jin pov
Aprii gli occhi perchè sentii un peso sul mio petto che mi stringeva manco fossi un orso gigante di peluche , quando riuscii a mettere a fuoco capii che non mi trovavo in camera mia per le pareti colorate di lilla e i vari poster degli stray kids oppure delle twice appesi alle pareti . cercai di alzarmi ma sembrò quasi impossibile quindi spinto dalla curiosità abbassai lo sguardo per poi notare un esemplare di Jisoo addormentata sul mio petto che si accoccolava sempre di più come una gattina e che borbottava cose incomprensibile come al solito facendomi capire che ero compreso nei suoi sogni visto che mi richiamò . " cosa stai sognando mocciosa ?" le chiesi anche se ero consapevole che non avrebbe risposto mentre le spostava alcune ciocche da davanti al volto lasciandole anche un buffetto sul naso che glielo fece storcere per il fastidio , era così carina quando dormiva, non che normalmente non lo fosse per i suoi modi infantili ma così sembrava davvero una bambina in confronto a me e visti in quel modo si poteva anche notare la notevole differenza di età tra noi due . Forse toglierle quella liberà di avere un ragazzo con la quale poter uscire sempre e senza essere giudicata era un errore, ma io non riuscivo a fare a meno di lei . però in effetti cosa eravamo noi due ? non stavamo insieme e in effetti non avevamo mai espresso esplicitamente di piacerci o ancor meglio di amarci ..... ma io sentivo una stana sensazione quando ero con lei , le classiche farfalle nello stomaco , il desiderio di allontanarla da tutto e tutti , il desiderio di baciarle tutto il viso ..... era quasi una tortura ogni volta . I miei pensieri continuarono fino a quando non furono interrotti da un paio di labbra sulle che si muovevano dolcemente dando inizio a un bacio che trasmetteva più dolcezza di una caramella e che fu interrotto quando Jisoo si mise a cavalcioni sul mio busto staccandosi " buongiorno .." disse sorridendo e lasciandomi un altro bacio sulle labbra per dare il buongiorno " giorno.." risposi poggiando le mie mani sui suoi fianchi ancora mezzo addormentato e mettendomi poggiato allo schienale sul letto mentre lei spostava i suoi capelli tutti a un lato per non averli davanti agli occhi e guardandomi e sorridendo , Dio...... quanto era eccitante anche così ... " aish..... non puoi fare certe cose stando sopra di me di prima mattina .." dissi sussurrando quasi a non farmi sentire da lei anche se arrossì imbarazzata " c-che intendi? non ho fatto niente .." disse portando le mani dietro al mio collo e massaggiando col pollice i capelli facendomi chiudere gli occhi per il piacere di quel movimento " no.... mi hai solo incitato a saltare tutte le tappe in una relazione per andare subito alla decima ..." dissi quasi non pensando e vedendola spalancare gli occhi sconvolta " r-relazione ? n-noi non stiamo insieme Jin.... avevi detto di andare piano e poi non abbiamo più cercato di andare avanti .." disse balbettando e facendomi sorridere " perchè a te non va bene ? intendo .... stare insieme ... non ti sta bene ? non ti piaccio in quel senso ? forse preferisci un tuo coetaneo , tipo Tae oppure che ne so , Jimin ... " dissi facendola spostare un po' e facendo il finto offeso che stava rinunciando per vedere la sua reazione , quando però ero quasi sul punto di farla alzare per uscire dalla stanza lei si svegliò dal suo stato di trans per poi riprendimi per il colletto della maglia che avevo e baciarmi con foga lasciandomi sconvolto per quell'iniziativa improvvisa che mai mi sarei aspettato da parte sua , non che mi dispiacesse ma wow.... quando voleva sapeva essere attiva anche lei allora ...
" mi va benissimo ! più che bene ! wow! quindi questo è il giorno uno ? è strano in effetti , tu saresti il mio primo ragazzo , non considerando che Tae si comporta in un modo simile visto che è mio amico , oddio sembra impossi- "stava parlando a vanvera per quanto era eccitata quindi io la bloccai con le mie labbra ridacchiando quando ci staccammo mentre la guardavo negli occhi " hai finito? vorrei tenerti viva almeno fino ai primi 5 mesi di relazione , se poi tu vuoi che questa sia la relazione più breve della storia sono affari tuoi ma non saprei che fare se mi morissi su 2 piedi e a causa di due parole che ti ho detto .." dissi ridendo mentre lei sorrideva e mi seguiva finalmente riuscendo a prendere fiato dopo tutte quelle parole di senza senso che non aveva bisogno di dire , ero sicuro dei miei sentimenti non me ne sarei mai pentito . " Mi piaci jisoo , non devi mai dubitarne " dissi poggiando la fronte contro la sua " anche tu mi piaci ... solo .... tra te e Tae continuerei a scegliere Tae , è come un fratello capiscimi " disse facendomi spalancare la bocca offeso per quelle parole , cominciai a pizzicarle il fianco per darle fastidio e lei rispose facendomi la linguaccia per poi cominciare a scappare per tutta la casa arrivando fino in soggiorno mentre io la seguivo cercando di bloccarla , bhe ci riuscii alla fine anche se praticamente cademmo sul divano , io sopra di lei che la bloccavo facendole il solletico " ritira ciò che hai detto !" esclamai continuando " non ci penso nemmeno oppa!" esclamò , mi bloccai di colpo per come mi aveva chiamato " perchè ti sei fermato di colpo ? " mi chiese non capendo il mio cambiamento di umore " mi hai chiamato oppa.." dissi sorridendo e strusciando il mio naso contro il suo addolcito da tutta la situazione " b-bhe si .." disse imbarazzata " ti da fastidio ?" mi chiese anche se negai con la testa baciandola con la stessa dolcezza di prima e riuscendo a farla sorridere " per niente piccoletta ...... ti sei fatta perdonare così .." dissi cominciando una serie intera di baci brevi che non avevano intenzione di finire , ne da parte mia e ne da parte sua
stavamo insieme allora......bel cambiamento ....un cambiamento bellissimo direi
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...