jin pov
Aperti gli occhi mi trovai in un letto del pronto soccorso circondato intorno a me solo da un tede sul celeste che divideva il mio box da quello degli altri pazienti .....mi ricorda cosa era successo e cosa stava per subire prima che io arrivassi , mi faceva sentire tremendamente in colpa perchè ero stato io il primo a chiamarla puttana quella sera, ero stato io a farla piangere per primo ....
Byul mi aveva lasciato .... ero finalmente riuscito a convincerla che poteva tenermi all'infinito nelle sue mani ma io avrei sempre e comunque amato Jisoo . Lei sembrò quasi capire quel che stavo provando, quel senso di prigionia in cui mi aveva bloccato e molto semplicemente mi disse che andava bene , che non avrebbe avuto senso stare insieme se poi io avrei sempre provato amore per un'altra ..... in effetti era umiliante no? MI aveva promesso che non avrebbe detto niente e che per fine quadrimestre avrebbe cambiato scuola per non importunarci più .
In quel momento nel Box entrò un dottore che cominciò a controllare la mia flebo presentandosi nel frattempo " salve.... sono il dottor Lee , la ferita al braccio non è grave semplicemente ha perso molto sangue ed è svenuto perchè era esausto ." mi disse sorridendo e stringendomi l'altra mano visto che il braccio era fasciato ma senza gesso , una cosa momentanea fino a quando non mi avrebbero tolto i punti " salve .... Seokjin .....dov'è la ragazza che ha chiamato l'ambulanza?" chiesi riferendomi a Jisoo visto che non la vedevo da nessuna parte " oh la signorina Kim ..... per salire con lei in ambulanza ed entrare qui in pronto soccorso ha detto di essere la sua ragazza però sembrava molto agitata , ha avuto un attacco di panico sull'ambulanza chiudendosi a riccio poi quando è arrivata l'hanno tranquillizzata delle infermiere per dirle che andava tutto bene e che non era niente di grave .... però poi quando l'ho vista io qualcosa non andava .." mi disse il dottore lasciandomi sorpreso alla fine non facendomi capire mentre mi mettevo seduto " in che senso scusi?" chiesi preoccupato " sembrava uno scheletro che camminava , ho capito subito che sicuramente era già piccola di costituzione di suo ma era magrissima , quando le ho parlato di lei ha sorriso piangendo un po' ma poi le ho chiesto se mangiasse bene..." cominciò il dottore " che le ha risposto..?" chiesi ancor più preoccupato " ha detto che salta i pasti e se mangia arriva massimo a un po' di frutta , ha detto che lo doveva fare per farsi piacere ..... l'ho mandata subito da una dottoressa specializzata in disturbi alimentare e dai risultati .... bhe pesa ben che poco, solo 41 chili ..... non è anoressia grave meno male ma sembra che non sia intenzionata a smettere ..... non vorrei che per questo incidente non si senta in colpa facendo peggiorare la cosa .... " disse il dottore preoccupato quanto me che sapevo di essere la causa di tutto questo ..... avevo lasciato Jisoo per non metterla nei casini ma facendolo aveva smesso di mangiare distruggendosi fisicamente e psicologicamente .... ero un mostro ... le avevo causato questo e l'avevo chiamata puttana non mi meritavo nemmeno di avere delle lacrime di gioia da parte sua . " La posso vedere ?" chiesi al dottore prima che uscisse " si certo , stava già aspettando in sala d'attesa che si svegliasse" mi rispose per poi però fermarsi prima di uscire " una cosa, La signorina Kim ha voluto tenere la sua felpa anche durante i controlli , le va molto grande in effetti quindi le abbiamo giusto dato un cambio da sotto . So che è tua e penso che non dovresti fartela scappare così ..... quelle che ho visto io quando le ho detto che stavi bene erano pure lacrime di sollievo e gioia, non ho mai visto un sorriso leggero come il suo ..... mi sembra una ragazza con la testa a posto e non credo che sia andata a una serata del genere solo per puro divertimento ..... ora la faccio entrare.." mi disse uscendo per poi far entrare Jisoo che aveva ancora le guance rigate di lacrime e la mia felpa addosso , da sotto sicuramente indossava giusto un pantaloncino e una maglia leggera " o-oppa..." sussurrò ricominciando a piangere e buttandosi al mio collo stringendomi fortissimo " h-hey..... stai bene?" le chiesi stringendola pure io e accarezzandole la schiena , sembrava ancora scossa " s-sei t-tu quello c-che è s-svenuto..... stai bene ?" mi chiese prendendo tra le mani il mio viso e guardandomi dritto negli occhi , i suoi erano grandi e lucidi , era tenera .." si sto bene .... basta piangere ora .... torniamo a casa .... " le dissi mentre annuiva e con il consenso dei dottori pottì alzarmi e prendere i vari fogli da firmare per i medicinali e le pomate da usare , il tutto con jisoo che mi teneva stretto dal busto come un koala senza la minima intenzione di staccarsi .
" vuoi tenermi stretto fino a quando non vado a dormire oppure mi lasci?" le chiesi ridacchiando anche se lei continuò a tenermi anche più forte forse " se non fossi venuto per me non ti saresti fatto niente...." disse in modo triste e sprofondando nel mio petto " sono venuto perchè volevo dirti una cosa ...." le risposi mentre lei negava " avevi ragione .... sono una puttana .... ti capisco se mi odierai..." disse lasciandomi abbastanza amareggiato e in colpa , no che non lo era! lei era solo una ragazzina del liceo che come OGNI ragazzina del liceo ha commesso un errore per vendicarsi di un ex che l'ha lasciata dopo essersela portata a letto .... di per se la colpa di tutto era mia .... era colpa mia il suo disturbo alimentare ed era colpa mia se quella sera un maniaco di appena 20 anni la stava per stuprare .... lei aveva solo agito di conseguenza ..
perchè dovevo sempre essere così stupido!?
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...