13

118 6 5
                                    

jisoo pov 

appena arrivammo a casa io e Jin facemmo fare un jiro a Min mentre Jennie ci seguiva visto che lei conosceva quel posto meglio delle sue tasche per quante volte ci è venuta qua da quando siamo amiche , in fondo ci conoscevamo da anni e ormai casa mia era la sua e viceversa . 

" quindi dovete rivedere gli elenchi ? " chiesi a jin non appena ci fermammo di nuovo in soggiorno  mentre lo abbracciavo e mi teneva le spalle col braccio sorridendo mentre mi guardava stringendomi " già, dateci buona fortuna non finiremo prima di almeno 2 - 3 ore se proprio ci va male .... ahhh... io preferirei stare con te però .." disse sbuffando e lasciandomi un bacio tra i capelli facencomi ridere mentre il prof Min sbuffava scocciato " aaaa.... l'hai proprio rammollito Kim, ormai nei discorsi compari solo tu.... dai bello innamorato vieni , non voglio tornare a casa a mezzanotte.." disse  trascinando Jin sul divano per poi accendere il computer mentre io e Jennie salimmo in camera mia . " lo sapevo che non era solo desiderio corporeo Soo! dai si vede a chilometri che stravede per te , è troppo carino con te , come minimo   se non ci fossimo stati io e Min qui sarebbe stata la casa della coppietta appena sposata !" esclamò saltellando felice facendomi ridere  " daiii... non farti sentire ! si è dolce  , lo so benissimo ma non stiamo insieme quindi non gasarti troppo.." le dissi  tranquillizandola  e sorridendo " per adesso non state insieme , io te lo dico entro questa settimana come minimo fate 3 passi avanti ...." disse sorridendo per poi abbracciarmi  " dai, adesso non pensiamo a me , quella che era triste eri tu quindi adesso ci faremo una maratona di film romantici e drammatici che adori fino a quando non avremo  più lacrime da sprecare  !"esclamai trascinandola sul letto e aprendo il computer su netflix dando inizio a quella serata fantastica .

.

.

.

avevamo visto circa 2 film e adesso eravamo all'ultimo e bhe questo lo aveva scelto Jen, conoscendola di certo non potevo aspettarmi un qualcosa di sobrio, infatti era molto spinto a momenti e dire che mi ha messa a disaggio e ben che poco . quando finì ero un po' sconvolta in effetti ma jennie sembrava molto tranquilla " jen... posso farti una domanda?" le chiese attirando la sua attenzione su di me mentre annuiva " con Kai....quando stavate insieme ... ha fatto tanto male ? " le chiesi arrossendo un po' mentre negava con la testa " è stato gentile, lo volevamo entrambi e ha prevalso il piacere al dolore , l'mportante è che lo fai per la prima volta con la persona giusta e kai per me lo era, anche se ci siamo lasciati posso dire che è stato il fidanzato perfetto , lo sai che alla fine non stiamo più insieme perchè semplicemnete non provavamo più niente .." mi rispose legandosi i capelli per il caldo mentre annuivo un po' intimorita, lo ammetto avevo sempre avuto paura della mia prima volta  avevo paura di darla alla persona sbagliata e che magari me ne sarei pentita " hai ancora paura soo? ora hai Jin, forse sarà lui quello giusto non credi ?" mi chiese  facendomi annuire " non lo so , è serio e si vede molto , ma in effetti è anche molto più grande ed è il nostro professore , lo so  sono troppo ansiosa ma andiamo tu che penseresti? io credo veramente che i miei e i suoi sentimenti sono seri , ma preferisco   che tutto vada  suo tempo" le risposi per poi sentire la porta aprirsi  facendoci girare entrambe verso la porta trovandoci Jin e Yoongi  alla porta che ci guardavano " Yoongi se ne sta andando, se volete puó accompagnare Jennie a casa , infondo è tardi e non è sicuro che vada sola.." disse Jin continuando a mantenere lo sguardo su di me senza che io capissi , come se volesse che quei due se ne andassero  il prima possibile " per me non ci sono problemi se al professore va bene " disse Jennie facendomi l'occhiolino " sì certo, non ci sono problemi " disse Min  passandosi una mano tra i capelli  mentre Jennie mi lasciava un bacio sulla  guancia prima di andare  verso la porta dal prof  per poi andare via di casa  lasciandomi sul letto con Jin poggiato allo  stipite della porta  guardandomi mentre io prendevo uno dei tanti peluche enormi di Pikachu e mi mettevo a gambe incrociate  con questo a cui mi appoggiai con la testa." Che succede? Perché mi guardi così ?"  Gli chiesi sorridendo  mentre sospirando  si avvicinava sedendosi sul letto  " quindi hai paura ..... " Disse accarezzandomi con le dita una mano mentre io nascondevo il volto nel peluche " quindi  hai sentito, non si dovrebbe è maleducazione lo sai?" Gli dissi ridacchiando e cercando di cambiare argomento anche se mi guard9 serio " non devi averne con me , non farei veramente niente senza il tuo consenso....lo hai detto anche te , siamo sinceri "  disse avvicinandosi e lasciandomi un bacio dolce sulle labbra che ricambiai " andiamo a mio tempo, ci tengo e credo che andare piano faccia bene a entrambi"  gli dissi mentre mi lasciava un bacio sulla fronte per poi poggiare la fronte contro la mia.
" Anche Min ha ascoltato prima,sembrava abbastanza furioso quando ha sentito che Jennie ha perso la prima volta con quel Kai , è stato lui a dire subito che l'avrebbe accompagnata subito dopo , credo sia abbastanza geloso non se lo aspettava " disse ridacchiando quando  ci eravamo  messi con la schiena contro lo schienale del letto con lui che mise il braccio intorno alle mie spalle stringendomi " il piano ha funzionato allora..." Dissi ridacchiando e poggiandomi sulla sua spalla giocherellando con le sue dita  mentre lui le guardava  sorridendo come me. Eravamo solo io e lui e questo in quel momento sembrava la cosa piú  importante in quel momento ....

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora