"A che cosa ti riferisci, che cosa sarebbe più facile?" riconobbi subito quella voce era Seht probabilmente aveva origliato la nostra conversazione e io ero furiosa, possibile che non volesse lasciarmi in pace "Ma possibile che non ti fai mai gli affari tuoi?" gli dissi scocciata "Di che state parlando che cosa vogliono farti?" aggiunse Liah avvicinandosi a suo fratello "Ci stavi origliando Seht vero? E anche tu Liah" dissi con tono seccato "No io non stavo origliando ma sai com'è fatto mio fratello" mi disse Liah "Sì terribilmente invadente" dissi scocciata "Voglio solo proteggerti Audrey, tu sei una di noi, fai parte del branco" disse lui "Non fingere di farlo per me e non per te stesso, sappiamo tutti perché mi stai sempre appiccicato come una sanguisuga" gli dissi "Io non sono appiccicoso penso solo che tu debba stare con il tuo branco e non con degli assassini assetati di potere" disse Seht e a quel punto tutti i presenti stavano ascoltando la conversazione così decisi di mettere in chiaro le cose una volta per tutte "Ora apri bene quelle enormi orecchie da lupo che ti ritrovi Seht, 1 io non faccio parte del branco ma solo della tribù perché sono la figlia di una sioux, 2 tu sei ossessionato da me proprio come lo era Jacob di mia sorella Bella, senza offesa Jake..." "Tranquilla nessun problema" disse Jake con voce rilassata e sincera "... e 3 continui a credere che un giorno avremo l'imprinting anche se tu ti sei trasformato già da due anni quindi perché non apri gli occhi e cerchi qualcuno che ricambi i tuoi sentimenti dato che io ti ho sempre respinto. O e un'ultima cosa io sto con Caius e sono la migliore amica di Jane e Alec quindi non osare più parlare male della famiglia Volturi perché da questa sera ne farò ufficialmente parte anche io" "Aspetta cosa?" disse mia sorella Bella avvicinandosi "Tu e Caius?" <O mio Dio ci mancava solo quella antipatica di mia sorella> pensai "Sì Bella, hai bisogno di un apparecchio acustico per caso? E da quando ti preoccupi per me tu mi odi" le risposi con tono seccato "No scusa Audrey ma non credevo che tu sapessi tutto" disse lei "Lo so fin da quando sono una bambina Bella, mia madre è una sioux, ma non potevo dirti niente e sai il perché" le dissi "Io comunque penso che tu stia facendo un grosso errore, lo so e so che non è quello che vuoi" disse Seht "Sì invece è ciò che voglio e prima che tu lo dica no i Volturi non possono usare i loro poteri su di me perché sono uno scudo come mia sorella" "E non le faremmo mai del male per nessuna ragione" disse Jane; la situazione era sempre più critica e tesa così feci l'unica cosa che mi venne in mente "Ora basta se voi del branco non accettate la mia decisione è un vostro problema e se siete qui per litigare allora siete pregati di andare via" "Audrey tranquilla noi accettiamo la tua scelta ma per sicurezza portiamo via Seht, ne riparleremo con calma quando si sarà calmato" disse Sam, il capo branco, "Grazie Sam, apprezzo il vostro sforzo" gli dissi con tono calmo "Non preoccuparti, come hai giustamente detto tu ci siamo già passati con Jake e sono sicuro che troveremo un accordo pacifico anche con la famiglia Volturi" disse lui "Ne saremmo davvero felici" disse Aro. Dopo questa accesa discussione il branco trascinò via Seht "Okay signori lo spettacolo è finito grazie al cielo quindi... chi vuole ballare?" dissi e tutti sorrisero poi mia madre Nidawi mi si avvicinò "Va bene tesoro io torno a casa altrimenti tuo padre per cena andrà ad ingozzarsi di schifezze al fast-food" mi disse con voce allegra e scherzosa "Va bene ciao mamma" le dissi mentre la abbracciavo.
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
FanfictionAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...