17

105 6 4
                                    

jin pov 

i miei avevano preso molto bene la mia relazione con Jisoo anche se sapevo che un po' erano arrabbiati con me , voglio dire ero andato  in quella casa per prendermi cura di una ragazzina del liceo figlia di un loro amico e adesso mi ci ero messo insieme , potevano essere aperti quanto volevamo alle relazioni con molti anni di relazione ma comunque un po' dovevano essere preoccupati , se non per me per lei . Quando entrammo definitivamente in casa mia madre parò per un buon quarto d'ora con jisoo , quando aveva accennato ai ragazzi prima mi aveva dato fastidio e sembrava che stesse cercando di darmi fastidio in qualche modo per le cose che le chiedeva. " quindi questo Taehyung è il tuo migliore amico ?" chiese a Jisoo dopo che lei aveva accennato al suo amico , sapevo dove voleva andare a parare quella donna "  si, ci conosciamo da molto in effetti , si comporta come un fratello ..." rispose imbarazzata Jisoo " fai vedere una foto, così mi faccio un'idea " disse mia madre sorridendo mentre jisoo annuiva contenta e quasi orgogliosa di far vedere il suo migliore amico " wow, è proprio un  bel ragazzo .... mi sembrerebbe strano se tu non abbi mai provato niente per lui.." disse mia madre  lanciandomi un'occhiataccia come di sfida mentre io digrignavo i denti " bhe in effetti no, Jin è il mio primo ragazzo..." disse mentre io sorridendo le passavo un braccio intorno alle spalle in modo vittorioso  " ... ma Tae è molto popolare a scuola , tutte le ragazze con cui è gentile alla fine finiscono per innamorarsi di lui, anche se le ha sempre rifiutate , dice sempre che avendo una migliore amica come me era impossibile avere una ragazza migliore quindi ci rinuncia , ha proprio strani gusti , io non lo capirò mai .." disse ridacchiando mentre mia madre sorrideva " comunque.... come Jin è il tuo primo ragazzo ? io pensavo che avessi avuto altre relazioni guardandoti .." disse mio padre , non ci si mettesse anche lui ,  " essere  la migliore amica di Tae ha anche i suoi svantaggi , 1 tutte le ragazze tranne le mie amiche quasi mi odiano per come si comporta nei miei confronti 2 lui scaccia tutti , riesce a trovare il peggio anche nei migliori , dice che non sono alla mia altezza, ma con Jin oppa non può fare niente , io non ci rinuncio .." disse forse neanche pensandoci troppo all'ultima frase visto che poi si tappò la bocca facendo ridere i miei genitori mentre io sorridevo più dolcemente lasciandole un bacio tra i capelli , mi era venuta voglia di passere un po' di tempo con lei da solo così cercai una scusa " mamma , faccio vedere la mia vecchia camera a Jisoo , manca ancora un'ora a pranzo .." dissi senza neanche sentire la sua risposta e prendendo per mano la mia ragazza salendo le scale per poi entrare in camera mia . Mi chiusi la porta alle spalle e senza nemmeno darla il tempo di  dire A la baciai con foga trasmettendole tutto l'amore che potevo darle , quando adoravo le sue labbra sulle mie specialmente quando ricambiava rilassandosi e portando le sue mani tra i miei capelli " perchè mi ha i baciata adesso?" mi chiese ridacchiando  per quel mio gesto improvviso per poi stringere le braccia intorno al mio collo e  stringermi " non ci rinuncio eh?  sei disposta ad andare contro Tae  pur di mantenere la nostra relazione .."dissi avvicinandomi a lei che indietreggiava fino al muro dove la bloccai " è la mia vita, non la sua, ho la libertà di fare le mie scelte.." disse facendomi sorridere mentre facevo sfiorare di nuovo le nostre labbra in modo bisognoso facendomi scendere fino al suo collo dove  vicino alla mandibola e alla clavicola , lasciai dei succhiotti più che evidenti  senza la minima intenzione di fermare tutti quei baci che le stavo dando " J-jin ... i tuoi sono di sotto ...." disse sospirando per il momento " solo un altro po' ..." mormorai lasciandole un altro po' di segni che dimostravano che fosse mia , quando mi staccai la prima cosa che fece fu guardarsi in uno specchio e bhe rimase sconvolta mentre io mi toccavo le labbra col pollice " sono enormi Jin ! ora come ci torno giù in queste condizioni !" eslclamò guardandomi " non preoccuparti ho del fondotinta, io e te abbiamo più o meno la stessa carnagione non dovrebbe notarsi." dissi anche se me ne pentii subito visto che sulla sua faccia si corrucciò " perchè hai del fondotinta  ? non mi sembra che tu ne abbia mai avuto esigenza a  casa " mi chiese mentre io deglutivo " b-bhe d-dovevo pur coprire i succhiotti delle altre ragazze per andare all'università e non far arrabbiare i miei.." dissi balbettando perchè sapevo quale sarebbe stata la sua reazione " altre ragazze ?" chiese ancora con tono più serio e quasi preoccupato , si guardò intorno e notò che in effetti in camera mia c'erano un paio di cose che non fossero maschili ,o per lo meno , erano solo una felpa e un pantaloncino , quando andavo all'università ero abituato a far venire la mia ragazza del periodo a casa , mi ero dimenticata di buttarle tutto qui " tieni ancora le cose delle ex allora." disse annuendo ma mantenendo un tono calmo " dammi il fondotinta , devo andare anche in bagno " disse freddamente mentre io glielo passavo dal cassetto " Piccola... non è come credi , me ne sono dimenticato quando mi sono trasferito , non ci avevo mai pensato " mi blocco " dammi il correttore e stai zitto " disse tranquillamente e con voce ferma e fredda facendomi venire i brividi , gli diedi l'oggetto definitivamente e poi uscì dalla camera  con passo deciso facendomi deglutire....MA QUANTO POTEVO ESSERE STUPIDO!?

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora