La mattina procedette serena, io e i ragazzi seguivamo gli stessi corsi quindi stavamo sempre insieme e anche a lezione ci sedavamo vicini, i Volturi non erano noiosi e senza cuore ma anzi erano davvero amichevoli quando volevano e soprattutto con chi volevano; durante le pause mi raccontavano cosa significasse veramente essere un vampiro, i grandi privilegi che portava, essere un membro del loro clan, i loro viaggi, il loro interesse per la cultura e le città che visitavano. Durante la pausa pranzo mi parlarono del loro viaggio in Polonia "La Piazza del Mercato di Cracovia è davvero bella Audrey è il mio posto preferito in assoluto e durante il mercato di tessuti si riempie di bancarelle di souvenir e di gioielli fatti a mano" disse Jane mostrandomi la foto dell'outfit che indossava:
"È davvero bello Jane scommetto che hai preso tutto durante il viaggio" le dissi "Sì esatto, i vestiti e i gioielli della foto li ho comprati tutti alle bancarelle della Piazza del Mercato, sai ci sono così tante persone che vanno fino a Cracovia solo per prendere un souvenir fatto a mano e raramente a fine giornata le bancarelle non sono vuote" mi rispose lei "Caspita sei stata davvero fortunata" le dissi io e continuammo a chiacchierare per tutta la durata del pranzo.
Più passava il tempo più mi accorgevo che a loro non interessava granché che fossi la sorella di Bella, semplicemente si sentivano a loro agio perché io sapevo la verità su di loro e dunque non dovevano fingere in mia presenza; "Sapete ragazzi siete fantastici e mi piacerebbe tanto girare il mondo e visitare almeno una delle tante città che mi avete descritto" "Magari potresti sai e anche prima di quanto pensi" mi disse Jane mentre uscivamo da scuola, "Jane sorellina so che vuoi trovare una migliore amica ma non puoi costringerla a lasciare tutto e unirsi a noi, questa scelta spetta a Audrey e a lei soltanto" le disse Caius "Da quando sei così protettivo Caius? Di solito sei sempre tu a dire che se una persona sa il nostro segreto o la rendiamo come noi o ce ne sbarazziamo" disse Alec con tono felice ma leggermente perplesso "Da quando è innamorato è ovvio o hai già dimenticato che io ero disposta ad abbandonare tutto e tutti per salvarti" rispose Jane "Non oserei mai dimenticare quell'inferno che hai passato a causa mia, ti chiedo scusa se te l'ho fatto pensare non era mia intenzione ferirti" rispose subito Alec "Sapete voi due state davvero bene insieme, quando sarà il matrimonio? perché mi piacerebbe per una volta essere damigella" dissi "Perché non eri una delle damigelle al matrimonio di tua sorella?" chiese Caius "No io e mia sorella non abbiamo un bel rapporto e a dir la verità io neanche sapevo del matrimonio, me lo hanno detto i miei quando si sono accorti che non c'ero, pensate che mio padre credeva che non ci fossi andata di proposito" dissi con un filo di tristezza "Tua sorella non sa cosa si perde sei fantastica e comunque è solo invidiosa della tua bellezza" disse Jane e Caius concordò con lei e anche Alec.
STAI LEGGENDO
Caius Volturi: il mio nemico il mio unico vero amore
FanfictionAudrey Swan, sorellastra minore di Isabella Swan, è la figlia di Charlie Swan e di Nidawi Blake, sorella del capo della tribù siux nonché zia di Jacob Blake. Audrey sa dell'esistenza del mondo sovrannaturale ma nonostante ciò vive una vita normale a...