jisoo pov
Entrai in classe e mi sedetti insieme a jennie e le ragazze con tae e gli altri davanti a noi che si girarono , loro sapevano della mia relazione con Jin e specialmente Tae lo aveva accettato anche se si allontanava un po' da me a momenti , come se volesse scacciare qualcosa dalla mente
" allora ? ti ha rifiutata di nuovo?" mi chiese Jennie all'orecchio per non farsi sentire troppo dagli altri " si .... ha detto che devo aspettare circa altri 4 giorni , ma non ci credo molto , ogni volta il tempo cambia sia in meglio che in peggio .....sto cercando di credergli ora solo perchè ha detto che deve dire una cosa a tutta la classe ora .." dissi sbuffando alla fine della frase per poi puntare lo sguardo su jennie " tu e il professor Min invece? avete fatto qualcosa?" le chiesi sapendo che quella tra loro due era una relazione più seria che jennie avesse mai avuto " non ancora, ha detto che vuole renderlo speciale quindi sta facendo tutto con calma ..." mi rispose arrossendo , almeno loro stavano a buon punto , si vedeva a chilometri che Min guardava in modo diverso Jennie , era innamorato di lei e lo si constatava da come la guardava con sguardo famelico a momenti , come la tenesse in disparte a momenti e anche da tutte le azioni che faceva nel privato che jennie raccontava solo a me e alle ragazze .
Parlammo un po' anche con i ragazzi fino a quando non vedemmo entrare in classe Jin con un sorriso a 32 denti sulle labbra e che come ogni giorno era riuscito ad attirare l'attenzione di tutti su di lui con il semplice appoggiare della sua cartellina sulla cattedra " ragazzi, oggi ho una notizia importante da darvi .." iniziò sorridendo e poggiandosi con le mani al banco facendosi incuriosire tutti "... quest'anno sono state organizzate 3 gite per voi che siete in terza , una tra quattro giorni e una alla fine dell'anno , entrambi da una settimana !" esclamò entusiasta mentre tutti esultavamo abbracciandosi e saltellando sulle sedie , ecco che cosa era la sorpresa " e cosa più importante ..... la prima sarà tra 4 giorni !" esclamò facendo esultare ancor di più tutti , in quel momento volevo abbracciarlo per l'eccitazione ma sapevo che non poteva , era straziante . " ma dove andremo ?" chiese Lisa al mio fianco facendo girare verso di lei tutti , specialmente Jungkook " andremo una settimana in campeggio , fa ancora caldo e il tempo è perfetto in campagna anche per fare un falò " rispose Jin facendoci sorridere , non vedevamo tutti l'ora che fosse quel giorno !
dopo la lezione , durante la quale abbiamo tutti assillato Jin con domande per la gita , tutti erano usciti dalla classe e in classe ero rimasta solo io per ultima per sistemare i quaderni . Uscii per ultima ma poi mi sentii tirare dentro uno sgabuzzino e sbattere contro il muro quando la porta si era chiusa per poi trovarmi bloccata da un corpo e da delle labbra . Quando ci staccammo vidi che era Jin , indossava ancora gli occhiali che usava per vedere meglio la lavagna e il respiro affannato , rimasi sconvolta e gli diedi uno schiaffo sulla spalla seria " ma dico io sei impazzito!? e se qualcuno ti vedeva mentre mi tiravi qui dentro?!" esclamai a bassa voce per non farmi sentire fuori mentre lui ridacchiava " non mi importa niente degli altri ..... volevo averti per me .." disse ribaciandomi con foga e cominciando a lasciare una scia di baci e segni a partire dalla mia mandibola fino al mio collo facendomi sospirare dal piacere anche se non capivo percè lo stesse facendo " p-perchè ...ahhh.... perchè lo stai facendo ?" gli chiesi ansimando un po' visto che stava facendo scontrare le nostre intimità " mi vendico per sta mattina ..... ho detto che non vado oltre non che dovevi lasciarmi con un'erezione ben formata nei pantaloni mocciosa..." mi rispose facendoci scontrare di più , così tanto le finii col saltagli addosso a modi koala spingendo di più visto che mi aveva poggiata su ul mobile mentre mi baciava lussuriosamente " Dio..... mi sto pentendo di voler fare le cose perfette per la tua prima volta ..." disse sussurrando con voce roca al mio orecchio per poi mordermi leggermente il lobo mentre io socchiudevo le labbra per far uscire un gemito strozzato " vai calma babygirl ..." disse staccandosi da me e lasciandomi un ultimo bacio sulle labbra facendomi corrucciare il volto " TI ODIO!" esclamai forse un po' troppo forte per come mi aveva lasciata in sospeso , con la camicia sgualcita e un po' sbottonata e una scia di succhiotti sul collo che meno male erano coperti dai capelli " io ti amo fin troppo invece ... " rispose per poi farmi scendere e lasciarmi un bacio sulla guancia "usciamo ora , ti accompagno in cortile dagli altri , tanto ora non c'è nessuno nei corridoi " disse per poi aprire la porta quando mi fui sistemata . Camminavamo nei corridoi mano nella mano senza la paura di essere visti visto che si trovavano tutti in cortile , ma poi passammo davanti all'aula di musica dove beccammo dalla finestra della porta Jennie e Yoongi che si baciavano intensamente con lei seduta sulla cattedra e lui che la spronava ad andare sempre più a fondo , " vedo che anche Yoongi ha avuto la mia stessa idea.." disse Jin ridacchiando mentre mi tirava per dargli i loro spazi " che mi combini Jen, in un'aula ! almeno noi stavamo in uno sgabuzzino dove nessuno poteva vederci!" esclamai facendo ridere Jin che mi baciò tra i capelli e passò un braccio intorno alle mie spalle continuando a camminare nei corridoi . Do quella ragazzina doveva dirmi tante cose !
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...