Io e Caius continuammo a baciarci per svariati minuti, non riuscivo più a lasciarlo continuavo a baciarlo con foga e desiderio e quando lui si staccava per farmi riprendere fiato io subito riavvicinavo le mie labbra alle sue "Guarda che abbiamo tutta la notte per baciarci piccola" mi disse lui per farmi capire che ero quasi senza fiato "Lo so ma non voglio lasciarti neanche un secondo" gli risposi "Lo so e so anche cosa vorresti fare ma non possiamo, non ancora" "Non so per quanto riuscirò a resistere Caius, mi dispiace ma proprio non ce la faccio ad aspettare ancora" "Tranquilla, qualcosa mi dice che da domani non dormirai più" mi disse con voce tranquilla ma anche preoccupata "Non preoccuparti andrà tutto bene, se davvero domani diventerò un vampiro allora le cose miglioreranno e tu potrai finalmente rilassarti e lasciarti andare" gli risposi poi le nostre labbra si rincontrarono; mentre ci baciavamo sentii che stavo iniziando ad eccitarmi così decisi che volevo provare a fare sesso con lui, non ce la facevo ad aspettare così iniziai a toccargli il petto e andai verso il basso fino ad arrivare al cavallo dei suoi pantaloni "Audrey" disse Caius ansimando "Andrà tutto bene, mi fido di te" gli dissi poi gli abbassai la cerniera dei pantaloni e iniziai a toccarlo ma subito lui mi bloccò il polso "Piccola ti prego solo fino a domani" "Sai che non ce la faccio ad aspettare fino a domani" gli dissi con le lacrime agli occhi "Lo so, ma fai un ultimo piccolo sforzo, ancora un paio d'ore e poi sarò tutto tuo te lo prometto" "No!" dissi e poi scoppiai a piangere "Audrey guardami, non manca molto tesoro, è una tortura anche per me credimi" mi disse "Lo so" "Non ce la faccio a vederti così...resta il più ferma possibile" disse bloccandomi la schiena con una mano mentre con l'altra si tolse i pantaloni e i boxer e poi mi prese una mano e la portò al suo membro e io lo strinsi subito in mano e iniziai ad andare su e giù "Solo per questa volta tesoro ma non andare oltre ti prego" mi disse e io annuì e così lui mi baciò intensamente e sentii il membro di Caius che si stava ingrossando e diventando duro così aumentai la velocità della mia mano e allora lui mi baciò sempre più intensamente nella speranza di riuscire a trattenersi.
Arrivò la sera tardi e io e Caius eravamo ancora a baciarci finché io non iniziai a sentire la stanchezza "Hai sonno vero?" mi chiese lui "Forse un po" gli risposi, così lui si rivestì, mi prese in braccio e mi portò in camera sua e mi addormentai.
CAIUS POV
"Non ce la faccio a vederti così...resta il più ferma possibile" dissi ad Audrey bloccandole la schiena con una mano mentre con l'altra mi tolsi i pantaloni e i boxer, poi le presi una mano e la portai al mio pene e subito lei lo strinse in mano iniziando ad andare su e giù "Solo per questa volta tesoro ma non andare oltre ti prego" le dissi e lei annuì e così io iniziai a baciarla intensamente facendo danzare le nostre lingue, sperando di riuscire a distrarmi dal suo odore ma l'eccitazione prese subito il sopravvento, volevo andare oltre e non riuscivo a non pensare ad altro se non a quanto Audrey mi facesse impazzire, cavolo era davvero fantastica e la sua mano era così morbida, adoravo come andava su e giù in maniera costante senza mai cambiare ritmo; ad un certo punto sentii la mano di Audrey iniziare ad andare più veloce, così iniziai a darle dei baci rudi e pieni di passione nella speranza di riuscire a controllarmi ma senza alcun successo, la mia sete era ormai fuori controllo avevo bisogno di nutrirmi ma non riuscivo a fermarla, mi piaceva cavolo, mi piaceva che mi toccasse il pene, mi piaceva così tanto era perfetta amavo come mi toccava il membro e questo mi faceva impazzire, la mia sete era quasi fuori controllo, lottai con tutta la mia volontà contro ogni centimetro del mio corpo che voleva il suo sangue, era davvero doloroso, mi faceva male tutto il corpo da quanto era forte la mia sete, l'unica parte che provava piacere era il mio pene, che ormai era duro e ingrossato a causa di tutta l'eccitazione che avevo in corpo.
FINE CAIUS POV
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
FanfictionAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...