jisoo pov
Tornammo a casa in Taxi senza rivolgerci più la parola , quando mi ero calmata ho capito che in realtà lui stava ancora con Byul e che se io avessi interferito col piano di quella strega avrei perso l'università e la scuola ..... mi dispiaceva ma era così , non potevo rischiare
Jin aveva notato il mio cambiamento di umore ma aveva lasciato stare sicuramente ricordandosi di quel che mi aveva detto prima sul piano di Byul , alla fine non mi aveva nemmeno più detto quella cosa per cui era corso alla discoteca per me , ma ora come ora quella era la cosa meno importante ....
Arrivammo a casa ed entrammo esausti , in effetti per fortuna non era tardissimo circa mezzanotte e mezza ma dopo tutto quello che era successo credo che entrambi avremmo voluto farci una doccia e buttarci su un letto . " Falla prima tu la doccia , sarai stanco .." dissi a Jin che annuì e prese la sua roba per andare in bagno mentre io andavo in camera per uscire il mio pigiama . In dosso avevo ancora la felpa di jin che continuavo a stringere fortissimo come se lo avessi vicino come prima , era come abbracciarlo , mi mancava poter fare e- " JISOO!" mi chiamò Jin da bagno facendomi subito correre di là preoccupata che fosse successo qualcosa
" che succede?" gli chiesi entrando ma poi mettendomi una mano davanti agli occhi visto che aveva addosso solo i boxer " DIO! PRIMA DI CHIAMARMI COPRITI!" esclamai sconvolta e girandomi " scusa.. non ci ho pensato ... e che mi sono appena reso conto che non riesco a lavare i capelli con il braccio completamente fasciato .." disse piano e con quella sua solita voce roca " e che ci dovrei fare io scusa?" gli chiesi girandomi e mantenendo ancora le mani davanti agli occhi " potresti aiutarmi almeno per quello .... sempre se vuoi.." mi chiese lasciandomi sconvolta " JINJA!? come dovrei fare senza guardarti scusa?" gli chiesi ovvia " non c'è niente che tu non abbia già visto in effeOKAY! troveremo una soluzione .." si bloccò vedendo come stessi quasi per ucciderlo " aspetta qua e non muoverti ... vado a prendere una benda o comunque qualcosa per coprirmi gli occhi , mi passi te le cose da usare e per il resto andrò a intuito..." dissi arrendendomi e correndo per andare a prendere la fascia e tornare subito indietro mettendomela poco prima di entrare in bagno . " aiutami a mettermi in un punto comodo , non voglio rompermi il collo per aiutare te .." dissi mentre lui prendendomi per mano mi accompagnava all'interno facendomi poi sedere sul bordo della vasca . Lo sentii togliersi i boxer ed entrare nella vasca per poi sedersi , attivò l'acqua e quando diventò sicuramente se la buttò addosso per sciacquarsi. Sinceramente anche se non potevo vederlo sentivo l'imbarazzo salirmi nelle vene e il viso diventare rosso , specialmente quando mi si avvicinò a pochi centimetri dal volto e mi parlò con voce roca " iniziamo allora..." disse passandomi quello che sicuramente era shampoo che io mi misi tra le mani bagnandolo e portandolo poi ai suoi capelli scuri . Era strano toccargli i capelli dopo così tanto tempo, avevano mantenuto la morbidezza e la sua vicinanza al mio corpo per darmi la possibilità di fare tutto bene mi metteva a disagio . " v-va bene così?" gli chiesi balbettando un po' " si certo , risciacquo io , non preoccuparti.." disse buttandomi un po' d'acqua sulle mani per togliere il sapone . A quel punto credo che fosse arrivata la parte difficile visto che , si , JIn mi aveva detto che bastavano i capelli , ma ammettiamolo col braccio in quelle condizioni era impossibile anche lavarsi la schiena e addosso decentemente " farò solo il busto..." dissi anche se sentii che lui non capiva " come?" mi chiese piano e con voce roca per la stanchezza " con il braccio in quello stato è difficile anche lavarsi immagino, farò solo il busto e la schiena il resto lo farai te .." dissi sentendolo annuire e mettere un po' di sapone tra le mi mani " accomodati allora .." disse ridacchiando e girandosi per darmi la schiena . Aveva le spalle larghe e sotto le mani mentre passavo il bagnoschiuma sentii tutti i muscoli della schiena duri al tocco, era strano ma allo stesso tempo mi faceva ricordare quel che era successo quella sera al campeggio facendomi arrossire. Jin quando finii la schiena si girò di nuovo e lo sentii sospirare "sei sicura, guarda che posso fare i-" non lo feci finire " certo! tanto non ti vedo..." dissi accennando un sorriso forzato e cominciando a passare il sapone pure sul suo petto sulle spalle , le clavicole sentendo sempre il suo sguardo su di me , c'era un'atmosfera quasi romantica " vorrei poterti toccare ..." disse avvicinandosi a me e facendomi perdere così tano la concentrazione e il controllo che finii per cadere nella vasca bagnandomi completamente d'acqua da testa a piedi ritrovandomi seduta a cavalcioni su di lui " dio! scusa!" esclamai facendo per uscire anche se lui mi bloccò per i fianchi " togli la benda..." mi disse quasi come un ordine sospirando pesantemente " cosa?" gli chiesi non capendo" fallo e basta .." continuò convincendomi a fare come voleva togliendomi la benda e puntando gli occhi su di lui che mi guardava bisognoso " fa niente.... " disse avvicinandosi di più e stringendomi di più per i fianchi " non volevo cadere qua ..." sussurrai io ormai a pochi centimetri dalle sue labbra "zitta... ora voglio solamente te..." disse facendo attaccare bisognosamente e lussuriosamente le nostre labbra . Inizialmente non ricambiai ma poi lo lasciai entrare nella mia cavità orale con la lingua che si incontrò con la mia , portai ne braccia al suo collo volendo di più e quasi non accorgendomene lui mi tolse la felpa facendola cadere nell'acqua lasciando in bella vista il mio corpo coperto solo dall''intimo e una culottes che mi avevano dato in ospedale . Mi tolse anche quella culottes lasciandomi in reggiseno e si staccò dal bacio " ti voglio mocciosa..." disse roco mentre io semplicemente annuii ormai troppo accecata dal momento per ragionare lucidamente . Lo sentii penetrarmi completamente lasciandomi senza fiato e quasi sul punto di piangere per il dolo che provavo ancora visto che era solo la mia seconda volta " shh piccola, non ti farò male promesso..." disse baciandomi di nuovo e muovendosi al mio interno facendo diventare quel dolore sempre di più puro piacere portandomi pure a saltellare sul suo membro per avere di più " aaaa.... o-oppa.....aaaaa" gemetti quasi sul punto di venire mentre ci sorridevamo maliziosi e col fiato mancato " lo so... aaaaaa..... ci sono anche io.." mi rispose mentre io portavo la testa indietro e presa dal piacere venni sul suo bacino mentre lui al mio interno lasciandomi senza fiato per la sua ultima spinta che fu molto più forte e profonda delle altre . Era sbagliato.... tremendamente sbagliato , ma anche così bello ....
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...