterem...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena arrivai di sotto vidi Jane assieme ad Isabelle, Alec, Jace e Clary "Ciao cuginetta, pronta per il tuo addestramento?" disse Izzy mentre mi rivolgeva uno dei suoi sorrisi più belli "Sono nata pronta" dissi "Stai tranquilla Audrey ti aiuteremo tutti" disse Alec "Io, Clary, Alec e Caius verremo a scuola con te così da aiutarti a gestire la tua sete, mentre tuo cugino Alec e Jace ti aiuteranno a sviluppare le tue capacità assieme a mio padre e il resto della mia famiglia" disse Jane "Grazie ragazzi, vi sarò eternamente grata" "Anche voi avete un Alec qui?" chiese Jace confuso "Sì, Alec è il ragazzo di Jane e fratello minore di Heidi la sua nebbia è in grado di toglierti temporaneamente i cinque sensi" gli dissi "Questo sì che è un bel potere" disse Clary "Va bene ora bando alle ciance e iniziamo" disse Jane.

Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora