jennie pov
Dopo la notizia che ci aveva dato Jin eravamo tutti molto eccitati all'idea che avremmo fatto quella gita così diversa da tutte le altre . Avevamo tempestato il prof di domande su cosa potevamo portare e non e anche le cose obbligatorie , ma ci ha detto che la scuola ci ha dato il via libera a portarci tutto quel che vogliamo quindi immaginatemi me cosa mi potrei portare tra pantaloncini, Top e costumi di qualsiasi tipo , sono pur sempre Human Chanel in persona che ci possiamo fare ! Durante tutta la lezione pensai a cosa portare ascoltando ben che poco il resto delle domande che furono fatte , ma poi sentii il mio cellulare vibrare per un messaggio e cercando di non farmi notare troppo lo lessi notando che fosse di Yoongi
Yoongi oppa : avvete avuto la notizia?
Io: siii! non vedo l'ora!
Yoongi Oppa : ne parliamo dopo con calma , devo andare . Ci incontriamo nell'aula di musica dopo quest'ora
io: okay oppa^^
spensi il cellulare e lo misi sotto al banco senza farmi notare dopo aver risposto . Non era tanto raro che io e Yoongi ci incontrassimo dopo le lezioni nell'aula di musica o nel suo ufficio , ma non capitava quasi mai che mi scrivesse durante le lezioni quindi forse voleva dirmi qualcosa di importante . Da quando stavamo insieme si comportava sempre in modo molto indiretto con me davanti agli altri ma in privato era sempre dolce e rispettava sempre i miei tempi per qualsiasi cosa , non era raro che mi portasse qualcosa di regalo anche solo un cioccolatino o una semplice collana , da sua alunna non mi sarei mai aspettata che nella vita privata fosse così dolce e ne tantomeno che per la propria compagna riservasse molte più azioni carine di quante ci si potesse aspettare .
.
.
.
Dopo la lezione uscii subito dalla classe con gli altri per non destare troppi sospetti e a passo molto lento per recuperare tempo visto che per raggiungere Yoongi dovevano andarsene tutti dai corridoi per non essere scoperti : la classe di musica aveva delle finestre interne che davano la possibilità a tutti di vedere dentro dai corridoi e questo era molte volte rischioso visto che Yoongi ogni volta voleva incontrarmi lì anche per farmi sentire qualche nuovo pezzo o brano che scriveva .
Arrivai davanti alla classe che tutti gli studenti erano già fuori per la pausa ed entrai dentro non trovandomi nessuno all'inizio , ma poi qualcuno mi abbracciò da dietro e mi lasciò dei baci sul collo " sei arrivata .... ti aspettavo da fin troppo .." mi sussurrò all'orecchio per poi mordermi un po' il lobo per stuzzicarmi mentre io mi giravo verso di lui per potergli lasciare un bacio sulle labbra dolce " non potevo venire con tutti gli altri che giravano nei corridoi , ho camminato piano per guadagnare tempo .." dissi quando lui mi ribaciò sulle labbra per poi passare al mio collo " dio.... vorrei poterlo fare anche quando non siamo soli, ora mi ricordo perchè negavo i miei sentimenti ...." disse con la sua solita voce roca da fumatore che mi faceva venire ogni volta i brividi lungo tutto il corpo " lo sai che non si può oppa , dobbiamo aspettare il mio diploma ..." gli risposi sporgendo di più il collo come per volere ancor di più quel contatto " gliel'hai detto?" mi chiese facendomi capire a chi si riferisse: i miei genitori . Loro erano molto conservatori e non so come avrebbero preso la mia relazione con Yoongi , non avevano mai espresso il loro disappunto sulle relazione con grandi differenze di età , questo no , mi volevano anche bene più della loro stessa vita e sapevo che una buona parte di loro lo avrebbe accettato , ma rimaneva comunque l'altra parte ... quella che mi faceva paura , quella che avrebbe potuto prendere il sopravvento quando lo avrei detto , quella che non accettava la relazione , quella della quale io non potevo prevenire la reazione " non ancora..." gli risposi già sapendo quale sarebbe stata la sua reazione : staccarsi da me , prendere una sigaretta e mettersi vicino alla finestra sospirando . " Oppa..." cominciai ma mi fermai " perchè non gl'hai detto ancora ? è un mese Jen! è un cazzo di mese che stiamo insieme seriamente ! cosa? gli farei schifo? ti vergogni di me ? perchè se è per quest-" si bloccò quando mi guardò in faccia , stavo piangendo , " BASTA!" esclamai scoppiando definitivamente e accovacciandomi a terra per piangere , non mi sedetti , mi abbassai e basta , " lo vuoi capire che se fosse per me lo direi anche per cellulare ai miei ! NON POSSO! te l'avrò detto non so quante volte come sono ! lo sai che sono molto conservatori ! lo sai che non so che reazione potrebbero avere ! HO PAURA ! p-perche no-n l-lo vuoi c-capire ..?" gli chiesi assottigliando la voce all'ultima frase per paura della sua reazione , Yoongi poteva essere buono quanto voleva con me ma quando si arrabbiava faceva paura , mi faceva paura , sembrava sempre sul punto di arrivare alle mani ma in realtà alla fine si sfogava buttando qualche canzone giù oppure buttava all'aria qualcosa , non arrivava mai a sfogarsi su di me , MAI , me lo aveva detto , non mi avrebbe mai toccata nemmeno con un dito con l'intento di farmi male , ma io avevo comunque paura ogni volta ....
Mi si avvicinò dopo aver buttato la sigaretta e con le braccia mi prese da sotto le ascelle per farmi alzare e poi mettere sulle sue gambe quando si sedette su una sedia vicina poggiando poi il volto nell'incavo del mio collo " scusa..." sussurrò quasi vergognandosi di quel che aveva fatto " fa niente.." risposi freddamente facendo come per alzarmi e andare via anche se lui mi bloccò per la vita stringendomi di più " Jen.... sono stato troppo violento con le parole , ti chiedo scusa .... solo .... io vorrei che la nostra relazione fosse nota a tutti senza bisogno che ogni volta ci nascondiamo, che ogni volta che ti accompagno a casa ti debba lasciare un isolato prima per non essere visto da tuo padre e che se ti voglio baciare per strada devo sempre guardarmi intorno , lo so che la nostra non è una relazione normale ma vorrei che almeno i tuoi genitori lo sappiano ..... la loro approvazione per per me è la cosa più importante .." disse baciandomi poi il collo " che ne dici se gli dico di essermi fidanzata senza specificare con chi? dopo sicuramente vorranno conoscerti e ti inviteranno a cena .." proposi io sorridendo come una bambina mentre Yoongi annuiva sul mio collo " buona idea piccola ... ma adesso veniamo a noi .." sussurrò ghignando per poi prendermi a modi sposa e spostarmi sulla cattedra mettendosi tra le mie gambe " non avrai mica intenzione di portare solo robe cortissime e costumi provocanti veo?" mi chiese con voce roca all'orecchio baciandomi le labbra con lussuria senza lasciarmi rispondere " sgamata,...." risposi ridacchiando io mentre sul suo volto si formava un ghigno " e perchè sentiamo? perchè solo vestiti del genere?" mi chiese anche se la mia risposta era abbastanza ovvia " per provocarti oppa .." sussurrai anche io con la stessa malizia mentre la mani di yoongi si insediavano sotto la mia gonna per accarezzarmi i fianchi e giocherellare col tessuto delle mutande " sei una cattiva ragazza babygirl...... mi piace ..." disse baciandomi lussuriosamente il collo e lasciandomi un sacco di succhiotti sempre più desideroso mentre io gemevo piano sotto il suo tocco . Si staccò e rincollò le labbra alle mie facendolo diventare un bacio lussurioso, bagnato e pieno di amore che nessuno dei due sapeva ancora di provare , Infilò la lingua nella mia bocca e la fece danzare con la mia , una sensazione fantastica con le sue labbra esperte e le sue mani che si muovevano sul mio corpo , non volevo che quel momento in cui eravamo solo io e lui finisse ....
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...