15 novembre 2018
E anche stanotte te ho sognato Marlè . Ho sognato che dormivi co me sur petto mio.
Te ricordi a prima notte che avemo dormito insieme ? Io si.
Stavamo insieme da qualche settimana, io quarche giorno dopo sarei dovuto partí pe X-factor, e tu per dormì co me dicesti ai tuoi che restavi dall'amica tua...chissà poi se ce hanno creduto.
Quella notte facemmo l'amore pe la prima volta.
Quanto me manca fa l'amore co te Marlè, tu nemmeno immagini.
E a te manca fa l'amore co me? Te manca baciamme? Te mancano i miei baci sur collo e le mie mani sul tuo corpo?
Da giorni nun me do pace.
Me ero forse abituato alla tua assenza, ma adesso sapere che stai qui, a pochi metri da me, me fa impazzí.
Torna da me Marlè...torna da me perché io nun posso esse un vero re se non ho accanto a me la mia regina.
Me sta suonando er telefono, magari sei tu...ah no, è Ethan.{D: "Pocahò"
E: "Damiano mi ha chiamato Marta, tra una settimana dobbiamo iniziare a girare l'Italia per la promozione del disco in concomitanza con i concerti"
D: "Vabene, altro?"
E: "Non sei felice?"
D: "Si Pocahò, solo che nun è giornata. Ce beccamo" dissi interrompendo la chiamata}Si che so felice Eth, so 'nbotto felice, ma in questo momento vorrei solo lei.
Nun riesco a capì perché ancora nun me cerca, forse nun me vole più...
Altro suono proveniente dar telefono, ma che vonno tutti stamattina.
Magari sei tu Marlè..ah no, è Vic.{D: "Vic" dissi rispondendo svogliatamente, anche se erano giorni che io e la bionda non ci sentivamo
V: " 'Npo de vita rockstar"
D: "Non è giornata"
V: "E trova la novità. Hai sentito Marta?" mi chiese Victoria con la voce felice
D: "Me ha chiamato Ethan pe avvisammi. So contento , tu?"
V: "Na cifra Damiá. Senti riguardo a l'altro giorno.."
D: "Vic tranquilla, tu non rompi er cazzo a me sur tempo che voglio da a Marlena ed io non lo rompo a te sul fatto che te ostini ad odiarla"
V: "Me pare un giusto compromesso"
D: "Sulla droga però te sfracello"
V: "Vabe rockstar ce beccamo"}Sai Marlè, Thomas teneva ragione..magari pure Vic ha bisogno de tempo, come te.
Io invece de tempo penso de averne sprecato già troppo. Questo è il mio cazzo de momento Marlè. Sto a ballà sur tetto del mondo. Sto in cima alle classifiche..eppure nun me sento completo, e sai perché ? Certo che lo sai, tutti sti miei pensieri secondo me tu li senti.Il mio monologo interiore venne interrotto dal campanello del mio appartamento. Mi alzai svogliatamente dal letto per poi notare che fuori casa mia vi era Thomas.
T: "Ciao Damià, te ho portato la colazione"
D: "Manco mi madre Thò"
T: "Invece de apprezzà" disse il mo amico mentre si dirigeva in cucina, dove io svogliatamente lo seguii ed iniziai a preparare il caffè
T: "Hai saputo la notizia bomba?"
D: "Si, me ha chiamato Ethan"
T: "Vic invece l'hai sentita?"
D: "Si"
T: "Avete risolto?" mi chiese speranzoso
D: "Avemo deciso che ognuno se fa i fatti suoi, e secondo me dovresti fallo pure tu"
T: "Pe na colazione?" disse il mio amico ridendo e facendo finta di non capire
D: "Thò davvero, sto bene"Ma perché racconti palle all'amico tuo Damià? Te vuoi autoconvince?
D: "Se lei tornerà, io sarò qui"
T: "E se nun torna ?"
D: "Tornerà Thom. Avemo troppe parole da urlarci 'nfaccia pe non tornà"Vero eh Marlè? Sicuro pure te c'avrai qualcosa da dimme. Io so pronto Marl, so pronto e te aspetto.
Nun ce mette na vita però, che le parole lontane giuro te le voglio urlare.
STAI LEGGENDO
MARLENA
Fanfic"E quindi te che te chiami MariaElena nun tieni un soprannome ? Ma come po esse? Cì ce metto venti minuti solo pe te chiamà. Famo che da oggi te chiamo Marlena, unimo i due nomi in uno più corto. È strano lo so , Marlena, ma sempre meglio de MariaEl...