22

98 5 0
                                    

Jin pov 

Dopo esserci preparati scendemmo in cucina anche se i miei genitori che erano già usciti di casa sicuramente per mangiare fuori lasciandoci la colazione pronta  già a tavola . mangiammo molto velocemente anche perchè poi Jisoo insistette per lavare i piatti anche se le avevo detto che non ce ne era bisogno " ti ho detto di lasciare stare soo , mamma mi ammazzerebbe se vedesse che ti sto facendo pulire tutto ..." dissi esasperato e cercando per l'ennesima volta di bloccarla anche se alla fine si rivelò impossibile " è il minimo che posso fare per avermi ospitata e offerto il pranzo non credi? e poi che problema c'è ?  mi fa piacere !" esclamò sorridendo e passando a pulire anche il mio piatto " non devi sdebitarti ,sei la mia ragazza e mamma ti tratta come se fossi sua figlia " le dissi abbracciandola da dietro e sprofondando  il volto nel suo collo per rilassarmi un po' " ormai ho finito quindi è inutile che provi a convincermi " disse togliendosi i guanti che aveva usato per pulire e girandosi " sei peggio di una moglie alle prime armi , se qualcuno ti dice che non c'è bisogno di pulire perchè lo fa lui o lei tu non lo dovresti fare!" sclamai ridacchiando e portando le mani ad accarezzarle i fianchi " come sei noioso oppa! dai! andiamo ! voglio farti vedere tutti i miei posti preferiti in centro !" esclamò sorridendo e dandomi un bacio sulle labbra veloce quando si girò per poi andare all'ingresso per indossare le scarpe " che bambina..." pensai sorridendo prima di raggiungerla e prendere le chiavi sia dell'auto che di casa  per poi raggiungerla fuori e aprirle lo sportello facendola entrare in macchina per poi mettermi al posto del guidatore. La guardai un attimo e poi presi la sua cintura per abbottonarla e di conseguenza avvicinandomi estremamente a lei facendola arrossire per poi poi guardala negli occhi sorridendo " perchè arrossisci così adesso?" le chiesi spostando la mano sulla sua guancia  e accarezzandola " sei troppo vicino " sussurrò lei  balbettando un po' e facendomi ridacchiare " non fare tanto l'innocente amore ..... fino a ieri sera la mia vicinanza  non ti dispiaceva ..." disse baciandole le labbra  in modo dolce e pieno di sentimento facendogliele gonfiare quando mi staccai " sembri una bambina lo sai ?" le chiesi ironico e staccandomi passandomi un pollice sulle labbra per togliermi i residui del suo rossetto per poi mettere in moto l'auto dirigendomi verso il centro città .

.

.

.

Appena arrivati in centro sul viso di jisoo si formò un sorriso enorme che andava da orecchio all'altro mentre ci spostavamo tra le vetrine di tutti i negozi . Si fermava principalmente in negozi d'abbigliamento , ma quelli in cui stava di più erano quelli di CD o librerie come la Feltrinelli enorme proprio al centro di tutta la città .

" oppa! ti piace quel negozio?" mi chiese entusiasta e indicandomi una vetrina di un negozio di abiti maschili lasciandomi un attimo sconvolto " ma è maschile? perchè ti vuoi fermare proprio lì?" le chiesi non capendo mentre lei già di trascinava lì "  vediamo qualcosa anche per te no?  ti starai annoiando a cercare solo roba per me !" esclamò facendoci entrare e girando tra le varie giacche camicie e felpe con abiti sportivi che c'erano con me che mi soffermavo su alcuni capi in particolare " quale preferisci ?" le chiesi facendole vedere due camicie che potevo usare a lavoro visto che ne avevo poche , una bianca e una nera " ne hai molte bianche , prova a cambiare e usa quella nera !" esclamò prendendomela dalle mani e guardandola meglio " vai a provarla .." disse passandomela per poi dirigerci entrambi ai camerini dove aspettò fuori  seduta su un seggiolino "  come sta ?" le chiesi aggiustandomi il collo e tirandomi indietro i capelli mentre mi guardavo allo specchio per vedere la camicia , jisoo spalancò un attimo gli occhi e la bocca  sorridendo " waa! è proprio diverso dal vederti in bianco oppa!" esclamò facendomi girare verso di lei mentre si avvicinava per aggiustare le pieghe che mi si erano formate addosso e i bottoni ai polsi " sei molto più figo così..." disse quasi per non farsi sentire e facendomi capire che si riferisse anche alla fronte scoperta " .... forse anche troppo però" disse ridacchiando e facendomi notare alcune ragazze qua e la con i propri fidanzati o amici che mi fissavano da testa a piedi  , sicuramente non immaginavano che io e jisoo stessimo insieme visto che si notava la differenza ampia di età e non lo facevano apposta , ma sapevo che lei ci stava male mentre contemplava i vari bottoni e il colletto del capo che stavo indossando " stai bene ?" le chiesi sorridendo e accarezzandole i capelli finendo con la mano anche sul suo fianco facendo intendere alle altre ragazze che forse non eravamo fratelli o solo amici " si certo, che ci possiamo fare no? sei un bel ragazzo e non mi sembra strano che le ragazze ti fissino così insistentemente oppa!" esclamò col sorriso più falso che poteva fare che io poi baciai  di scatto lasciandola sconvolta sul momento  anche se poi ricambiò sorridendo veramente " sono solo tuo però quindi loro possono pure smetterla di guardarmi ..." dissi poggiando la fronte contro la sua  anche se si lamentò un po' " yha..... metti che ci veda qualcuno della scuola .." disse sussurrando e portando le mani dietro al mio collo " siamo dentro un negozio maschile per ragazzi tra i 20 e i 30 anni per lo stille utilizzato  e con un sacco di vestiti e decorazioni tutte intorno a noi , se proprio ci vedono non ci riconosceranno" le risposi ridacchiando e dandole un buffetto sul naso facendola ridere " comunque.... ti piace la camicia?" mi chiese cambiando argomento " si , prendiamola..." le risposi rimettendomi dritto e guardandomi di nuovo intorno notando tutte quelle ragazze sconvolte e quasi offese   per quel che avevano appena visto , come avevo detto? ah si .... vanitose, tutte uguali e senza senso del pudore...pf! jisoo è molto meglio! pensai mentre mi cambiavo e poi seguivo la mia ragazza alla cassa per pagare e uscire da quel negozio ..... ricordare una cos , non entrare mai più lì dentro senza gli altri o jisoo!

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora