jin pov
mi svegliai io per primo e la prima cosa che vidi appena riuscii a mettere a fuoco con gli occhi fu il bellissimo viso di Jisoo addormentato tra ne mie braccia e che parlottava parole incomprensibili nel sonno , la cosa più bella che avessi mai visto .... quella mocciosa mi stava travolgendo la vita , sapevo che era sbagliato , sapevo che se avessero scoperto quello che ci univa veramente io avrei passato guai seri perdendo il lavoro e avendo complicazioni legali e lei l'espulsione non avrei mai accettato che lei ci rimettesse qualcosa a causa mia , ero stato io a metterla in mezzo e a convincerla ad accontentare questo mio capriccio , lei aveva solo agito di risposta... mi piaceva davvero tanto, non solo lo pensavo ma ne ero sicuro sin da quando l'avevo vista in classe così piccola e con capelli lunghi con delle leggere onde che le risaltavano il viso , la mia gelosia mi aveva fatto comprendere quel che provavo ma non aveva risolto il problema evitando che lei mi seguisse a ruota nel mio di desiderio.
Aveva il viso rilassato e le labbra socchiuse che ceravano di dire qualcosa di sensato, non resistetti e staccandola un po' mi avvicinai a lei portando la fronte contro la sua e sussurrando " che stai sognando mocciosa?" le chiesi anche se consapevole che non mi sentisse e non potesse rispondere mentre mi avvicinavo di più arrivando a un soffio dalle sue labbra " Jin.. " sussurrò piano facendomi sorridere per poi pocciare le mie gemelle contro le sue e iniziando un bacio dolce che però riuscì a farla svegliare visto che la sentì ricambiare piano " buongiono principessa.. " le dissi staccandomi mentre lei imbarazzata portava il volto nell'incavo del mio collo come per nascondersi " non puoi farmi imbarazzare così anche di prima mattina.. " disse piano facendomi ridacchiare " dico solo la verità e tu sei una principessa per me : bellissima e intelligente tutte le qualità che servono.." le dissi sussurrando all'orecchio e stringendola di più riuscendo a farla ridacchiare per poi vederla alzare il volto e guardarmi negli occhi "se io sono la principessa tu sei il principe allora? " mi chiese ridacchiando anche se io feci una faccia un po' seria : Mi piaceva, da morire , ma non volevo essere il suo principe ... non volevo metterla nei guai e magari rischiare di illuderla adesso che avevo i sentimenti incerti nei suoi confronti
"Jisoo... non posso.." il sorriso che aveva fatto scomparve e abbassò la testa allontanandosi da me ma rimanendo comunque in contatto " prin-" non mi lasciò finire " hai ragione! i-in f-fondo e-è solo un desiderio... lo hai detto tu ieri... è colpa m-mia , mi sono fatta film ..lascia stare .. hahah... che ne dici se vado a preparare la colazione ? ti faccio assaggiare i miei pancake ! cono buonissimi lo dice anche mamma ..." disse alzandosi di fretta mentre io mi sedevo bloccandola per il polso visto che si era già girata tutta impacciata per uscire " jisoo... io non intendevo questo..." dissi piano , ma poi sentì un suo singhiozzo che mi fece gelare il sangue nelle vene " ho capito Jin , non c'è bisogno che ti inventi cose o provi a spiegare... mi sono illusa da sola , a-adesso vado a preparare il pancake ! davvero te li voglio far assaggiare ! " esclamò alla fine facendo un sorriso forzato e girandosi verso di me con finta felicità ma gli occhi lucidi " non voglio qui cazzo di pancake Jisoo! smettila di fingere e ascoltami! non intendevo quel che pensi tu!" esclamai usando un tono violento che a quanto pare la colpì visto che una lacrima le cadde sulla guancia . Dimenò il polso per farmi togliere la presa e poi quando ci riuscii uscì da camera mia correndo nella sua... che coglione !
Uscii anche io però quando arrivai davanti alla sua porta vidi subito che era chiusa a chiave quindi semplicemente rimasi lì fuori , la sentivo piangere davvero .... perchè non le ho risposto semplicemente di si?! che problemi ho ?! il mio cervello o è rincoglionito o è rincoglionito !
dopo un po' capii che non sarebbe uscita e tornai nella mia camera per prepararmi anche se mentre lo facevo sentì che aprì la porta di camera sua e che fosse scesa, sicuramente si era preparata e adesso stava andando a mangiare qualcosa visto che non ne aveva avuto la possibilità a causa miaquando scesi la trovai in cucina intenta a mangiare quei famosi pancake che mi voleva far provare, mi avvicinai sorridendo e pensando che magari si era calmata , ma a quanto pare non era così. " hey.." dissi avvicinandomi a lei che alzò lo sguardo verso di me per poi abbassarlo di nuovo sul cibo "ciao." disse chiudendo subito il discorso e facendomi capire che era offesa "alla fine gli hai fatti i pancake ... sembrano buoni.. " dissi sorridendo e cercando di farla sciogliere un po' anche se continuava praticamente a ignorarmi " si" rispose mangiando " è ancora valida la tua offerta di prima.. sembrano davvero buoni.. " dissi ridacchiando e avvicinandomi con una forchetta per prendere almeno un pezzetto anche se lei la colpì con la sua e puntò lo sguardo serio nel mio " hai detto di non volere questi pancake prima quindi adesso non gli avrai , sei contento ? oppure vuoi mangiarli solo per dire poi che fanno schifo e che non so fare un cazzo ? mh? " mi chiese seria e mangiando gli ultimi bocconi prima di prendere tutto e mettere nella lavastoviglie "principessa.. " dissi involontariamente e facendola girare di scatto e abbastanza arrabbiata " non chiamarmi così , è imbarazzante e detto da te sembra più una presa per il culo .... adesso andiamo ....le ragazze mi stanno già aspettando all'entrata " disse prendendo il suo zaino che aveva messo al lato della sedia e sorpassandomi senza nemmeno guardarmi in faccia per poi uscire di casa seguita subito dopo da me che avevo preso tutta la mia roba uscendo di corsa per raggiungerla all'auto dove era già arrivata praticamente . Durante il tragitto con mi rivolse nemmeno uno sguardo , si mise addirittura le auricolari per ignorarmi completamente anche quando cercavo di farle semplici domande .... perchè sono così coglione !?
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...