9

138 4 3
                                    

jisoo pov 

Arrivammo dove nessuno poteva vederci vicino alla scuola e Jin fermò l'auto mentre io semplicemente cominciavo a prendere tutta la mia roba per uscire da lì senza rivolgergli nemmeno uno sguardo . Però a un certo punto mentre aggiustavo la zaino sentii la sua mano mettersi sulla mia per poi stringerla nella sua , questo gesto mi innervosì e quindi puntai lo sguardo  nel suo seria " lasciami" dissi a denti stretti facendolo sospirare " non intendevo quel che pensi tu questa mattina.." cominciò mentre sbuffavo capendo dove voleva andare a parare " non mi interessa cosa intendevi o altro. Ho sbagliato io che mi sono solo fatta film aspettandomi che mi avresti risposto si senza esitare quando ne abbiamo un legame preciso e nemmeno stiamo insieme , lo so che per te quello che provo non conta più di tanto visto che  è solo un capriccio , ma se deve farmi così male ogni volta non voglio più stare al gioco e preferisco tornare alla normalità con Tae e le ragazze.. " disse togliendo la mano dalla sua e uscendo subito senza ne salutarlo e ne dargli il tempo di ribattere, in fondo cosa poteva dirmi ? poteva solo confermare quel che ho detto io e magari non accettare la mia decisione quindi era meglio non ascoltare proprio. 

Arrivai all'ingresso scolastico abbastanza seria e a testa bassa e appena entrai in cortile le ragazze vennero subito da me sorridendo e abbracciandomi " JICHU! devi raccontarci tutto quel che è successo ! non stiamo più nella pelle!" esclamò Jennie facendomi sospirare " devo proprio... non è che tutto stia andando al 100% ragazze.." dissi  mentre le altre cercavano di capire che fosse successo " ne vuoi parlare unnie ?" mi chiese Chae facendomi annuire per poi entrare a scuola per andare vicino al mio armadietto cominciando poi  a raccontare tutto cercando di mantenere un tono basso per non farci scoprire .

" wow.. bel casino soo , secondo te che intenzioni ha ?" mi chiese Lisa poggiandosi all'armadietto e guardandomi " non lo so , so solo che  mi sono illusa da sola ... avevamo deciso che sarebbe stata una cosa così , ma io alla fine sono arrivata a stare male per una cazzata del genere ....mi sento stupida.." dissi sospirando e sbattendomi la mano sulla testa " secondo me prova qualcosa .." disse Jennie puntando lo sguardo in un punto preciso alla mie spalle e facendoci girare tutte per poi vedere Jin che aveva gli occhi puntati su di me mentre parlava con Il professor Kim che cercava di attirare la sua completa attenzione senza ottenere risultati . I nostri occhi si incrociarono e rimasero incatenati per un tempo che non riuscii nemmeno a calcolare per quanto riuscivo a vedere fossero bisognosi , il mio respiro si fece più pesante e tutto il resto scomparve ...rimanemmo noi due . Non aveva intenzione di interrompere quello scambio e io continuavo a respirare profondamente.. perchè mi faceva questo affetto anche in quel momento? anche quando ero arrabbiata con lui... ero persa ..

A svegliarci dal momento fu la campanella che mi fece rigirare di scatto per seguire le ragazze in classe per poi sentire il Peso di Tae sulle mie spalle che mi abbracciava prendendomi per il collo con un braccio " jichu! che hai? è da prima che sembri giù... sicura di stare bene ? hai mangiato ?" mi chiese mentre io mettevo su un sorriso e annuivo " sto bene Tae , grazie per esserti preoccupato.." dissi lasciandogli un bacio sulla guancia e riuscendo a farlo arrossire un po' , lo fa sempre quando gli do un bacio sulla guancia e ogni volta mi fa sorridere spontaneamente anche se ora come ora ero giù e riuscivo a sentire ancora lo sguardo di Jin sulla mia schiena ...

.

.

.

Le ore di lezione passarono in fretta ed era già arrivato il momento del pranzo , prima avevo avuto un'ora con jin per scienze e io avevo sentito il suo sguardo cadere su di me anche fin troppe volte specialmente quando stavo con Tae tipo abbracciandolo o dandogli qualche bacio, però... si era limitato solo a guardarmi questa volta come se avesse qualcosa in mente qualcosa . A fine ora stavamo uscendo tutti dalla classe ma poi lo sentì richiamarmi " signorina Kim , venga nel mio ufficio devo dirle delle cose.." disse facendomi congelare sul posto mentre le ragazze mi davano la buona fortuna e  Tae mi salutava con un bacio sulla guancia prima di uscire . Mi girai verso Jin e lo vidi serio " seguimi" disse solamente uscendo dalla classe seguito a ruota da me per arrivare poi nel suo ufficio  che trovai estremamente ordinato con vari documenti sulla scrivania e anche qualche foto con i suoi amici dell'università . 

" di che mi de-" non mi lasciò finire che  si girò verso di me avvicinandosi velocemente e facendo combaciare le mie labbra con le sue in un bacio bisognoso e lussurioso che chiedeva sempre di più fino ad arrivare a mettere la lingua nelle mie cavità orali. Mi fece sbattere la schiena contro la porta che aveva chiuso e mi portò una mano sul fianco mentre con l'altra mi teneva la guancia . Inizialmente rimasi sorpresa e arrabbiata ma poi non seppi resistere e ricambiai senza nemmeno accorgermene. Ci staccammo ansimanti  per tutto il fiato che avevamo perso e lui mi guardò negli occhi ancora bisognoso per poi prendermi e portandomi fino alla sua scrivania dove mi fece sedere  mettendosi tra le mie gambe ribaciandomi di nuovo sempre con quel bisogno. Quando si staccava cominciava a  a lasciarmene di più dolci e brevi come per farmi rilassare socchiudendo gli occhi come me per l'eccitazione del momento . 

" mia.." disse soffiando sulle mie labbra " sei solo mia...." disse continuando con quei baci brevi ma bisognosi " jin.." ansimai piano per poi ricevere le sue labbra sul mio collo che mi lasciavano baci gentili mentre gemevo piano " non dovevi farmi ingelosire..." disse continuando sempre più lussuriosamente facendomi sussultare e gemere più forte " non farti toccare da Taehyung in quel modo ..... non dargli quei baci sulle guance  se non vuoi avere una vera punizione da parte mia principessa.. " disse continuando e andando fino a un punto vicino alle mie clavicole dove non si poteva vedere il segno enorme che mi stava lasciando " non chiamarmi così se non hai ...intenzione di essere il principe per me ....jin..." gemetti piano non riuscendo più a trattenermi  dal farlo di più al suo nome  " non ho mai detto di non volerlo essere davvero.." disse staccandosi e puntando gli occhi nei miei facendo uno sguardo e un sorriso malizioso . Cosa...?

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora