CAIUS POV
Dopo un bel po che Audrey parlava con i Denali la vidi andare via con sua sorella Bella ma decisi di lasciarle un po di privacy "Magari hanno finalmente deciso di riconciliarsi" mi disse Jane "Lo spero sorellina così non dovrebbe più temere di essere pugnalata alle spalle dalla sua stessa sorella" "Jane ti va se andiamo a ballare? " chiese Alec "Con molto piacere" disse Jane alzandosi e raggiungendo Alec; poco dopo mi si avvicinò Edward "Devo complimentarmi con voi, è davvero una bella festa" "Grazie non ci aspettavamo che veniste anche voi alla festa se devo essere sincero" dissi ad Edward "Lo so e mi dispiace del poco preavviso ma quando Charlie ci ha chiesto se volevamo venire Bella ha subito accettato nella speranza di riconciliarsi con Audrey alla fine è pur sempre la sua sorellina" "Se posso chiedertelo perché Bella era sempre così fredda e distaccata con Audrey" Edward fece un'espressione triste e dispiaciuta e poi disse "C'è un luogo più tranquillo dove parlarne, Bella mi ha detto che non vuole che sua sorella lo venga a sapere" "Che intendi scusa?" gli chiesi "I suoi genitori, Charlie e Nidawi, hanno deciso di non dirlo ad Audrey ma solo a Bella" "Capisco, vieni seguimi così ne parliamo in un luogo più tranquillo".
Decisi di andare a parlare con Edward nel boschetto vicino casa così che nessuno potesse origliare la nostra conversazione e quando fummo abbastanza lontani iniziai a parlare con Edward "Allora che succede Edward? Che cos'è che spaventa Bella tanto da allontanarla dalla sua stessa sorella?" gli chiesi con tono preoccupato "Audrey è malata Caius, la sua pelle così chiara e delicata e il suo colore di capelli non sono dovuti all'albinismo ma da una malattia piuttosto rara e grave impossibile da curare e la cosa peggiore è che questa malattia può essere mortale per i casi più gravi" "Ma Audrey non è un caso grave, è in forma, atletica, sempre attiva e dorme il giusto" "No Caius mi spiace ma lei è il caso più grave, la sua anoressia lo dimostra" "Audrey non è anoressica, lo è stata per ben due volte ma ora non più e l'appetito non le manca" "La sua anoressia ha peggiorato la sua situazione drasticamente, prima i suoi capelli erano biondo cenere ora sono bianchi e la sua pelle è ancora più chiara da quella volta, è peggiorata davvero tanto Caius e in troppo poco tempo" dopo questa ultima frase rimasi immobile, ero distrutto non volevo perderla, non potevo o sarei tornato ad essere il mostro senza cuore che ero fino a prima di incontrarla "E se la mordessi, diventerebbe immortale e la malattia non potrebbe più peggiorare o ucciderla, sparirebbe" "Allora devi morderla il prima possibile" mi disse Edward "Perché lo dici con questo tono preoccupato e da lutto?" gli chiesi "Perché le rimangono tre giorni al massimo, il suo cuore sta per cedere Bella lo ha capito subito quando le si è avvicinata prima", ora non avevo più dubbi dovevo morderla e in fretta altrimenti l'avrei persa per sempre.
FINE CAIUS POV
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
Fiksi PenggemarAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...