37

105 6 2
                                    

jin pov 

Quella sera ci addormentammo abbracciati  sul mio letto e la mattina dopo mi svegliai nella stessa posizione con lei accoccolata al mio petto e io che aveva la fronte poggiata alla sua . Mi era mancata jisoo , anche fin troppo e poterla riavere tra le braccia in quel momento  poterla stringere e baciare senza dover pensare a qualcuno che poteva rovinarci il momento .

Jisoo si mosse quando sentii che mi ero svegliato e puntò subito gli occhi ancora socchiusi su di me " giorno oppa.." sussurrò  sorridendo " giorno principessa..." le risposi dandole un bacio sul naso che la fece ridacchiare " che si fa oggi?" mi chiese   dopo aver sbadigliato  ed essersi messa seduta  continuando a guardarmi " che ne dici di rimanere  a casa per oggi ?  voglio stare da solo con te .." le dissi sedendomi e guardandola in modo malizioso mentre facevo dei cerchi sulla sua coscia lasciata scoperta dall'accappatoio " lo so cosa vuoi fare oppa , MA non lo faremo di nuovo dopo nemmeno 24 ore , rimarremo a casa ma solo perchè voglio farmi una maratona di film netflix e tu la farai con me !" esclamò alzandosi e correndo in cucina per fare colazione "AHHHHH! E IO CHE VOLEVO DIVERTIRMI DOPO TANTO TEMPO!" esclamai urlando per farmi sentire " NON TI SENTO STO FACENDO I WAFFLE !" mi rispose lei  facendo finta di non ascoltare mentre io sorridevo e sprofondavo il viso nel suo cuscino ancora caldo per sentire il suo profumo  . Mi aspettava una giornata mooooooolto  lunga  a quanto pare ...

Dopo aver fato colazione la prima cosa che facemmo fu buttarci sul divano anche se alla fine finimmo col fare una battaglia di solletico invece di metterci subito a vedere film , dai con jisoo è impossibile vedere un film in santa pace e io intendo in tutti i sensi , specialmente se continua a indossare quell'accappatoio che a momenti sembra le deva cadere da addosso . AHHHHHH! 

" che film vuoi vedere?" mi chiese  anche se io non sapevo che rispondere in effetti " non sono tipo da film quindi meglio se scegli te .." le risposi mentre lei mi sorrise e stendendosi praticamente su di me  con la schiena poggiata sul mio petto mentre la stringevo  per poi mettere un film che in effetti non avevo mai sentito : Raccontami di un giorno perfetto

In effetti  era abbastanza commovente per essere un film d'amore praticamente , alcune scene ti facevano riflettere molto ed era più significativo di tutti quei film che di solito che coppie si guardano , e io che pensavo che questa ragazzina si vedesse solo film Disney oppure commedie romantiche tutte zucchero filato .

Niente da dire a fine film piangeva , non per darle torto in effetti ma era carina mentre si girava e accoccolava di più al mio petto  per non farsi vedere in faccia " sei una bambina, era solo un film !" esclamai ridacchiando beccandomi solo un pugno sul petto " ERA TRISTE CHE POSSO FARE!" esclamò anche lei  convincendomi a stringerla di più tra le mie braccia "  se la mia bambina allora.." le dissi facendole alzare la testa mentre le sorridevo e facevo per avvicinarmi al suo viso per baciarla, bhe lei sembrava stare al gioco perchè si avvicinava ma quando fummò a poco meno di un centimetro  sentimmo la porta aprirsi e qualcuno chiamarci " CHE STATE FACENDO VOI DUE!? " esclamò quella voce che poi si rivelò essere la madre di jisoo che sembrava molto arrabbiata  con suo padre che ci guardava  quasi divertito " MAMMA!" esclamò lei girandosi e spalancando gli occhi " PAPA'!" disse ancora puntando lo sguardo sul padre mentre io deglutivo preoccupato " buongiorno signori kim..." dissi io beccandomi solo un'occhiataccia da sua madre " Noi due dobbiamo parlare signorina ..... ti mando qualcuno che si dovrebbe prendere cura di te e poi ti ritrovo tra le sue braccia  e in una situazione tutt'altro che appropriata!" esclamò ancora facendo deglutire sia me che Jisoo che sapevamo già la strigliata che ci saremmo beccati 

.

.

.

" COSA DEVO FARE CON JISOO!?" esclamò arrabbiata nera la signora kim contro la figlia che era seduta al mio fianco sul  divano con di fronte i suoi genitori, che come darle torto in effetti , trovarsi propria figlia tra le braccia che dovrebbe essere il suo babysitter praticamente  e quesi sul punto di fare qualcosa di tutt'altro che casto sul proprio divano , se la mettiamo su questo piano in effetti suona male . " Mamma..." sospirò scocciata jisoo " come dovrei prenderla scusa ?! vengo qua per farti una sorpresa e trovo sul punto di fare non oso immaginare  cosa sul divano  con Jin , e ripeto JIN , andiamo doveva essere il tuo tutore e invece ora sembrate fidanzati , avete almeno 9 anni di differenza !" esclamò la madre non pensando che io stessi ascoltando tutto e che in effetti poteva ferire anche sua figlia "  non ci trovo niente di male se ci piacciamo e poi anche se fosse ormai mi sembra tardi per tornare indietro..." le rispose a testa bassa mentre io continuavo a guardargli negli occhi " che ha jin oppa che non va scusa ?  abbiamo una relazione seria  e stiamo bene , sto bene , per una volta potresti anche accettare che io sia felice no?" continuò  " jin non ha niente che non va , anzi , sinceramente preferisco che tu stia con qualcuno con un lavoro stabile e che abbia la testa apposto invece  che tu soffra per un ragazzino  che non sa nemmeno cosa vuol dire essere seri ..." " ALLORA QUL'E' IL PROBLEMA !? " esclamò jisoo puntando gli occhi in quelli di sua madre " ho 19 anni , sono maggiorenne , Jin non avrebbe nemmeno problemi con la legge e fino a prova contraria la nostra relazione è più che sana ......ci sarà qualcosa che non ti convince  se continui ad insistere .." le disse facendo sospirare la madre " la vostra differenza di età , non che non mi fida di Jin , anzi , ma mettete che un giorno vi pentite , tu ne soffriresti perchè hai speso i tuoi 20 anni in una relazione di cui ti sei pentita e lui potrebbe risentirne sul lavoro..... questo mi mette ansia..." disse facendo risedere jisoo " non me ne pentirò..." dissi dopo tanto io "  io amo jisoo, e lei ha detto che ricambia quindi  non me ne pentirò mai , si fidi di me , le prometto che jisoo non soffrirà mai..." dissi  "per andare avanti devo avere il vostro consenso.." dissi alzandomi e facendo l'inchino di rispetto aspettando la sua risposta " bhe... allora va ben se fai così..." 

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora