jin pov
Mi svegliai con un mal di testa assurdo e per il sole che entrava attraverso il tessuto della tenda . mi girai di schiena guardando in alto e portandomi un braccio dietro alla testa e in quel momento mi resi conto di non indossare niente e poi di jisoo accanto a me che mi dava le spalle rannicchiata come un scoiattolo , sembrava una bambina . portai un braccio a circondarle la vita e l'abbracciai da dietro accarezzandole il fianco e lasciandole dei baci sulla schiena nuda , aveva la pelle morbida e nonostante avesse sudato la sera prima profumava ancora . baciai con le labbra ogni minimo punto della sua schiena beandomi di quel profumo fino a quando non cominciò a muoversi mettendosi poi seduta sul materassino guardandosi un po' intorno " giorno principessa.." dissi attirando la sua attenzione , lei si girò e si soffermò un attimo a guardarmi prima di collegare le cose e sorridere per poi abbassarsi su di me e darmi un bacio dolce prima di mettersi stesa sul mio petto " oppa..." sussurrò accoccolandosi per dimostrarmi affetto " ieri sera..... lo abbiamo fatto?" mi chiese anche se sapeva già la mia risposta " si , lo abbiamo fatto..... ma non era sesso quello jisoo..... quello era amore ...almeno per me ..." dissi mentre lei alzava lo sguardo su di me prendendomi il volto tra le mani " anche per me lo era ... te l'ho detto ieri.... io ti amo jin..." disse facendomi ricordare le ultime parole della sera prima che aveva detto facendomi sorridere . Le sorrisi per alleviare un po' la situazione e le baciai la fronte " lo sai che sei bella anche in queste condizioni ?" le chiesi ovvio riferendomi ai suoi capelli disordinati ma sempre puliti , i succhiotti infiniti sul corpo minuto e la faccia ancora assonnata "lo so! sono sempre bella io !" esclamò sedendosi e mettendosi in mostra facendomi ridere" bhe almeno te ne sei convinta ora ..." dissi io non riuscendo a bloccare le risate e sedendomi per poterla prendere e far cadere su di me " aaaaaa........ starei con te tutto il giorno qui dentro , solo noi due , in queste condizioni!" esclamai muovendo il volto nell'incavo del suo collo e stringendola così forte da provocarle qualche lamento per il solletico o perchè cercava di liberarsi " tiamotiamotiamotiamotiamo potrei continuare all'infinito !" esclamai , mi sentivo un bambino a comportarmi in quel modo ma era bellissimo poter esprimere liberamente quel che provavo per lei " oppa! daiiii.... dobbiamo andare se non vuoi che tutti si sveglino e ci scoprano..." disse facendomi sbuffare per poi cominciare a guardarsi intorno cercando la sua roba " sarà sporca.... meglio se usi la mia felpa va grande a me , come minimo a te arriva sotto ginocchio ... " gli dissi passandole la felpa dallo zaino con una bottiglietta d'acqua e una pillola " a che serve questa ?" mi chiese non capendo " pillola del giorno dopo .....l'ho comprata per sicurezza . il piano iniziale era di non venirti dentro ma alla fine ci siamo fatti prendere dal momento e quella almeno ci farà evitare incidenti " gli dissi mentre annuiva e la prendeva ingigliandola in un sorso " sono un irresponsabile scusa ..... quando torniamo a seul compreremo sia le pillole anticoncezionali che i preservativi così non dovrai prendere questa che è più rischiosa..." mi scusai anche se mentre mi alzavo anche io per uscire lei arrossì " perchè sei rossa?" gli chiesi " p-perchè d-dovremmo prendere q-quella roba?" mi chiese balbettando per l'imbarazzo facendomi sogghignare " bhe .... ora non abbiamo più niente che possa bloccarci dal farlo quando abbiamo voglia non credi ? poi con te che giri sempre in intimo per casa io avrei sempre qualche problemino da risolvere ..." gli sussurrai malizioso all'orecchio quando mi avvicinai facendola arrossire " o-ORA VADO A FARE UNA DOCCIA!" esclamò uscendo dalla tenda a gambe levate senza nemmeno darmi il tempo di rispondere , che bambina . Ridacchiai mentre mettevo a posto la sua e la mia roba ma poi lei correndo tornò da me e mi diede un bacio sulla guancia per poi andarsene di nuovo ... l'amo troppo ...
.
.
.
Quel pomeriggio dopo che tutto era al suo posto meno male gli altri si stavano preparando e nessuno studente o insegnate si accorse di niente ,alla fine tutto scorreva liscio come l'olio tra varie attività sportive , artistiche o musicali . Gli studenti si divertivano e noi insegnanti non eravamo molto stressati .
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...