10

140 5 3
                                    

jisoo pov 

" cosa..?" chiesi col respiro pesante mentre lui continuava con quello sguardo malizioso su di me "non ho mai detto di non volerlo essere.." ripeté avvicinandosi e facendo ricombaciare le nostre labbra mentre si avvicinava facendo  scontrare leggermente le nostre intimità non riuscendo a farmi trattenere un gemito un po' più forte " jin...non lo fare.." dissi ansimando piano mentre passava di nuovo le labbra sul mio collo e io chiudevo gli occhi  per il piacere e stringendo i suoi capelli tra le mie dita volendolo più vicino " se continui a fare così ci sentiranno.." disse con voce roca e lasciandomi un bacio più dolce per non andare troppo oltre e guardarmi negli occhi " non ho mai detto che non volevo esserlo, ho detto che non potevo .... se le cose si facessero serie e qualcuno ci scoprisse non mi perdonerei mai se di espellessero dalla scuola , possono togliermi il lavoro e farmi avere problemi con la legge per tutta la vita ma non permetterò mai che ti tolgano la possibilità di andare all'università e avere un futuro per colpa mia.... io voglio esserlo , con tutto il cuore , ma è rischioso .. troppo " disse guardandomi serio e facendomi respirare profondamente senza rispondere " vorrei che tu fossi mia, vorrei non avere problemi a baciarti e toccarti , vorrei che questa sia una cosa seria e non semplice desiderio, ma è rischioso principessa... " disse facendomi socchiudere le labbra  che erano ancora gonfie " sei sicuro dei tuoi sentimenti?" gli chiesi di punto in bianco non facendolo capire " cosa?" mi richiese lui " dimmi si o no, sei sicuro ?" continuai attendendo una sua risposta che arrivò dopo una sua riflessione abbastanza lunga " mai stato più sicuro di adesso.." rispose , non gli lasciai capire il senso di quella domanda che mi fiondai sulle sue labbra lasciandolo sorpreso inizialmente ma poi si sciolse ricambiando e sorridendo " sono disposta a rischiare se sei serio.... io lo sono..." dissi poggiando la fronte contro la sua e chiudendo gli occhi mentre annuiva .dopo mi prese a modi koala e si sedette sulla sedia della scrivania facendomi poi mettere a di lato sulle sue ginocchia " lo sai vero che non potrai dirlo a nessuno oltre che ai tuoi amici più stretti mh?" mi chiese portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio  e scrutando ogni punto del mio volto con i suoi occhi a mezzaluna mentre annuivo " tu e il professor Kim siete amici da molto ?" gli chiesi di punto in bianco e guardando le foto sparse per l'ufficio "io e Nam siamo amici sin dal liceo mentre con Yoongi e Hoseok dall'università ... perchè me lo chiedi?" mi chiese stringendomi poi la vita con le braccia " solo... loro sanno qualcosa oppure gli dirai la verità ?" gli chiesi e lui annuì lasciandomi sorpresa " mi fido cecamente , so per certo che non direbbero niente ad anima viva anche perchè sanno che anche io direi cose loro in giro se lo facessero " mi rispose ridacchiando mentre non capivo " in che senso scusa?" gli chiesi  " bhe.... Min non lo ammette , ma non ha occhi se non per la tua amica Jennie anche se sa benissimo che per lei potrebbe essere anche un oggetto di odio profondo.." mi rispose ridacchiando con me "  bhe è strano, Il professor Min sembra quasi averla presa di mira in realtà , anche jennie non nega mai di trovarlo bello oppure di provare qualcosa ma più volte ci è rimasta male anche per giorni dopo un suo rimprovero per un non nulla .." dissi pensando alla mia migliore amica mentre Jin mi accarezzava la guancia " Yoongi sa come tenere i propri sentimenti per se, ma quando vuole sa essere molto dolce e gentile con una ragazza che gli interessa .... anche Jennie prova qualcosa quindi potremo giusto provare a dare una spintarella no? che ne dici  se con la scusa di dover parlare di lavoro lo faccio venire a casa mentre tu porti Jennie ? " mi chiese facendomi sorridere e illuminare gli occhi spontaneamente per quell'idea " si vede che sei un professore di matematica.." risposi sorridendo e poggiando la fronte contro la sua " emh e sentiamo per quale motivo ? " mi chiese cercando di avvicinarsi di più come per avere un bacio anche se io mi allontanai un po' senza staccarmi e mettendo le mani dietro al suo collo " sei molto intelligente quando devi creare un piano , ecco perchè mi piaci.." disse continuarlo a guardarlo negli occhi mentre ridacchiava e puntava lo sguardo sulle mie labbra " sarà difficile non pensare alle tue labbra durante le lezioni , oppure ancor peggio non averle per me .... sono sicuro che riserverai ancora quei baci sulla guancia a Taehyung e già ti dico che dopo vorrò sempre averti sola per me .." disse sorridendo malizioso e passando lo sguardo su tutto il mio corpo mordendosi un po' il labbro " rispetta i miei tempi jin... voglio aspettare che sia i tuoi che i miei sentimenti siano veramente ,veramente veri  e sicuri..."  dissi abbastanza seria mentre lui sospirava " non posso nemmeno stuzzicare un pochetto.." disse cominciando a camminare con due dita su tutta la mia coscia fino ad arrivare al bordo della gonna dove cominciò a giocherellare col tessuto " forse dovrebbero essere più corte le gonne che vi fanno mettere come divisa, fa più caldo e poi che ci sarebbe di male no? che ne dici?" chiese facendo il finto innocente che non era " si proprio per quello vuoi che sia più corta, voi professori non dovreste controllare che tutti abbiamo la divisa perfetta e che la gonna non arrivi a più di dieci centimetri sopra il ginocchio? " gli risposi staccando e ricevendo come risposta  solo un suo sbuffo infantile e la sua testa che si poggiava scocciata sul mio petto " aaahh! quando la settimana prossima dovrò controllare le divise all'entrata  al cancello tu entrerai con la gonna più corta non mi interessa!" esclamò come un bambino che faceva i capricci lasciandomi sconvolta " certo che no Jin ! per te può pure andare bene considerando quel che vuoi davvero ma gli altri prof mi darebbero delle sanzioni disciplinari !  quel giorno entrerò con la divisa perfetta così non potrai lamentarti !" esclamai con tono di sfida facendogli fare una faccia dello stesso tipo " pf! okay! avrò la mia vendetta dopo ! poi non lamentarti che sono antipatico !" esclamò facendomi ridere per poi lasciarmi un bacio sulle labbra e alzandosi facendomi scendere " adesso vai , devi mangiare .... ho sentito dire dal tuo amico che salti i pasti e non dovresti.." disse adesso più serio " si,si papà " dissi scherzosamente e facendogli la linguaccia " papà poi diventa veramente cattivo se non lo fai mocciosa quindi vai prima che finisca tutto in mensa " disse mentre gli lasciavo un ultimo bacio sulle labbra e uscivo correndo in mensa .

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora