jin pov
Quando jisoo uscì dal mio ufficio mi sedetti aspettando che la mia ora libera finisse , magari leggendo un po' oppure programmando qualche problema da dare ai ragazzi dopo , ma mentre ci stavo pensando sentii qualcuno entrare dalla porta alle mie spalle con passo lento e anche leggero che mi fece capire subito chi era " ti serve qualcosa yoon?" chiesi al mio amico girandomi e sorridendogli come stava facendo lui che si sedette sulla sedia davanti alla mia scrivania in modo anche abbastanza scomposto " Ho visto una ragazzina dai capelli lunghi e con ciocche violette uscire da qui , per caso avete fatto qualcosa che non dovrebbe trapelare all'infuori di questo ufficio Kim ?" mi chiese ridacchiando e guardandomi dritto negli occhi " molte cose in realtà , ci siamo baciati e si è avvicinata di più del solito , si fida di me e quindi non provare nemmeno per sogno a dire qualcosa in giro senza guardarti intorno prima Yoon " gli dissi in un modo che era un misto tra l'essere seri ma anche l'ironia " perchè ti piace così tanto? che ha di diverso da tutte le altre ragazze con la quale sei uscito oppure le figlie delle amiche di tua madre che però hanno la tua età Jin ! lo sai meglio di me che è rischioso stare con lei specialmente adesso che sei un suo prof , è come giocare col fuoco !" esclamò facendomi sospirare " è più matura di quel che può sembrare Yoon , ha detto che se io sono serio lo sarà anche lei , se io la farò soffrire lei non avrà scrupoli a non parlarmi più per il resto dell'anno fino a quando non esco da quella casa e non la lascio definitivamente in pace, questo mi piace ... è determinata a soli 19 anni , quelle ragazze che mi presenta mamma ? Pf ! ragazze rosa e fiori che credono nelle favole senza un minimo di amor proprio oppure un po' di logica nel ragionare sulle proprie azioni, lei invece è il contrario e lo si vede da come ha reagito quando ha avuto il primo campanello di allarme che forse l'avrei sfruttata fisicamente e basta, senza sentimenti..." gli risposi sedendomi di fronte a lui mentre sorrideva quasi compiaciuto di tutte le cose che stavo dicendo " si vede che sei un professore di matematica , fai dei bei ragionamenti anche diretti a un futuro..." disse facendomi sorridere spontaneamente " sei la seconda persona che me lo dice oggi, ma la prima è stata più bella .." dissi quasi senza pensare facendolo ridacchiare sotto i baffi " sei proprio cotto a puntino a quanto pare , ci manca solo che la segui pure all'università l'anno prossimo .." disse ridacchiando mentre sbuffavo " senti chi parla ! come si chiamava la ragazza? kim..Kim..Kim Jennie ! ammettilo non hai occhi che per lei ... se tu ne avessi la possibilità le salteresti addosso anche durante le lezioni , la mangi con lo sguardo almeno io ho un po' di pudore nel non guardarle tutto il corpo ma solo le labbra a jisoo !" esclamai anche se mi tappò la bocca con la mano guardandomi male e facendomi ridere quasi a piegarmi in due " yha! e se passasse qualche studente davanti alla porta e ti sentisse dire ad alta voce certe cose!? sei irresponsabile Jin ! e poi non mi piace Jennie mettitelo bene in testa !" esclamò mentre lo guardavo storto da testa a piedi " tu i tuoi studenti gli chiami che cognome intelligentone... senti.. ora vatti a fare una piccola confessione e torna quando dirai la verità risparmiando le povere orecchie di Gesù che sente tutte le tue cazzate .. ahhh... Jisoo mi ha detto che tratti Jennie come se la odiassi in realtà .... perchè lo fai? tu gli piaci e quando fai così ci rimane male anche per giorni arrivando a piangere e nonostante tutto non riesce a cancellare questi sentimenti .." gli dissi vedendolo sbuffare abbastanza stanco di tutta la situazione " guardami bene Jin... se provo qualcosa lo si vede a Chilometri e non riesco a nascondere niente se un sentimento è forte, è l'unica soluzione che ho trattarla in quel modo . . .lo so che ci soffre ogni santa volta perchè la vedo che dopo le lezioni è giù così tanto da ignorare le ragazze , ma finché non sarò veramente qualcuno per lei e non diventi una specie anche piccola di amico non ci posso far niente ..." mi rispose cominciando a riprendere tutta la sua roba " oggi vieni a casa mia con me e Jisoo, devo parlarti dell'elenco di alcune classi e sono troppi da mettere in ordine alfabetico , tu sei il più paziente e il più ordinato fra tutti .." gli dissi mentre annuiva " basta che poi non vi vedo fare infusioni pubbliche in macchina, non voglio fare il terzo in comodo e fa abbastanza schifo .." disse facendomi ridere mentre usciva dal mio ufficio " non preoccuparti non sarai del tutto il terzo in comodo , condividerai il posto con qualcuno " gli dissi facendogli fare una faccia interrogativa " cosa int- Jin!" " ci vediamo all'uscita Min !" esclamai boccandolo e sbattendogli la porta in faccia senza dargli spiegazioni , era comunque una sorpresa no?
SPAZIO AUTRICE
OKAY! SALVE ! LO SO CHE QUESTO CAPITOLO E' PIU' CORTO DEGLI ALTRI , MA E' DI PASSAGGIO QUINDI PERDONATEMI , SPERO CHE VI PIACCIA LASTORIA E VI RINGRAZIO ER SOPPORTARMI A MOMENTI ... COMUNQUE VOLEVO FARE UNA DOMANDA : MA SOLO A ME ROMPONO TUTTI I PREGIUDIZI CHE CI SONO SUI FAN DEL KPOP E IL GENERE ? TIPO : I FAN KPOP SEGUONO SOLO KPOP, CAZZATA . OPPURE TANTO NON CAPISCONO COSA DICE LA CANZONE E QUINDI NON SE LA GODONO, CAZZATA ANCHE QUESTA VISTO CHE CI SONO LE ✨TRADUZIONI CON SPIEGAZIONI SIGNIFICATIVE✨. SECONDO ME CI SONO TROPPI PREGIUDIZI SUL GENERE E POI LA GENTE PER ESEMPIO ODIA I BTS E GLI CRITICA , OKAY MA SE I BTS NON FOSSERO STATI COREANI E FOSSERO STATI INGLESI COME PER ESEMPIO GLI 1D ( NON GLI CRITICO GLI PRENDO PER ESEMPIO ) NON LO FAREBBERO E DIREBBERO SEMPLICEMENTE NO NON GLI SEGUO, NON ANDREBBERO A FARE TUTTA LA POLEMICA " NO FANNO CAGARE, SONO GIAPPOCINESI DI MERDA E BLABLABLA" CIOE' POI DICONO CHE NON SONO RAZZISTI STI QUA !
OKAY, MI SCUSO PER QUESTO SFOGO E VI LASCIO IN PACE BYEEE!
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...