jisoo pov
Continuavo a piangere silenziosamente sulla spalla di Jin mentre continuava a portarmi non so dove , cercava di farmi parlare ma io non volevo rispondere, qualcosa in me mi impediva di credergli in quel momento, qualsiasi cosa avesse detto. " perchè salti sempre a conclusioni affrettate ?" mi chiese anche se sembrava come se volesse più pensarlo , io semplicemente come risposta mi accoccolai di più al suo petto ignorandolo " siamo arrivati.." disse solamente quando si fermò . Io presa dalla curiosità non resistetti alla tentazione di girare la testa , rimasi con occhi e bocca spalancati per la bellezza di quel posto nascosto dal resto del mondo : davanti un lago sulla quale si rifletteva la luna e un sacco di lucciole che illuminavano il panorama , una tenda molto grande accampata su un lato con all'interno una luce fioca che dava un senso di serenità e una serie di candele che formavano un cuore enorme per terra con al centro un mazzo di rose rosse ..... cos'era quel posto ?
feci per scendere da imbraccio a Jin e poi , aiutata da lui , mi diressi al centro del cuore per prendere il mazzo per poi girarmi verso di lui che mi sorrideva " ti piace ?" mi chiese facendomi mettere le mani dietro la sua nuca " si.... ma quando ne hai avuto il tempo ?" gli chiesi " piccolo aiuto esterno per le candele e solo un po' di casino da parte tua e dei tuoi compagni oggi pomeriggio che mi ha dato la possibilità di sgattaiolare qui ..." mi rispose poggiando la fronte contro la mia "lo volevo rendere speciale ricordi? solo .... facciamo con calma .." disse baciandomi dolcemente le labbra per poi spostare una mano dal mio fianco per mettere la musica dai suo cellulare che era collegato a una piccola cassa " non posso ballare .... la caviglia.." non mi lasciò finire " togli le scarpe e metti i piedi sui miei , tu devi solo poggiarti il resto lo farò io ... " disse per poi lasciarmi quel poco solo per darmi la possibilità di togliermi le scarpe e poi poggiarmi su di lui " non peso troppo ?" gli chiesi mentre cominciava a ballare lentamente sulle note di Perfect con me " no....per niente... " disse muovendosi piano in modo da non farmi male.
Ballammo in silenzio e con gli occhi chiusi tutto il tempo fino a quando la canzone non finì e noi ci sedemmo per terra sull'erba morbida e fresca " le lucciole sono bellissime ..." dissi osservando lo spettacolo di luci che c'era in cielo " questo paesaggio è bellissimo..." continuavi guardando tutto intorno a noi " già .... bellissimo..." disse attirando la mia attenzione , aveva lo sguardo puntato su di me e mi guardava con sguardo perso " perchè mi guardi così?" gli chiesi in imbarazzo " lo hai detto tu.... la vista è bellissima..." disse per poi fiondarsi sulle mie labbra in un bacio bisognoso , bagnato, credo da morsi e lingue che si incrociavano, dal suo corpo che ora mi dominava e in respiro affannato di quando ci siamo staccati , io provai a ribaciarlo e continuare ma mi bloccò " aspetta ..... devo darti una cosa..." disse ansimando un po' per tutta la situazione tirando fuori dalla tasta dei suoi jeans una catenella , una collana bellissima che fece dondolare davanti ai miei occhi ... aveva come ciondolo un semplice punto luce " è-è bellissima oppa..." sussurrai prendendo il punto luce tra le mani quasi come se avessi paura di romperlo " è per te ... era di nonna .... prima di morire mi aveva detto di darlo a una persona importante , a quella persona che io avrei amato , quando eri piccola la nonna ti ha sempre adorata , secondo me sapeva già che alla fine saresti stata tu..." sussurrò lasciandomi sconvolta per quella confessione fatta su due piedi in quella situazione " n-non p-posso accettarla o-oppa ... " dissi cercando si allontanarlo anche se non ci riuscii " perchè? non accetti il mio amore?" mi chiesi con sguardo quasi deluso " no! per niente! solo che questo è un ricordo troppo importante per te ... non puoi darlo a me , se tua nonna te l'ha dato vuol dire che voleva che lo tenessi tu non che lo dovevi dare alla prima persona che capita.." gli risposi guardando ancora il ciondolo " tu non sei la prima persona che passa piccola.... tu sei Kim Jisoo .... sei la mia ragazza .... la persona che amo e quella che vorrei al mio fianco a vita ..." rispose solamente mentre mi metteva la collana per poi ribaciarmi " ho montato la tenda solo per un motivo..." sussurrò con voce roca facendomi rabbrividire " voglio farti mia mocciosa..." disse per poi riprendermi di nuovo a modi sposa portandomi in tenda ....
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...