40) Minho (TMR)💚

343 24 6
                                    

Immagina per petrosino_angela,spero ti piaccia🥰❤.















T/n: "Sei proprio una bella faccia di caspio Min Min"

Minho: "Ma a te vado bene cosí"
Scoppiamo a ridere in una fragorosa risata.

Siamo seduti intorno al faló a bere la bevanda che Gally prepara ogni settimana.
Fa un pó schifo ma poi ti ci abbitui, e poi berla con Minho rende la cosa molto più buona.

Minho ed io siamo migliori amici, anche se vorrei che fossimo qualcosa di piú.

É stato lui ad aiutarmi ad uscire dalla scatola e in ogni ricordo che ho, fin dal primo giorno nella radura, c'é Minho.

(Questa frase mi ricorda troppo Jasper e Monty, "Non sará un fratello di sangue, ma in ogni ricordo che ho c'é Jasper" solo chi ha visto THE100 puó capire)

Minho: "Comunque, siccome Ben mi ha scaricato, per far coppia con Justin, domani saremo solo io e tu a correre nel labirinto per salvare il culo a questi pive"
dice l'ultima frase con una di quelle voci usata nei film, una di quelle che devono annunciare qualcosa, tipo quando i personaggi devono affrontare qualche sfida.

Oneatamente non ricordo neanche cosa sia tutta questa storia di film, personaggi e avventure; ma se me ne ri ordo forse in fondo so il significato.

T/n: "Bhe così, almeno, nessuno mi vedrá sbattere la faccia contro un muro data la mia goffagine"

Ridiamo entrambi

Minho: "Tu non sei goffa"

T/n: "Ah no?" Diciamo continuando a ridere
"E sentiamo quella volta che stavo quasi per caderti addosso pk stavo inciampando, oppure quell'altra volta in cui mi sono intorcigliata con l'ereda vicino al muro?" Lui scoppia a ridere facendo ridere anche me.

Minho: "Va bene, va bene. Forse sei un pó goffa ma é perché non guardi dove metti i piedi e poi avvolte corri male e metti i piedi storti mentre corri. Nella tua posizione è molto facile cadere di faccia; se vuoi ti posso aiutare io"

T/n: "Ok"

Minho: "Bene, incominciamo domani quando appena torniamo dal labirinto"

T/n: "Va bene, va bene. Ma adesso fammi godere la festa"

Dico e lui si siede vicino a me.




------------------------
Non so che ore sono ma stan,o tutti dormendo; bhe tutti tranne me, non so il perché ma non riesco a dormire stasera.

?: "Anche tu sveglia?"

Dice una voce dietro le mie spalle.

T/n: "Chi sei?" Chiedo spaventata ma senza darlo tropo a vedere.

?: "Secondo te rincaspiata? Sono io Minho" Ride e si avvicina a me.

T/n: "Stavo per tirarti un cazzotto pive"

Minho: "Passo grazie. Non vorrei avere il naso rotto. Sará pur vero che sei un pó goffa e cecata ma quando si tratta di pugni non ti batte nessuno, neppure Gally"

Ridiamo e io appoggio la testa sulla sua spalla.

T/n: "Min Min?"

Minho: "Mhh"

T/n: "So che ti sembra un pó strano, ma... potresti dormire con me?, perfavore" lo guardo

Minho: "Certo" dice baciandomi la fronte

Minho: "Farei di tutto per te Principessa"

E così dormo tra le braccia del mio pive preferito, del mio velocista stronzo ma soprattutto della mia cotta.



----------------
Siamoappena tornati dal labirinto.

Mentre stavamo dentro non abbiamo fatto altro che ridere e parlare, ma adesso dobbiamo cenare e poi mi leno con Min Min.

Ci sediamo allo stesso tavolo e incomicniamo a parlare e a scherzare come nostro solito; anche se adesso sembra diverso, ma a pensarci é stato cosí 'diverso' anche prima nel labirinto.




---------------
Finiamo di mangiare e Minho mi porta nel bosco.

Minho: "Va bene, qui non dovrebbe disturbarci nessuno"

T/n: "Perché ci alleniamo in un bosco quando c'è tanto spazio senza alberi o sassi o cespugli intorno a noi?"

Minho: "Perchè sennó non sarebbe divertente. A proposito, adesso inizia il tuo allenamento, tra 3,2,1.... presa, su forza cerca di acchiapparmi"

Inizio a corrergli dietro.

Minho: "Devi correre dittro, non fare lo zig zag" dice continuando a correre.

Io lo sto raggiungendo ma ad un tratto Minho gira a destra e io lo seguo.

Appena svolto vengo bloccata da due braccia sulla vita che mi tirano verso di lui e poi... mi bacia; faccio scivolare le mie braccia doetro il suo collo e a ssecondo il bacio.

Si stacca dal bacio e mi accarezza la guancia tenendomi stretta a lui.

Minho: "Scusami ma dovevo farlo, se proprio vuoi saperlo la cosa dell'allenamento per la corsa é tutta una scuaa per passare piú tempo con te. Non riesco a essere solo un amico con te. Io ti ho voluta come velocista, io ti voglio come la MIA velocista" ritorna a baciarmi.

Mi stacco dal bacio e dico
T/n: "Sei io sono tua, tu adesso sei MIO"dico infilando le mie dita tra i suoi capelli morbidi e mori per tirarli un pó mentre lui mi bacia appasionatamente.

E inizia cosí la notte.
Ci dirigiamo verso la nostra capanna per poter passare alla seconda fase dell'allenamento.

18/06/2021

ANGOLO AUTORE
Sono tornata Stronziii
(Octavia Blake approved)
Mo dai scherzo e sapete che vi amo tutti😂❤ e vi ringrazio soprattutto per tutti i tragurdi raggiunti, davvero grazie🥺❤.

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora