26

90 4 0
                                    

3 giorni dopo la sera ...

Jisoo pov 

sto preparando la valigia per domani che si parte per la gita , ma in realtà non so che portarmi .. non sono mai andata a campeggio con nessuno nemmeno le ragazze nonostante lo avessero proposto come vacanza estiva al primo anno , in poche parole stavo impazzendo!

" OPPAAAAA" strillai chiamando Jin che si trovava in soggiorno a guardare la TV per avere una sua opinione , mi aveva detto di essere andato una volta in campeggio , qualcosina la saprà . Si precipitò in camera abbastanza preoccupato  e con l'affanno" che succede? perchè mi hai chiamato urlando?!" esclamò avvicinandosi a me che mi trovavo sul pavimento  per la valigia , mi controllò tutta da testa a piedi ma poi si accigliò quando vide che stavo più che bene " ti volevo solo chiedere  cosa dovrei portare di vestiti per il campeggio... non ci sono mai andata " dissi con fare da bambina  e guardandolo con i miei occhioni eccitati mentre sbuffava e si buttava steso per terra scompigliandosi i capelli  " AAAAH! DIO SOO! LO SAI QUANTO MI HAI FATTO PREOCCUPARE?! PENSAVO TI FOSSI FATTA MALE !" esclamò irritato e facendomi sentire un po' in colpa . A quel punto non so nemmeno io per quale motivo cominciai a  gattonare verso il suo corpo  per poi accoccolarmi a lui  come una gattina facendolo sbuffare "  che fai ora ?" mi chiese portando le braccia intorno al mio collo e guardandomi " scusa.... non volevo farti preoccupare " dissi in un sussurro  mentre lui tirava un grosso sospiro e si rimetteva seduto ancora con me aggrappata " che ti serve allora?" mi chiese staccandomi quel poco  per poi farmi girare di lato , sempre sulle sue gambe , per farmi vedere la valigia " non so che portare di vestiti , che cosa si indossa in campeggio?" gli chiesi guardandolo con occhi da cucciolo disperato " la scuola  non vi ha dato limiti a niente  di abbigliamento , tu portati dei pantaloncini e delle magliette normali e non esagerate come la tua amica Jennie , a detta di Yoongi ,  e anche 3 costumi per fare il bagno al lago " mi rispose facendomi sorridere " ma le felpe? potrebbe far freddo no?" gli chiesi non capendo " quelle le porto io , la mia valigia è più grande e ce ne entrano almeno 3 con il resto della roba , cercherò di non usare le stesse tue così non sospettano niente " mi rispose sorridendo e lasciandomi un bacio sulla guancia mentre  io  avevo un sorriso ebete sulla faccia " meglio se finisco di prepararmi " dissi sorridendo e  alzandomi dalle sue braccia per  mettere a posto anche se quando mi abbassai mi dimenticai di avere solo una maglia suo addosso " che bella vista da qua ..... forse se ti sposti un po' e meglio .." disse ironico mentre io non capivo fino a quando non realizzai e mi rimisi dritta arrossendo  e tirandomi la maglia  in modo da coprirmi " MA BRUTTO PORCO !" urlai guardando a terra e  coprendomi la faccia con le mani per l'imbarazzo "  YHA! TU TI SEI ABBASSATA E IO HO FATTO SOLO UN COMPLIMENTO SUL BEL CULO DELLA MIA RAGAZZA ! SOLO DIO SA CHE COSA CI FAREI IN QUESTO MOMENTO ! " esclamò alzandosi anche lui e mettendosi sulle difensive " KIM SEOKJIN IO TI SGOZZO! SEI UN PORCO! MENO MALE CHE DOVRESTI DARMI IL BUON ESEMPIO !" esclamai anche io trattenendo un sorriso divertito dalla situazione  "  NON OSO IMMAGINARE COSA VORRESTI FARCI OPPA!" esclamai portando le mani sul mio culo come per proteggermi e mettermi sulle difensive , bhe lui non aspettò a reagire e si avvicinò cingendomi per la vita e avvicinandosi al mio orecchio " lo fotterei più che volentieri , anzi, mi fotterei te più che volentieri  ma aspetto perchè sono il ragazzo perfetto che rispetta la sua principessa..." disse con voce roca per poi baciarmi innocentemente la guancia mente io ero un insieme di brividi e scosse in tutto il corpo : PERCHE' ERA SEMPRE COSI' DIRETTO! 

" principessa un corno .." dissi facendo la faccia offesa e incrociando le braccia facendo  sbattere un piede a terra " ti da fastidio ?"  mi chiese mentre io annuivo " allora ti chiamerò sempre così !" esclamò per poi riabbracciarmi e farmi cadere sul letto mentre mi dimenavo tra le sue braccia per liberarmi "MI SOFFOCHI COSì! " esclamai  continuando a muovermi anche se lui sembrava non avere la minima intenzione di lasciarmi "  dammi qualcosa in cambio !" esclamò lui mentre io sbuffavo e mi fermavo per pensarci su " durante la gita passerò più tempo possibile con te e ai falò che faremo , visto che metteranno la musica , potrai invitarmi a ballare da insegnante come faranno anche gli altri !" esclamai cercando di convincerlo, bhe  a quanto pare funzionò visto che mi lasciò libera dopo un bacio sulla fronte " basta che poi  non fai niente che possa mettere in evidenza la nostra relazione okay?" gli chiesi ovvia per la risposta " certo , non sono stupido mocciosa!" esclamò facendomi ridere mentre sprofondavo nel suo petto "  comunque...." cominciai " chi saranno gli insegnanti di controllo oltre a te ?" chiesi alzando la testa  su di lui che sembrava quasi non volesse darmi la risposta  , aveva paura della mia reazione ? tanto comunque lo avrei scoperto dopo quindi era meglio che me lo dicesse no? " allora?" chiesi ancora più insistente " saremo io , Yoongi e un'altra insegnante per il controllo delle ragazze ..... solo ..... io quell'insegnante la conosco e non vorrei che tu pensassi male.." disse preoccupato e deglutendo alla fine della frase . in che senso pensare male ?    " in che senso scusa?" gli chiesi ancora più volenterosa a volere risposte concrete " diciamo solo abbiamo avuto una piccola relazione per un annetto all'università , niente di che no?" disse sorridendo come un ebete come se fossi arrabbiata e potesse tranquillizzarmi la cosa "come si chiama ?" gli chiesi diretta  " Moonbyul .." rispose deglutendo , ora capisco perchè non voleva dirmi il nome dell'insegnante ..... diciamo solo che quella professoressa era famosa a scuola per essere una delle più belle e intelligenti , è riuscita almeno una volta a far innamorare gli studenti maschi della scuola , si nessuno si è mai dichiarato e lei non ha colpe ma ora ero un po' gelosa , era pur sempre l'ex di Jin . Mi staccai un po' da Jin e mi girai sul letto dall'altro lato come per ignorarlo , lo sentii sospirare e poi avvicinarsi mettendo una mano sul mio fianco accarezzandolo " amore...." mi richiamò una volta avvicinandosi al mio orecchio " amore..." ripeté cercando di farmi girare per la seconda volta  " mi va benissimo , lascia stare .... devo solo metabolizzare la cosa ..... mi ha dato solo fastidio che se non te lo avessi chiesto tu non mi avresti detto niente , non ti fidi?" gli chiesi  girandomi e guardandolo con sguardo corrucciato " no, no ..... solo che non voglio che tu pensi a male quando starò con lei per parlare della classe o altro .... ho solo paura di ferirti ... " mi rispose facendomi sospirare mentre lo riabbracciavo "  adesso vado a preparare la valigia.." sussurrai alzandomi anche abbastanza freddamente nei suoi confronti mentre continuava a  fissarmi , non volevo si sentisse in colpa , parlargli in quel modo mi è uscito spontaneo "  amore .. io..." lo bloccai " sto bene , davvero , tu non hai fatto niente di male , anzi...... meglio se vai anche te a prepararti per domani .." dissi senza nemmeno guardarlo e continuando a riempire la valigia , lo sentii solo annuire e poi uscire dalla stanza silenziosamente .

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora