jisoo pov
arrivai in mensa ma l'unica che trovai seduta al tavolo fu Jennie che sembrava anche abbastanza giù quindi mi avvicinai per vedere come stava e vidi che ancora un'altra volta stava piangendo in silenzio e da sola: Lisa e Chae non sapevano di questi momenti perchè Jen non voleva farle preoccupare e sono sicura che se non l'avessi beccata io un giorno non lo avrebbe detto nemmeno a me ...Mi avvicinai e mi sedetti al suo fianco prendendo giusto una merendina dal bancone della mensa " Che è successo sta volta Jen? sempre Min?" le chiesi mentre si asciugava quelle poche lacrime che ave a per poi guardarmi negli occhi tirando su col naso e abbracciandomi " perchè ci giri ancora intorno Jen... è un professore e per di più uno di quelli severi che sembra ti abbia presa di mira sin dal primo anno , forse dovresti smetterla con lui e pensare a qualcun altro magari della nostra età .." le dissi mentre negava con la testa " non ci riesco, mi piace il suo modo di fare e quando sto per smettere ci ricado perchè lo vedo suonare l pianoforte in auditorium mentre tutti siamo a lezione ....vorrei tanto che fossimo come te e il professor Kim .." disse sospirando e staccandosi " che ne dici se oggi vieni a casa mh? staremo solo noi due, Jin non di sturberà , tanto Lisa e Chae hanno gli allenamenti di ballo oggi !" esclamai mentre annuiva e prendeva tutta la sua roba ridando il vassoio alla signora della mensa prima di venire con me in classe dove ci attendeva una abbastanza noiosa lezione di coreano con Kim namjoon ....
.
.
.
Le altre ore di lezione passarono molto velocemente in realtà anche perchè alle ultime due avevo sia scienze che Matematica con Jin e dire che io con le ragazze stavamo per morire dal ridere è poco in realtà , non perchè lui dicesse cose che facessero ridere ma per quel che faceva , per esempio l'ho beccato a momenti mentre mi fissava e sorrideva o ridacchiava concentrandosi così tanto che addirittura per un momento era così preso che è inciampato in una sedia facendo scoppiare a ridere tutta la classe mentre si trovava ancora a terra , bhe in realtà rise anche lui ma andiamo il motivo per cui era successo era troppo divertente ammettetelo !
All'uscita uscimmo tutte e 4 insieme , ma io e Jennie poi ci separammo da Lisa e Chae per andare nella stradina dove nessuno poteva vedere Jin che mi accompagnava e veniva a prendere dopo la scuola . " perchè mette la macchina in un vicolo così? voglio dire non ci trovo niente di male se magari andate in una strada che magari è più aperta e con meno cicche di sigarette per terra.." disse mentre io sospiravo " si certo, poi tutti scoprono il mio rapporto con Jin , lui perde il lavoro e io se mi va bene ho un sospensione sennò addirittura l'espulsione .... se qualcuno scoprisse questo rapporto Jin non se lo perdonerebbe, ha detto che gli possono togliere il lavoro ma non vuole che ci rimetta anche io .." le risposi " certo che sembra il fidanzato perfetto dei drama Kim .." disse ridacchiando mentre io la guardavo storto " non è il mio fidanzato!" esclamai dandole un colpo scherzoso sulla spalla " bhe allora cosa siete scusa? amici? amanti? oppure semplice desiderio sessuale .." disse maliziosa beccandosi una risata da parte mia " non lo so nemmeno io , di sicuro non desiderio sessuale visto che pensa anche a quel che provo io , ma a momenti lo penso .... in fondo è stato lui a fare il primo passo verso di me , a baciarmi per primo quindi a momenti mi chiedo se non sono solo una pedina sulla sua scacchiera che da un momento all'atro potrebbe essere buttata sui da uno scacco matto .." dissi mentre lei mi sorrideva e mi metteva un braccio intorno alle spalle in modo amichevole " vedrai, il nostro caro professore di matematica prova qualcosa , quando ti guarda gli si illuminano gli occhi .." disse rassicurandomi un po' fino a quando non arrivammo davanti all'auto dove trovammo già Jin con il prof Min che quando vide Jennie rimase abbastanza sconvolto e si staccò con la schiena dall'auto dove era appoggiato come Jin che aprì le braccia verso di me mentre io gli corsi incontro e lo abbracciai sprofondando il viso nel suo petto " mi avevi promesso nessuna infusione pubblica KIm ! ahh!" esclamò Min ricevendo un'occhiataccia da parte di Jin mentre Jennie si trovava dietro di me imbarazzata per tutto " Lei è Jennie , vabbè voi la conoscete è nelle vostre classi quindi non credo ci sia bisogno di presentazioni , oggi rimane a casa oggi era triste in mensa.." dissi senza pensare per poi ricevere un'occhiataccia dalla mia amica " perchè eri triste in mensa?" gli chiese il professor Min con tono freddo anche se da come mi guardò Jin, con sguardo complice, capii che in realtà era preoccupato " non credo le interessi più di tanto Prof , Jichu può pure avere un rpporto che ancora non si è capito con Il professor Kim , ma io mantengo gli onorifici.." disse abbastanza seria e a bassa voce per rispondere mentre prendendomi per braccio facendo come per entrare in auto ma Jin ci fermò " Jennie, ti dispiace se Jisoo si siede avanti con me ? Yoon avanti è peggio di un padre con il figlio alle prime armi con l'auto .... comunque " Jichu" che nomignolo è ?" chiese alla mia amica ridacchiando e riuscendo a far sorridere Jennie " le piace Pikachu quindi le abbiamo dato questo nomignolo , se vede la sua camera è piena di peluche su pikachu oltre che di poster degli stray kids e delle Twice .... comunque va bene se va avanti .." rispose sorridendo e lasciandomi mentre Jin si abbassava alla mia altezza fino al mio orecchio " almeno so qualcosa che ti piace, fammi indovinare il tuo bias degli STZ è Felix.... dovrei esserne geloso?" mi chiese scherzosamente e bisbigliando per non farsi sentire riuscendo a farmi ridere " no" gli risposi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi avvicinarmi al suo orecchio " sei megliò tu !" dissi per poi entrare in auto al posto del passeggero anteriore " dio Jin quest'auto di certo non si muove da sola, se non entri prendo la guida e tu torni a piedi !" esclamò min entrando dietro come da piano previsto da Jin che entrò in auto sorridendo e mettendo in moto.... spero che quei due riescano ad avvicinarsi almeno un po'!
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...