Jennie pov
In macchina non parlammo nemmeno un minuto , neanche per sbaglio , era abbastanza imbarazzante in effetti specialmente perchè casa mia aera praticamente dall'altra parte di Seoul quindi stare in macchina con Min voleva dire stare con aria tesa tutto il tempo .
" se ti fa caldo apri pure il finestrino , io accendo una sigaretta .." disse con la sua classica voce roca quando ci fermammo a un semaforo che non aveva nemmeno la minima intenzione di diventare verde . Feci come aveva detto e cominciò a fumare lasciandomi in realtà sorpresa " perchè quella faccia? lo sa mezza scuola che fumo come minimo ..." disse guardando fuori dal finestrino dal suo lato " i-io... io non lo immaginavo neanche in realtà, è un professore di musica e alcune volte l'ho sentito suonare e cantare quindi non pensavo fumasse visto che rischia di rovinarsi la voce così.." dissi balbettando un po' e riuscendo a scorgere un sorrisetto sulle sue labbra in quel momento " dammi del tu .... conoscendo Jin e il rapporto con la tua amica credo che ci vedremo spesso all'infuori della scuola .." disse girando la testa verso di me come per esaminarmi da testa a piedi " preferirei di no .... lei è molto severo con me a lezione e sarebbe un cambiamento troppo radicale per i miei gusti ..." dissi abbassando la testa " ti sei mai chiesta perchè sono così con te almeno? " mi chiese attirando la mia attenzione "sinceramente? ho scartato tutte le ipotesi possibili , vado bene in tutte le materie compresa la sua e durante le lezioni non faccio mai un cazzo per farla innervosire quindi credo che sia semplice antipatia , mi fa male ? certo , ma ormai.... basta rimanere sola per un po' e passa.." risposi riuscendo a scorgere un po' di dispiacere nei suoi occhi " se sapessi il vero vero motivo credo che non mi vedresti più allo stesso modo" disse netto ridacchiando mentre io finalmente puntavo lo sguardo nel suo " almeno avrei un motivo coerente per odiarla invece di ritornare ogni volta sui miei passi .." gli dissi sentendolo subito sporgersi verso di me e posare le sue labbra sulle mie baciandole inizialmente delicatamente e poi con più foga , riuscivo a sentire il sapote del tabacco unito a quello di menta , la morbidezza di quel contatto e mi sembrava ancora surreale , portai le mani tra i suoi capelli tirandoglieli un po' e ricambiando presa dal momento riuscendo anche a sentire il suo sorriso malizioso prima che ci staccammo senza fiato poggiando le nostre fronti tra loro " credo che questa basti come risposta " disse con quella voce roca prima che sentimmo un clacson della macchina dietro di noi che voleva che camminassimo visto che era appena diventato verde al semaforo " aish.... non hanno nemmeno un po' di pazienza per un momento romantico ..." disse per poi tornare al suo posto ricominciando a guidare mentre io non smettevo di sorridere guardandomi le mani poggiate sulle gambe .
Dopo un po' che guidava si fermò di nuovo in una specie di parcheggio dove si c'erano altre macchine , ma di per se non c'erano persone " dovrei preoccuparmi perchè mi rapisci oppure posso evitare di chiamare la polizia ?" gli chiesi ironica riuscendo a farlo ridacchiare un po' " no, non ti rapisco , solo... prima io e Jin vi abbiamo sentite prima di bussare alla camera di Jisoo e devo chiederti una cosa ... veramente lo avete fatto perchè entrambi lo volevate , tu e quel Kai ?" mi chiese lasciandomi stupita e facendomi arrossire visto che non volevo mentirgli " si , lo volevamo entrambi solo.... lui non è stato per niente delicato , ha fatto male e molto poi il giorno dopo non era nemmeno nel letto con me , ho scoperto che ero solo un gioco da imbrogliare una settimana dopo , Jisoo non lo sa , ha già paura di suo specialmente ora che c'è Jin nella sua vita , le ho dovuto mentire , quando lo farà e non avrà ansia le dirò la verità ma adesso ti prego di non dirlo a nessuno Yoon.." gli dissi tutto d'un fiato per paura della sua reazione, lui di risposta però semplicemente mi baciò di nuovo , con più dolcezza quasi a volermi rassicurare " non dirò niente e tu non devi più preoccuparti va bene ? proviamo ad avere una relazione che ne dici ? credo di essere più serio di quanto immaginassi con i miei sentimenti nei tuoi confronti Kim .." mi disse lasciandomi sconvolta per quella decisione, quindi provava anche lui quel che provavo io ? voleva veramente essere serio con me ...
Annuii imbarazzata facendogli comparire un sorriso malizioso sulle labbra che poi io tolsi con un bacio veloce sorridendo imbarazzata e rimettendomi composta sul sedile con gli occhi alle mie mani con un sorriso che andava da un orecchio all'altro come minimo . Lui ridacchiò guardandomi " da quando ti imbarazzi per così poco ? non sembri la Jennie Kim che trovo ogni giorno a lezione oppure che mi spia da dietro la porta per sentirmi suonare.." disse facendomi alzare di scatto la testa verso di lui " c-come fai a saperlo!? faccio più silenzio di un gatto!" esclamai guardandolo con sguardo furioso " 1 si sei silenziosa ma ti posso sempre vedere , i tuoi capelli non sono d'aiuto quando cerchi di nasconderti e 2 si sei una gattina , la mia gattina .." disse con tono malizioso facendomi arrossire di colpo " YHA!" esclamai per l'imbarazzo ricevendo da parte sua solo la sua mano che mi scompigliò i capelli come se fossi una bambina di 10 anni facendomi fare un musetto offeso " ora fai l'offesa ?" mi chiese anche se io semplicemente girai la testa dall'altro lato facendolo sbuffare " non mi parli ?" chiese ancora ricevendo come una ca risposta solo un accenno con la testa che stava a indicare un no , ci rinunciò e fece ripartire l'auto sorridendo mentre io guardavo fuori dal finestrino fino a quando non arrivammo a casa mia dove prima di scendere dall'auto gli lasciai un bacio sulla guancia salutandolo e riuscendo a farlo sorridere.
STAI LEGGENDO
TEACHER // JINSOO//💜💜
FanfictionJisoo è una ragazza di 19 anni che sta per iniziare il suo ultimo hanno alla YG High school a Seoul con le sue tre amiche Jennie , Chae e Lisa . Qiest'anno però nella scuola arriverà un nuovo professore di matematica , Kim Seokjin , è molto giovane...