1 mese dopo ( scusate il passaggio temporale ma se non lo facevo qua non si finisce più 😂)
jisoo pov
è passato circa un mese da quando io e Jin stiamo insieme e tutto sembra andare per il meglio sia a scuola ma anche con lui come coppia . Molto spesso capita che mi tiri in disparte a scuola per stare del tempo con lui magari per un bacio oppure un semplice abbraccio nel suo ufficio, si lo ammetto non manca mai il tocco di malizia o da parte sua o da parte mia ma preferiamo dare tutto a suo tempo , ha detto che non ne ha esigenza visto che lo sa che ho un po' di paura ma non so perchè ogni volta che lo devo lasciare così mi sento tremendamente in colpa , mi dispiace bloccarlo oppure magari non dare abbastanza con un bacio e a volte faccio il primo passo per fargli capire che potrebbe andare avanti se vuole ma alla fine dice sempre di no o si stacca interrompendo il momento rimanendo a volte in silenzio , quasi ignorandomi totalmente dopo ..... sarò io che non lo eccito abbastanza da spingerlo ad andare avanti? si è stancato ?
ahhhh! perchè devo sempre farmi questi problemi ogni vota?! non posso vivere la mia relazione come una ragazza normale ?! si , forse la nostra relazione non è molto normale in effetti per ovvi motivi , ma andiamo! a 19 anni non dovrei farmi tutti questi problemi di autostima specialmente con Jin che continua sempre a ricordarmi di volere me e nessun'altra !
quel giorno non era diverso dagli altri e io mi trovavo durante l'ora di pranzo nell'ufficio di Jin , avevo mangiato con lui e poi dopo ci siamo concentrati su di noi , ho voluto fare io la prima mossa visto che mi ero messa a cavalcioni sulle sue gambe baciandolo intensamente , volevo vedere se anche quella volta mi avrebbe rifiutata così senza nemmeno farlo parlare avevo agito prendendo io il comando del momento e facendo scontrare anche le nostre intimità per stimolarlo . Ci staccammo ancora ansimanti e con gli occhi socchiusi , io cominciai a lasciargli una scia di baci sul collo togliendogli la cravatta che indossava e sbottonandogli piano la camicia anche se cercò ancora di fermarmi " pi-picol-ahh.... fermati ... ti prego.." disse ansimando e allontanandomi facendomi poggiare sulle sue ginocchia per non farmi cadere e ricomporsi almeno un po' nonostante il rigonfiamento nei suoi pantaloni era ancora ben evidente " non fare così.." mi disse riprendendo fiato notando il muso che avevo messo su offesa da quel che aveva fatto " si può sapere perchè mi rifiuti sempre ?! ogni santa volta che ti faccio capire che lo voglio e sono pronta tu mi rifiuti nonostante sei anche più eccitato di me e provi a trattenere gli ansimi sotto di me ! " gli chiesi alzando la voce irritata facendolo sospirare " piccola.... è solo che non credo che tu sia pronta davvero, non puoi esserlo solo perchè vuoi accontentare me anche perchè non te lo sto chiedendo , voglio rispettare i tempi... solo un altro po' ..." disse ripetendo la stessa cosa che ormai mi diceva da un mese " è un mese che ripeti sempre la stessa cosa e alla fine finisci per rimandare sempre , sto cominciando a pensare che sono io il problema , cosa? non è abbastanza per te ? io ci provo Jin ti faccio capire che potresti anche farmi tua quando vuoi ! ho provato in tutti i modi a scatenare qualcosa in te ma niente , forse è meglio se ora vado ..." dissi freddamente e alzandomi da sopra di lui ripensando a tutto quello che avevo provato a fare per stimolarlo a continuare : mi ero messa un pigiama prestatomi da Jennie che era più che provocante pur di dargli almeno un minimo stimolo, avevo messo il lucido ogni giorno sulle labbra pensando che magari così lo avrei provocato almeno quando mi guardava in faccia e avevo pure rischiato di andare contro le regole della scuola alzando un po' la gonna e abbassandomi per raccogliere qualcosa davanti a lui quando eravamo soli per vedere come reagiva, ma niente ..... ogni volta iniziavamo ma lui si bloccava , mi ero stancata , ci stavo per rinunciare ....io non è che volessi solo sesso da parte di Jin ma la nostra relazione era comunque a un punto dove comunque era una cosa almeno da considerare , i miei sentimenti per lui si facevano più forti ogni giorno e quello sarebbe stato la dimostrazione che ci amiamo per me , mi sarei concessa a lui , gli avrei dato la mia prima volta , ma rifiutandomi mi faceva pensare che avessi qualcosa di sbagliato .
Quando stavo per aprire la porta del suo ufficio girando la chiave che l'aveva chiusa per sicurezza lui mi bloccò l'altro polso da dietro facendomi rigirare con sguardo triste e quasi scocciato , che aveva perso le speranze diciamo " questa volta te lo prometto piccola... aspetta solo qualche giorno ..... c'è una sorpresa per te e tutta la classe durante la quale potremo fare tutto quello che vuoi , potremo anche farlo ...... ma aspetta almeno altri 4 giorni .." disse anche se io sul momento non ci avevo creduto molto , aveva accennato altre volte a questa sorpresa e ogni volta il tempo diminuiva o aumentava , non era mai preciso quindi un po' non ci credevo più " rispondimi solo a questa domanda ...... ti faccio schifo? ti fa schifo il mio corpo visto che mi stai facendo aspettare dandomi sempre queste date incerte ?" gli chiesi puntando lo sguardo nel suo seria " certo che no ! come potresti farmi schifo ! " esclamò accarezzandomi la guancia " allora perchè mi schifi sempre quando faccio un piccolo passetto avanti durante il momento ?" gli chiesi ancora con sguardo da cucciola " non ti schifo ! Voglio solo che sia un momento speciale per te , preparato alla perfezione con tutto il necessario che possa farti dire " è stata la prima volta perfetta" , che te la faccia ricordare a vita anche quando sarai adulta .... voglio che in quel momento tu senta tutto l'amore che meriti , non che sia una cosa fatta veloce e magari nel mio ufficio con l'ansia che qualcuno possa scoprirci ..." disse baciandomi la fronte e abbracciandomi , alla fine non riuscii a rifiutarlo più e ricambiai staccandomi per lasciargli un bacio dolce sulle labbra " ci vediamo in classe" sussurrai mentre strusciavo il mio naso contro il suo e poi uscivo dall'ufficio dirigendomi in classe , forse avrei dovuto credergli in fondo ci teneva anche lui , si vedeva , se voleva renderlo così speciale per me allora credo che avrei saputo aspettare per altri 4 giorni ....
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...