Già ti amo Caius Volturi

277 5 0
                                    

Quando Liah mi disse di scegliere io decisi di rimanere, insomma per mia madre sarebbe stato meglio se fossi andata alla riserva ma chi lo avrebbe spiegato a mio padre il perché avevo deciso di tornare a studiare là dopo che finite le medie dovetti insistere come una matta per poter frequentare un normale liceo mondano.
Seht a quel punto mi guardò e con tono dispiaciuto e le lacrime agli occhi mi disse "Mi dispiace Audrey ma non possiamo proteggerti... Ti prego vieni con noi" "No Seth mi spiace vi voglio bene ma preferisco restare, magari i Volturi non sono così male e terribili come li hanno descritti i Cullen, magari si sbagliano" "O magari hanno ragione e ti uccideranno appena varcherai quella porta, dato che appena Seth è sceso hanno riconosciuto il suo odore e hanno anche origliato tutta la nostra conversazione, in più non ti levano gli occhi di dosso da quando abbiamo ammesso che sei la sorella di Bella" disse Liah con tono arrabbiato mentre squadrava i Volturi, o meglio Caius, dalla testa ai piedi "Tanto per la cronaca io e Isabella Swan siamo sorellastre, comunque rilassati starò bene e poi magari farò finalmente amicizia con persone veramente interessanti dato che gli altri studenti sono tutti mondani" "Fa attenzione Audrey ti prego" mi disse Liah "Ti prego vieni con noi" mi disse Seth "Ci vediamo ragazzi" dissi e mi diressi verso l'ingresso della scuola ma a cinque metri dal primo scalino sentii subito una voce e mi girai"Ciao sono Jane Volturi molto piacere" disse la ragazza con un sincero sorriso sul viso e con tono sereno;

notai subito il suo stile goth <Qualcosa mi dice che diventeremo grandi amiche noi due> pensai "Ciao Jane io sono Audrey Swan come stai?" "Tutto bene grazie, tu sei la figlia dello sceriffo che ci ha accolti questa mattina vero?" "Si esatto sono i...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

notai subito il suo stile goth <Qualcosa mi dice che diventeremo grandi amiche noi due> pensai "Ciao Jane io sono Audrey Swan come stai?" "Tutto bene grazie, tu sei la figlia dello sceriffo che ci ha accolti questa mattina vero?" "Si esatto sono io, com'è andato il viaggio mio padre mi ha detto che venite dall'Italia" "È andato molto bene grazie, sei davvero gentile come tuo padre e fattelo dire adoro i tuoi capelli" disse Jane con tono allegro "Ti ringrazio e comunque se volete fare un giro per Forks io sono a disposizione come guida" "Wow questa ragazza già mi piace" disse un ragazzo poi riprese "Piacere io sono Alexander il ragazzo di Jane ma puoi chiamarmi Alec" "Ciao Alec molto piacere" poi ad un certo punto Jane si rivolse ad un ragazzo biondo dallo sguardo profondo e penetrante e gli disse "Caius fratello non pensi anche tu che Audrey sia simpatica?" "Sì ammetto che è simpatica ed anche più carina e disponibile di sua sorella Isabella, comunque piacere Caius Volturi" a quelle parole arrossii e sorrisi poi risposi "Ciao Caius grazie del complimento, devo ammettere che tu sei più bello dal vivo che nei quadri a casa Cullen" a queste parole Caius fece un piccolo sorriso poi tutti e quattro entrammo a scuola.
SEHT POV
Quando Audrey decise di rimanere nella sua scuola in compagnia di quei succhiasangue mi preoccupai molto per lei, cosa le avrebbero fatto quegli esseri immondi? Che cosa ci facevano qui e perché? Mille domande mi assalivano e non potevo lasciare che la mia anima gemella rimanesse in quella scuola, ma lei non si smosse dalla sua posizione e insistette per rimanere, Caius l'aveva sicuramente stregata non sapevo come ma le aveva sicuramente fatto qualcosa , come poteva lei essere interessata ai suoi nemici naturali? Forse Audrey non era immune dal potere di Caius e questo mi spaventava ancora di più dovevo fare qualcosa ma cosa? "Audrey ti prego" le dissi ma lei mi guardò male e disse "Ciao ragazzi" poi si diresse verso l'ingresso "Seth andiamo" "No, non voglio lasciarla qui da sola con quei tre assassini spietati, guardali si sono già avvicinati a lei, morirà prima di questa sera e lo sai" "Seth ti ho detto di salire sulla JEEP adesso!" "Va bene, ma prima andiamo ad avvisare il branco e soprattutto sua madre" mia sorella concordò con la mia idea e poi ce ne andammo.
FINE SEHT POV

Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora