19

118 5 4
                                    

jin pov 

Dio! quanto potevo essere stupido? le potevo dire che era di mamma e che me lo aveva prestato che ne so per le occhiaie , ma noooo! io devo sempre essere onesto ! stupido! stupido!stupido! Aspettai Jisoo che tornasse in camera dal bagno così potevamo scendere insieme , quando entrò era fredda , mi ripassò il fondotinta e poi si sedette sul letto accanto a me guardandosi intorno , come in cerca di altri oggetti che non fossero miei " non troverai nient'altro stupidina.." disse scherzosamente e cercando di alleggerire l'atmosfera che si era creata " bhe almeno so che non pensi proprio a tutte tutte le tue ex " rispose semplicemente e abbassando poi lo sguardo  alle sue gambe sospirando mentre io la guardavo serio quasi offeso di quel che aveva detto " come fai a essere gelosa di cose vecchie, per la quale non provo niente e che per me praticamente erano solo sesso quando ti gira intorno un ragazzino che ci prova ogni volta che ne ha la possibilità e a cui dai corda ... non credo che tu non ti sia accorta di quel che prova veramente Taehyung per te quindi fai meno la persona offesa e gelosa e smettila di comportarti così Soo.." dissi ,forse troppo duramente, la vidi alzare la testa per guardarmi e sembrava quasi delusa" tu almeno sai chi è Tae, sai che se io lo considero solo un fratello non ci proverà mai a baciarmi o a sfruttarmi , io invece cosa so? non so chi siano queste ragazze, non so come sono fatte e ne tanto meno il loro nome ... come faccio a fidarmi ! tu lo sai che io anche se si dichiarasse rifiuterei Tae , ma io? che ne so , può essere che domani una di quelle ragazze si presenti davanti alla porta di casa e ti proponesse di andare a letto , chi mi dice che tu  rifiuterai ? chi mi dice che  stanco di non avere niente da me tu non accetterai ? perchè non ci provi almeno un po' a capire la mia preoccupazione Jin ?" mi chiese più tranquilla e alzandosi massaggiandosi la fronte mentre io non sapevo che rispondere, aveva ragione .... io sapevo chi era Tae , e sapevo che lei a prescindere dal fatto che sta con me l'avrebbe rifiutato .... ma lei non sapeva chi fossero queste ragazze..... si mi conosceva e sapeva che avrei rifiutato a prescindere , ma capivo il suo disagio nel non sapere nemmeno come sono fate , si sarà sentita più " brutta " in un certo senso ." meglio se scendiamo.... ho fame " disse prima di camminare a testa bassa verso la porta  e aprirla per uscire lasciandomi in camera da solo , perchè era così difficile farle capire che a me piaceva solo lei e nessun' altro ? 

quando scendemmo ci sedemmo subito a tavola visto che mia madre aveva finito di preparare , io accanto a jisoo e i miei di fronte a noi . Come a suo solito mamma aveva esagerato col cibo , bhe jisoo non rifiutò niente però sapevo che poi se la sarebbe presa con se stessa per aver " esagerato "  a detta sua . Parlò di tutto e di più con i miei riuscendo anche a sorridere , mi ignorò però vederla ridere mi bastava in quel momento ..... era tutto quello di cui avevo bisogno . 

dopo pranzo noi due salimmo di nuovo in camera mia per rilassarci un po' , ma lei non mi parlò nemmeno per sbaglio continuando a stare col cellulare tutto il tempo fino a quando non mi esasperai " dai So! parlami !" esclamai stanco e girandomi verso di lei che era accanto a me sul letto " se ti annoi e vuoi essere perdonato allora vai a buttare tutta quella roba e poi ci penserò !" disse  indicando i vari oggetti che l'avevano fatta arrabbiare prima, bhe io senza esitare presi tutto in fretta e furi e senza neanche guardarla uscii dalla camera e di casa per buttarli , avrei fatto di tutto pur di farmi perdonare . Tornai subito lasciandola sconvolta , così tanto che si sedette a gambe incrociate incredula " mi perdoni adesso?" le chiesi ancora col fiatone per la corsa che avevo fatto per poi buttarmi sul letto respirando profondamente " non  lo so .... che mi dai in cambio ?" mi chiese un po' più tranquilla , io ci pensai un attimo e poi mi alzai prendendo una serie di CD dagli scaffali , tutti degli Stray Kids, anche io ero Fan , ma non come lei quindi credo le sarebbero piaciuti quindi glieli porsi " cos- Jin ma sono tutti i loro album!" esclamò felice  e sfogliandoli con un sorriso a 32 anni sulle labbra " anche a me piacciono , ma non come  a te ... te li regalo , mi capitano sempre le card di Felix quindi .." dissi  guardandola ancora concentrata a guardare con attenzione ogni singola pagina dei photobook  " io non dicevo sul serio, non volevo niente pensavo lo avessi capito .... hai buttato tutta quella roba , vuol dire che veramente te l'eri solamente dimenticata .." disse  sorridendomi per poi saltarmi addosso avvinghiandosi al mio coppo e sedendosi a cavalcioni sulle mie gambe  " te li avrei dati comunque prima o poi , scusa.... sono stato troppo rude prima quando ti ho risposto.." le dissi poggiando la fronte contro la sua e beandomi del profumo di vaniglia " fa niente,  ho sbagliato anche io , mi dovrei fidare di più di te e dei tuoi sentimenti.." disse baciandomi le labbra dolcemente, erano rare le volte in cui era lei a fare la prima mossa e ogni santa volta era come il paradiso , se non fosse che in quel momento si mosse col bacino contro la mia intimità facendola scontrar contro la sua , forse nemmeno se ne era resa conto troppo presa dal bacio , la aveva la gonna e quel contatto era più ravvicinato di quando potesse immaginare " cazzo..." sussurrai non riuscendo a trattenere la mia imprecazione per il piacere che mi stava procurando " come fai a non renderti conto da sola che mi stai facendo eccitare muovendoti in questo modo su di me piccola..." dissi in un sussurro roco facendole capire quel che intendevo cercando di alzarsi anche se la bloccai  portando le mani sulle sue cosce " oppa.... f-forse è m-meglio -" non la feci finire perchè le strinsi la coscia nella mano , ormai la erezione era più che evidente sotto i pantaloni e lei sicuramente l'aveva sentita perchè sussultò " o-oppa..." disse  balbettando per l'imbarazzo " non puoi lasciarmi così adesso mocciosa..."

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora