Dopo che Caius e i miei cugini mi dissero la verità il mio cuore si spezzò, mia sorella sapeva la verità e non mi aveva mai detto niente e mi avrebbe lasciata morire la odiavo con tutto il mio cuore e non l'avrei mai perdonata "Audrey stai bene?" mi chiese Izzy "Sì sto bene Izzy, sono solo arrabbiata con mia sorella" "Non sei arrabbiata con me vero?" mi chiese Caius "No certo che no, tu mi hai salvata Caius, non potrei mai essere arrabbiata con te" "Immagino che tu sia arrabbiata a morte con tua sorella" disse Alec "Ci puoi scommettere, mi avrebbe lasciata morire, non aveva intenzione di salvarmi perché le sue cattiverie nei miei confronti erano dettate dall'invidia non dalla paura lei voleva che io morissi" "Non la passerà liscia, non ha scampo, né scuse questa volta" disse Izzy rivolgendosi a Caius "Isabelle" disse Alec "Che c'è? Io tengo molto Ad Audrey, è come una sorellina per me ed è normale che io sia protettiva nei suoi confronti" "Lo so sorellina ma ora credo che sia meglio tornare a Villa Volturi, a quest'ora saranno arrivati anche Jace e Clary" "Sono d'accordo con Alec è meglio tornare ma Josie lei è viva? Lei è viva...ma certo avrei dovuto arrivarci, Alaric mi odia perché io ho una pessima influenza su Josie, posso dimenticare le cattiverie di mia sorella ma questo no" dissi con le lacrime agli occhi e così Caius mi prese per mano.
SEHT POV
Quando scoprì che i Volturi volevano trasformare Audrey in una spietata assassina assetata di sangue non ci vidi più dalla rabbia, il branco mi trascinò a forza via dalla festa di compleanno, io volevo solo proteggerla l'amavo ed eravamo fatti l'uno per l'altro anche se lei non voleva ammetterlo, era invaghita di Caius perché lui era un manipolatore: la stava sicuramente manipolando; rimasi solo con mia sorella Liah fino a quando non sentii il branco che parlava con i Cullen "Che succede Liah?" "Non lo so vado a vedere, tu resta qui e datti una calmata" mi disse, rientrò poco dopo ma non disse nulla "Allora? Liah che succede?" "Niente di grave Audrey ha litigato con Bella, come sempre del resto, niente di grave" "Sicura?" "Sì al 100%" "Ora rilassati e vedi di calmarti" "Sei davvero incredibile Liah, vuoi dirmi che a te non da fastidio il fatto che Audrey abbia messo da parte anche te? Tu eri la sua migliore amica e ora non vi vedete mai" "Sì è vero non ci vediamo molto spesso, ma non mi rimpiazzerebbe mai né sono certa, è solo una fase poi le passerà, è una di noi, il nostro sangue scorre nelle sue vene, tornerà vedrai".
FINE SEHT POV
Una volta arrivati a Villa Volturi vidi Aro avanzare verso di me, era preoccupato glielo leggevo in faccia "Audrey cara ben tornata, ci hai fatto prendere un bello spavento" "Mi dispiace tanto di avervi fatto preoccupare ma ora è tutto risolto e non sparirò più promesso" "Tranquilla cara l'importante è che tu stia bene, il resto non conta. Vedo che hai già conosciuto due dei nostri ospiti e spero che possiate andare tutti d'accordo" "Non si preoccupi Aro io, mio fratello Alec e Jace conosciamo Audrey sin da quando eravamo bambini e sono sicura che si troverà molto bene anche con Clary" "Mia madre Marissa Lightwood è cugina di primo grado di Nidawi la madre di Audrey e abbiamo sempre avuto un buon rapporto dato che la famiglia è sacra per noi" disse Alec, poi Aro fece mostrare ad Heidi le stanze ai ragazzi mentre io andai con Caius in camera sua.
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
Fiksi PenggemarAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...