31

82 5 4
                                    

jisoo pov 

Mi sentivo uno schifo e una stupida bambina. Mi ero fatta fregare in quel modo come un'ingenua , bhe che mi potevo aspettare però? lui ha 27 anni ed è un insegnante cosa poteva volere da una ragazzina di solo 19 anni e che non ha mai avuto esperienze precedenti .... mi ha tolto tutto : il mio primo bacio, la mia prima volta e il mio cuore ..... per lui un ti amo detto all'aria non contava niente ma il mio.... io lo amavo davvero , come una stupida . " durante il resto della giornata parlai poco e quelle poche parole che dissi erano rivolte solo a TaeTae e le ragazze , non mangiai perchè la fame se n'era andata per tutto quello che era successo e questo fece preoccupare molto i miei amici anche se io non riuscivo comunque a fare niente vedendo la professoressa Byul che stava appiccicata a Jin : erano molto indiretti come se stessero tenendo un profilo basso ma si vedeva che stavano insieme anche se  jin era strano , il suo modo di fare era strano ma diciamocelo , con me aveva finto sempre quindi cosa potevo sapere del suo vero carattere .

" Chu ... mangia qualcosa .." mi quasi implorò Tae porgendomi della carne che aveva appena cotto sul fuoco acceso per la cena di quella sera  " non ho fame Tae... davvero..." gli risposi continuando a guardare quei due che ridevano e scherzavano mentre io mi trattenevo dal piangere ancora " ti fa male rimanere a digiuno e lo sai meglio di me ..... non voglio che torni alle stesse condizioni di prima per uno stronzo ..." mi disse facendomi girare verso di lui " dammi.." gli dissi piano prendendo la carne dalle sue mani e facendolo sorridere mentre me la portavo alla bocca ma poi .... al primo morso .... mi venne da vomitare e corsi subito al primo bagno che trovai rimettendo praticamente il nulla . Stava ricominciando, di nuovo .... non riuscire a mangiare .... vomitare al solo morso di un pezzo di frutta ....cazzo  dovevo calmarmi non potevo ritornare la vecchia jisoo insicura che non mangiava . Sentii qualcuno bussare alla porta del bagno preoccupato e poi delle urla " JISOO! STAI BENE ?!" urlò l'unica persona che in quel momento non avrei voluto vedere per niente al mondo " CAZZO RISPONDI!" esclamò ancora convincendo mi ad uscire dopo essermi lavata la bocca " che vuoi ?" gli chiesi freddamente  e guardandolo dritto negli occhi " che voglio?! ti ho vista correre qua dopo manco un morso di carne è normale che mi sia preoccupato !" esclamò  con rabbia e non riuscendo a trattenersi " no che non è normale !  che cosa te ne frega di me ?! lasciami in pace ! è colpa tua se sto in queste condizioni quindi vai da quella puttana della tua ragazza e lascia in pace me !  me la vedo da sola con Tae !" esclamai buttando tutto fuori a suon di urla e lasciandolo sconvolto " che vorresti dire scusa?" mi chiese Jin preoccupato e facendomi rendere conto di quel che avevo detto tappandomi la bocca " niente .." sussurrai io distogliendo lo sguardo dai suoi occhi taglienti  " o no ... io ho sentito benissimo  ! perchè non puoi mangiare!?" esclamò preoccupato e facendomi aderire con la schiena al muro  " vuoi la verità oppure se ti dico una cazzata mi credi comunque ..?" gli chiesi quasi spaventata dal suo comportamento " ti crederò qualsiasi cosa mi dirai ..." mi rispose con occhi preoccupati alla quale non seppi mentire " mi fa male vedervi insieme ..... mi fa male pensare che nonostante tu mi abbia usata io continuo ad amarti e ad essere gelosa della professoressa .... sono una stupida che si fa solo film pensando che tu tornerai da me  quando in realtà è solo una cazzata .... dovrei odiarti e non ci riesco ... non mangio per questo.... non mangio perchè voglio essere abbastanza , voglio dimostrarti che hai perso troppo lasciandomi e per farlo devo pensare al mio aspetto per prima cosa ... per l'altezza non ci posso fare niente , non sarò mai alta e bella quando la professoressa  Byul ,ma posso fare qualcosa per il mio peso , il mio modo di vestire e di truccarmi e i miei capelli ...... almeno a farti pentire di avermi lasciata  e tradita ..... voglio solo questo .....voglio farti sentire uno schifo...." gli dissi tra le lacrime che avevano ricominciato a sfuggire dal mio controllo . Notai che anche lui stava piangendo e poi in meno di qualche secondo lo sentii urlare e cominciare a dare pugni al muro dove mi aveva bloccata accanto a me , vidi le sue nocche sanguinare  e spaventata tornai dagli altri asciugandomi le lacrime e abbracciando da dietro Tae  che era seduto e ridacchiò per il mio contatto ..... perchè aveva reagito in quel modo?

.

.

.

una settimana dopo ....

Siamo tornati dalla gita che alla fine è andata abbastanza bene di per se , non ho pensato molto a quel che era successo con Jin e almeno un po' di frutta l'ho mangiata senza rischiare di svenire per il caldo . Jin è cambiato molto da quando siamo tornati , è strano ....nel senso che alcune volte beve o invita la professoressa a casa trattandola in modo strano , molto freddamente mentre con me continua a mantenere un atteggiamento abbastanza protettivo  anche se lo allontano . Gli sento litigare spesso dalla mia camera e alcune volte Byul se ne va sbattendo la porta mentre Jin semplicemente fa finta di niente e comincia a fare quello che vuole lui come se niente fosse successo . Sembra come se l'odiasse a morte invece di volerla come fidanzata , non l'ho mai sentito dirle ti amo oppure farle qualche complimento . Non l'ho mai visto avere l'esigenza di baciarla oppure di toccarla come con me .... questo mi sta facendo pensare che la loro relazione si a senso unico da parte di byul 

" giorno.." dissi freddamente  tornando in cucina  per la colazione però rimanendo sorpresa di non vedere la professoressa " la professoressa Byul?" chiesi a Jin in modo disinteressato  prendendo giusto una mela dal frigo "  Mi ignora perchè sono anaffettivo nei suoi confronti .... quanto la odio.." sussurrò  lasciandomi sorpresa " ma non state insieme?" gli chiesi non capendo " se sapessi il vero motivo per cui stiamo insieme credo che tu non mi avresti vietato di chiamarti per nome ...." disse non facendomi capire ancor di più , era da tanto che non parlava così con me e non riuscivo a seguire il suo discorso " sto cercando di farmi odiare ..... deve essere lei a lasciarmi non io ...." disse solo prendendo il suo caffè e lasciandomi in cucina non capendo .... che intendeva ?

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora