jisoo pov
Andammo in cucina , anche se in realtà io non avevo per niente fame, e jin si mise a preparare la colazione mentre io aspettavo seduta al tavolo senza fare niente, era troppo noioso ! dopo un po' quindi decisi di alzarmi e di raggiungerlo stringendolo da dietro e sprofondando il volto tra le sue spalle che erano estremamente larghe , avevo quasi una sensazione di protezione in quel modo , era strano ... lo sentii ridacchiare per l'abbraccio , alzai la testa e puntai lo sguardo sui suoi capelli ancora disordinati per la notte " dovresti tagliarli.." gli dissi sorridendo mentre lui continuava a cucinare concentrato " non ti piacciono? " mi chiese lui mentre io negavo facendomi sentire da dietro visto che non poteva vedermi " si mi piacciono, ma secondo me staresti bene anche con la fronte scoperta , magari dietro corti e un po' più lunghi avanti così puoi sempre cambiare stile .." gli dissi mentre si girava e abbassava la testa su di me che avevo ancora gli occhioni da bambina senza nemmeno accorgermene " quando avrò tempo andrò a tagliarli , adesso non ne ho la possibilità , è il primo periodo a scuola per me quindi ho un sacco di cose da fare .." disse mentre annuivo e sorridevo socchiudendo gli occhi a mezza luna , lui mi scompigliò i capelli con una mano e poi mi lasciò un bacio sulla fronte guardandomi " tu piuttosto, non gli vuoi tagliare , non che ti stiano male le ciocche viola e con questa lunghezza però almeno provare qualcosa di diverso .." disse prendendo qualche ciocca dei miei capelli tra le mani e accarezzandole in modo rilassato " sono il mio punto di riconoscimento principale, ora tutte le ragazze invece di tingersi qualche ciocca fanno un lavoro completo , avendoli così e facile riconoscermi e poi mi sono sempre piaciuti lunghi specialmente se tenuti con cura.." dissi arrossendo un po' , ero consapevole che trattassi molto gelosamente i miei capelli , mi piaceva averli lunghi e morbidi quindi era comprensibile la presenza di un sacco di maschere con profumi diversi e prodotti abbastanza costosi in bagno " ora capisco tutta quella roba nella mensola del bagno. in effetti però sono morbidi ed è bello dormire con te visto che profumano quindi ti do ragione per una volta.." disse sorridendo e abbassandosi per strusciare il suo naso contro il mio chiudendo gli occhi e rilassandosi, bhe almeno fino a quando non sentimmo il suo cellulare squillare , ci girammo entrambi e pii ci guardammo " non rispondi ? " gli chiesi " preferisco stare con te però !" esclamò di risposta facendomi ridere " muoviti.." gli dissi scompigliandogli i capelli mentre sbuffando prendeva il cellulare e rispondeva mentre io controllavo l'impasto dei biscotti che stava facendo in formo per non rischiare di bruciarli , bhe più o meno controllavo visto che mi concentrai di più su quel che diceva . " si , mi manchi anche tu..... sto bene....si anche Jisoo sta bene .... bhe non lo so dovrei chiedere a lei ... " disse per poi girarsi verso di me parlandomi " ti va di andare a casa dei miei oggi?" mi chiese di punto in bianco lasciandomi sconvolta , io nemmeno gli ricordavo i suoi genitori! dio che imbarazzo ! rimasi immobilizzata , ma comunque annuii poco convita facendo un sorriso forzato per nascondere la mia preoccupazione " ha detto si ..... arriviamo tra un po' , ma non preparare cibo per un esercito intero come al tuo solito ,jisoo mangia poco .." disse considerando il mio piccolo problema e perchè sapeva che non sarei riuscita a rifiutare le offerte di sua madre per l'imbarazzo " era tua madre?!" esclamai quando chiuse la chiamata e puntando il dito al cellulare " si , vuole che andiamo da lei a mangiare per pranzo, vuole rivederti , non le interessa più di tanto di me in realtà " disse ridacchiando mentre io sospiravo " Jin ero così piccola quando ho visto l'ultima volta che non mi ricordo nemmeno i loro nomi! ahhhh! adesso devo pure prepararmi decentemente !" esclamai esasperata mentre lui cercava di trattenere le risate " mio padre si chiama Jun e mia madre Cho, quando gli vedrai te li ricorderai e sarai come a casa visto che passavi le ore da noi quindi adesso fai con calma e mangia qualche biscotto prima di andarti a preparare .." disse passandomi un biscotto ancora caldo che aveva uscito dal forno mentre io lo prendevo e lo mangiavo mentre tornavo in camera per cercare qualcosa di decente da mettermi che non fosse una felpa che mi andava a vestito o un pantalone della tuta con un crop top da copra .....
alla fine optai per un vestito a fiori , quel giorno faceva estremamente caldo, mi arrivava a poco sotto metà coscia e non metteva troppo in evidenza niente, un classico vestito che metti per le cene in casa , poi decisi che da sotto avrei messo delle semplici sneakers visto che ero sicura le avrei dovute togliere all'entrata di casa . Mi legai i capelli in una crocchia per il caldo e per scendere di nuovo in soggiorno dove c'era Jin per andare a prendere una borsa da dentro l'armadio , però quando scesi sentii per tutto il tempo il suo sguardo su di me così mi fermai un attimo e lo guardai " che c'è? il vestito sta mele? dio , lo sapevo ..... vado a cambiarmi , però poi non avrò il tempo di truccarmi e non voglio fare tardi -" mi bloccò " che stai dicendo scusa? " mi chiese lasciandomi un attimo senza fiato perchè non capivo allora il perchè mi guardasse " allora perchè non mi hai tolto lo sguardo di dosso tutto il tempo ? ci sarà qualcosa che non va no ?" gli chiesi ovvia mentre lui si alzava e mi raggiungeva vicino all'armadio facendomi girare " 1 avevi la cerniera abbassata , mi stavo concentrando sulla tua schiena ... " disse alzando la cerniera e baciandomi il collo alla fine " ... 2 sei bellissima, come facevo a non guardarti tutto il tempo .." continuò facendomi abbassare la testa imbarazzata e girare di nuovo verso di lui " perchè devi truccarti ? stai bene così.." mi chiese lasciandomi un bacio sulle labbra " devo mettere solo dell'eyeliner leggero , del mascara e un lucida labbra , niente di particolare , voglio solo fare buona impressione a tua madre ..." gli risposi sorridendo " per i capelli invece ?" mi chiese ancora guardandomi da testa a piedi " farò una coda alta , è un pranzo e mi danno fastidio mentre mangio.." risposi per poi lasciargli un bacio sulla guancia e correre di nuovo al piano di sopra per finire di prepararmi ...
.
.
.
Quando arrivammo a casa di Jin sentii come un peso allo stomaco la nausea per l'ansia " oppa.." dissi guardandolo mentre spegneva l'auto " ma gli diremo della nostra relazione ?" gli chiesi esternando la cosa che più mi metteva in dubbio " bhe si , meglio che lo diciamo noi invece che lo vengano a sapere da soli , però lo faremo solo se a te va bene ... " mii rispose intrecciando le sue dita nelle mie " si mi va bene .... solo ... ho paura della reazione che potrebbero avere ... " dissi un po' preoccupata " piccola, i miei sono molto aperti e non hanno mai detto niente contro le relazioni con grandi differenze di età , se si fidano di me dovranno accettarlo per forza .. " disse rassicurandomi per poi uscire dall'auto e venirmi ad aprire lo sportello prendendomi per mano . Ci avvicinammo alla casa e poi suonammo al campanello tenendoci ancora la mano , Jin sembrava non avere la minima intenzione di lasciarmela , nemmeno quando i suoi genitori aprirono la porta . Erano entrambi molto belli e mantenevano bene l'età specialmente grazie a quel grande sorriso che avevano in volto " Jisoo! da quanto non ti vedo ! eri uno scricciolo quando ti ho vista l'ultima volta !" disse la madre di Jin abbracciandomi e quasi ignorando il figlio per concentrare tutta la sua attenzione su di me " ciao Jisoo.." disse il padre abbracciandomi e lasciandomi un po' sorpresa " buongiorno signori Kim" dissi un po' imbarazzata e forse con tono troppo onorifico mentre sorridevo visto che si misero a ridacchiare tutti e tre " chiamaci Jun e Cho , per noi sei di famiglia tesoro ...lo sai di essere diventata proprio una bella ragazza ? sei uguale a tua madre , voi due avete lo stessa bellezza diversa dalle altre ... chissà quanti ragazzi ti vanno dietro a scuola ..." disse accarezzandomi la guancia con la mano mentre Jin si irrigidiva accanto a me , lo sentii perchè strinse di più la presa sulla mia mano " Jin tu invece? ti stai sentendo con qualcuno ?" gli chiese il padre dandogli delle pacche sulla schiena mentre entravamo togliendoci le scarpe , ora come avrebbe risposto ?! Bhe la risposta credo che i suoi genitori la intuirono un po' visto che notarono le nostre mani ancora intrecciate e strabuzzarono gli occhi " bhe in realtà....." iniziai ma Jin mi bloccò " io e Jisoo stiamo insieme ..... non ci sono problemi giusto ?" disse jin netto facendo spalancare la bocca a entrambi i suoi genitori davanti a noi che però subito dopo sorrisero compiaciuti " certo che ci va bene tesoro ! jisoo adesso è davvero parte di famiglia così!" esclamò la madre abbracciando prima lui e poi me come anche il padre ..... non era proprio la reazione che mi aspettavo in effetti ..
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...