jin pov
" daiii... basta fa caldo !" esclamò stanca dii quel contatto e cercando di liberarsi dalla mia presa anche se io non glielo lasciai fare " come fa a farti caldo ? non saranno più di 20 gradi fuori , tu rimani qua e ti fai coccolare non mi interessa niente .:" le risposi continuando con i baci e facendola sbuffare " non hai qualche compito da correggere oppure che ne so delle scartoffie da firmare per la scuola ?" mi chiese cercando di bloccare il mio contatto ma facendomi solamente arrabbiare " 1 no 2 è il nostro giorno 1 goditelo no? " le chiese portando i gomiti ai lati della sua testa e e guardandola dritta negli occhi riuscendo a contemplare tutto il suo viso e il musetto offeso che come al solito metteva su nei momenti meno adatti " lo sai che se lo tieni su quel musetto poi ci rimane a vita vero ? sei più bella quando ridi , non che normalmente non lo sei , ma se sorridi sembra che sia entrato il sole in casa .." le dissi sorridendo anche se ricevetti come risposta solo una linguaccia e un sorriso beffardo sulle sue labbra a cuore che avrei baciato all'infiniti " sei peggio di Tae , non riesco a capire da dove gli fate uscire tutti questi complimenti su di me " disse ridacchiando anche se non ci trovavo niente da ridere in effetti " lo dovresti dire anche a lui che ormai sei occupata , quel ragazzino a momenti sa essere davvero insopportabile " dissi in modo acido facendola accigliare " meglio se ritiri tutta questa gelosia , stiamo parlando comunque del mio migliore amico Jin .." disse facendomi sospirare , aveva vinto anche questa volta " ammettilo che anche tu saresti gelosa se a scuola arrivasse una bella professoressa giovane e che ci prova spudoratamente con me e io non le dicessi niente " dissi sicuro che avessi ragione visto che mi guardò arrabbiata per poi spingermi via e alzandosi offesa " che hai adesso ?" le chiesi cominciandola a seguire fino a quando non arrivammo in camera sua " quindi se arrivasse una professoressa giovane , alta, bella , con capelli perfetti e viso perfetto tu mi lasceresti sul momento ....io sono in piena adolescenza è normale che il mio viso non sia perfetto e che abbia qualche brufolo qua e l'ha !" esclamò ancora più offesa e dandomi le spalle sbattendo un piede a terra come una bambina " io in realtà non ne vedo nemmeno uno , anzi mi sembra strano che una mocciosa della tua età abbia la pelle così pulita da acne oppure difetti , ma comunque ...no ! certo che no! anche se arrivasse una professoressa del genere non ti lascerei nemmeno se mi pagassero ,certo forse un pens-" non mi fece finire la frase " OPPA!" esclamò facendomi ridere a crepapelle per come si era girata di scatto cominciando a darmi dei pugni innocenti sul petto " scherzo, scherzo ... non ci farei nemmeno un pensierino , come potrei farli su un'altra quando praticamente viviamo sotto lo stesso tetto e in un anno vedrò praticamente ogni parte del tuo carattere e se tutto va bene anche del tuo corpo no? " dissi usando un tono un po' malizioso facendola arrossire notevolmente mentre si buttava tra i suoi peluche facendomi sorridere " sembri una bambina a momenti , anzi sei più innocente di una bambina ..... è abbastanza intrigante come cosa in effetti " dissi con tono malizioso per poi avvicinarmi a lei e sedermi sul letto " hai fame ? " le chiesi vedendo quanto fosse imbarazzata " no.... non ho tanto fame oppa.." mi disse stendendosi ancora abbracciata al peluche e dandomi le spalle , qualcosa non andava ...." Mocciosa ti fa male non mangiare, la colazione è il pasto più importante della giornata...." le dissi poggiando una mano sul suo fianco e accarezzandolo come se potesse aiutare a convincerla " non mi va Oppa ! è sabato lasciami dormire un po'..." mi rispose facendosi più piccola , io senza neanche pensarci due volte a quel punto mi misi su di lei portando le mani ai lati della sua testa per obbligarla a girarsi e guardarmi negli occhi " che credi che non abbia sentito mentre parlavi con le tue amiche a scuola? lo s che salti molti pasti quindi o fai colazione o fai colazione adesso.." le dissi portando una mano all'orlo della canotta del pigiama per poi alzarlo un po' e sentire la sua vita sotto le mie dita , rabbrividì a quel tocco e fece come per ritirarsi anche se io glielo impedii e continuando ad andare più sotto, volevo vedere se almeno avesse un motivo valido per non mangiare , ma non ne aveva per niente , era magra anche troppo forse e questo mi preoccupò " perchè non mangi ? a me sembra anche più magra del dovuto piccola..." le dissi poggiandomi col gomito sul letto per poterle accarezzare la guancia " non è vero , lo so benissimo che lo dici per farmi felice quindi smettila , non sono magra come dici , per niente , se non provo a fare un altro sforzo non riuscirò mai ad arrivare dove voglio io .." dissi a un soffio dalle mie labbra lasciandomi sconvolto per quel che diceva " ti rendo conto di quel che stai dicendo? questo non ti fa bene , smettila di fare la bambina e mangia , se facevi una dieta normale non mi sarei lamentato , ma se è così mi preoccupo soo !" dissi , forse con voce un po' troppo alta visto che la vidi che si spaventò un po' " non sono una bambina !" esclamò anche lei di rimando e con tono che era un miscuglio tra offeso e arrabbiato " piccola.... non voglio spaventarti o farti paura perchè sono arrabbiato , ma te lo chiedo per favore mangia qualcosa, anche piccolo , devi capire che ci sono persone che si preoccupano per te e che fa paura vederti così ..... se non per me fallo per le ragazze o che ne so per i tuoi genitori ..." le dissi più tranquillo riuscendo a farla sospirare pesantemente sonoramente visto che ci rinunciò vedendo che ero irremovibile " perchè ti preoccupi così tanto per me ? lo facevi anche prima che ci mettessimo insieme, prima che ci baciassimo per la prima volta ... perchè ?" mi chiese anche se io mi vergognavo un po' della risposta che le stavo per dare" credo che mi sei sempre piaciuta , anche il primo giorno che sei entrata in classe e io ero là per conoscervi tutti , credo che anche se non fossimo stati obbligati a vivere insieme fino alla fine, anche se più lentamente , sarei finito col baciarti e col volerti con me , capiscimi.." dissi guardandola negli occhi mentre lei un po' più rilassata mi accarezzava la guancia con la mano per poi passare le dita su tutti i miei contorni facendomi rilassare completamente i muscoli di tutto il corpo " mangerò .... forse di meno di quanto speri ma lo farò .... un po' alla vol..." non la lasciai finire che unii lentamente le mie labbra alle sue per baciarla piano sentendola pure sospirare per il piacere per il nostro contatto che nessuno dei due era disposto a togliere , tutto quello che mi serviva in quel momento era quello ..... per una volta nella mia vita una certezza .... Jisoo....
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...