27

85 5 2
                                    

jisoo pov 

Il giorno dopo il pullman per andare al campo dove avremmo campeggiato era già alle sette per la lontananza quindi alle 6 ero già giù dal letto per prepararmi e mettere le ultime cose importanti in valigia . Con Jin avevo parlato il giorno prima e ci eravamo comportanti come una coppia normale coccolandoci e scambiandoci qualche bacio ma vedevo come fosse dispiaciuto per come avevo reagito a quel che mi aveva detto , non ero arrabbiata , semplicemente mi aveva sorpresa e volevo metabolizzare la cosa : non mi ero mai trovata faccia a faccia con una sua ex , specialmente se quella ex è una professoressa della mia scuola . Mi dispiaceva e avevo cercato di essere il più dolce possibile con Jin per fargli capire che  andava tutto bene , ma dopo che gli avevo risposto così freddamente era diventato molto indiretto e più insicuro di quel che mi diceva . che stupida...

.

.

.

Arrivammo a scuola abbastanza presto e io mi diressi subito dalle ragazze e i ragazzi dando un bacio veloce a Jin in macchina per non farci vedere. Eravamo tutti molto eccitati per la gita , specialmente le ragazze che non la smettevano di  sorridere e fantasticare su quel che avremmo fatto durante quel viaggio di una settimana. " non vedo l'ora che sia sta sera!" esclamò Chae saltellando " perchè? sarà un semplice falò " chiesi io non capendo " hanno detto che metteranno la musica e si potrà ballare , ho portato anche la chitarra così possiamo cantare " mi rispose entusiasta facendomi ridere " okay, okay mi hai convinta " dissi sorridendo mentre il pullman finalmente arrivava e noi potemmo caricare le valigie  per poi salire e partire per quel viaggio che sarebbe stato tutt'altro che breve

mi sedetti in uno dei posti posteriori tra Jennie e Tae , erano i miei migliori amici e con loro il viaggio sarebbe stato divertentissimo . I prof entrarono per ultimi sedendosi nel mezzo per poter controllare tutti . Vidi Jin sedersi vicino al finestrino e poi  la professoressa Byul mettersi accanto a lui mentre Min si metteva davanti a loro , stavano parlando e ogni tanto Jin mi buttava uno sguardo , bhe io senza neanche accorgermene mi ero incantata a guardarli e quando vidi che  mi aveva notata abbassai subito la testa imbarazzata tornando a contemplare le mie dita : perchè mi dava così fastidio che gli stesse così vicina? io mi fidavo di Jin ! 

" Chu.... stai bene ? sei tutta pallida .." mi chiese Tae in un momento in cui Jennie stava parlando così interessata con le altre che nemmeno si accorse di me " diciamo ,  soffro un po' di mal d'auto , ma niente di che ..." gli risposi sorridendo anche se lui mi mise una mano sulla fronte per vedere se stavo davvero bene "  prova ascoltare della musica e a masticare della gomma , potrebbe distrarti un po' " disse passandomi un'auricolare e unica a quella che aveva lui collegate al suo cellulare e una gomma da masticare  " grazie TAETAE , non so che farei senza di te !" esclamai lasciandogli un bacio sulla guancia come a mio solito cominciando ad ascoltare la musica più tranquilla di prima , la gomma non la presi perchè non mi andava , MI poggiai sulla sua spalla per cercare di rilassarmi  facendolo arrossire , però poi notai lo sguardo infuocato  di Jin su di noi che quando la professoressa gli aveva chiesto  se poteva poggiarsi anche lei sulla sua spalla lui aveva accettato . Spalancai gli occhi guardandolo , non potevo credere che fosse così vendicativo e geloso da accettare pure un ravvicinamento da parte della sua ex come se fosse niente davanti a me . Sprofondai il viso accoccolandomi di più a Tae e lui lo notò guardando poi nella direzione di Jin , il suo sguardo si fece più arrabbiato e rabbioso e mi passò un braccio intorno alle spalle come per segno di protezione guadagnandosi uno sguardo di disapprovazione da parte di Jin che però capì che non era nella posizione di arrabbiarsi in quel momento " se non fosse il nostro prof di matematica te lo giuro gli sarei già andato ad urlare contro ..." disse piano Tae e a bassa voce per non farsi sentire riuscendo a  farmi ridacchiare " la professoressa è la sua ex .." dissi guardandoli  da lontano mentre il mio amico spalancava gli occhi " ciò si fa avvicinare così da una ex?  e tu glielo lasci fare ? Chu non pensavo fossi così ingenua ::" disse con tono che tratteneva la rabbia " mi fido di lui , so che non mi tradirebbe con Byul , solo che fa comunque male vederli così vicini nonostante abbiano avuto una relazione e si siano lasciati . Poi anche volendo ora come ora non posso andare lì e dire che sto non Jin , lo metterei nei guai seri.." dissi piano sospirando a fine frase " sinceramente per come si sta comportando in modo infantile io non ci penserei due volte a farlo " disse tae " Tae.... haha... non fare il bambino , lo sai meglio di me che si creerebbe tutta una storia di almeno 4 mesi " gli dissi ridacchiando per poi appisolarmi per il sonno sulla sua spalla  continuando a pensare a Jin e al fatto che dovessi fidarmi e che lui stava preparando qualcosa di importante per me  . Jin non mi avrebbe mai tradita , non ne sarebbe stato mia capace , mi aveva detto " ti amo " un qualche significato doveva pur avere no ?

TEACHER // JINSOO//💜💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora