L'anno scorso non ero ispirata. Non ero ispirata neanche quest'anno a fare questa challenge, ma stavolta VOLEVO portare qualcosa, quindi ho prodotto questo su una ship mezza crack.
Magari stasera esce pure fuori che riesco a scrivere pure qualcosa sull'asessualità di Luffy, vedremo
Ispirazione presa dalla fanart sopra yessQuesta fanfiction partecipa al WeekEnd of Pride 2021 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images
Categoria: Missing Moment
Ambientazione: Post Whole Cake Island
Rating: VerdeQuel giorno che Charlotte Katakuri entrò in chiesa, lo fece con la marcia nuziale in sottofondo. Una marcia nuziale per lui.
Ovunque posasse lo sguardo vedeva i suoi fratelli e le sue sorelle, alcuni felici, altri confusi. Non ne capiva il motivo, il giorno del matrimonio in teoria era il giorno più felice nella vita di chiunque e anche gli invitati avrebbero dovuto esserne felici.
Forse era perché ad essere vestito da sposa era lui. Forse era perché era entrato per secondo in chiesa e il consorte lo stava aspettando sull'altare.
Luffy Cappello di Paglia, vestito come lo ricordava dal loro scontro, ma coi vestiti meno a brandelli. Coi vestiti come avrebbero dovuto essere, e lui stesso come avrebbe dovuto essere, senza occhi gonfi, senza ferite, lindo e pulito, nella sua forma normale - anche se Katakuri lo aveva preferito quando si era trasformato con il gear fourth, ma gli richiedeva energia, quindi meglio fosse normale.
Mentre camminava lungo la navata, si chiese se era il caso di chiedergli di trasformarsi, almeno per diminuire la differenza di dimensioni che c'era tra i due: per essere alto come lui, Cappello di Paglia avrebbe dovuto triplicarsi.
Accanto a lui, sua sorella Brulee sorrideva. Forse lo aveva perdonato per com'era finito lo scontro, forse era solo felice che il fratello avesse trovato la sua anima gemella.
Qualcuno che lo aveva rispettato. Qualcuno che aveva rispettato il suo volto: era cosciente ancora quando quel ragazzino gli aveva messo il cappello nero a coprirgli il volto.
Ora lo indossava, quel cappello. Legato e posato contro la schiena aveva anche quello di paglia da cui aveva preso il nome.
Salì sull'altare. Sua madre era dietro ad esso, pronta ad iniziare la cerimonia.
Essa proseguì liscia: Katakuri si sentiva sereno e quando guardava Luffy vedeva e sentiva che era sereno anche lui. Sorrideva.
Giunse il momento dei voti. Entrambi dissero di sì.
«Puoi baciare la sposa.»
Katakuri non si sentiva a suo agio a mostrare il suo volto, soprattutto dopo ciò che era successo a Brulee per causa sua. Nonostante ciò, si tolse la sciarpa, mostrando la sua bocca a becco di pellicano.
Nello stesso momento si udì qualcuno dire: «Gear fourth.»
Si ritrovò Luffy in volo accanto a lui, non esattamente fermo mentre usava le gambe per restare in volo. Katakuri lo prese e lo tenne fermo, poi lo baciò.
Non ci fu altro che ricordò di quell'evento: ogni cosa divenne nera, finché ad apparire ai suoi occhi ci fu il soffitto della sua camera.
Non riusciva a muoversi e sentiva un dolore non indifferente ovunque sul suo corpo, in particolare al fianco. Doveva essersi appena svegliato dopo il loro scontro.
Nonostante ciò non riuscì a non sentirsi triste. Quello era stato solo un sogno, ma era stato un sogno felice, si era sentito sereno e accettato.
Tutto ciò che poteva sperare, a quel punto, era solo di rivederlo.
STAI LEGGENDO
Storielle su One Piece
CasualeDato che mi è tornata la fissa per One Piece, ho deciso di dedicargli una raccolta a parte con missing moments, au, ship e quel che mi passa per la testa. Enjoy :D