Cassandra Mi accomodo sugli spalti in attesa che inizi la partita, vedo già Caroline ed Elena sul campo pronte a fare il tifo per la squadra di football della nostra scuola. Vedo Bonnie in fondo agli spalti che mi guarda in modo strano, -Vorrei davvero sapere perchè tutte le amiche di Elena mi odiano senza motivo- penso. Vedo Stefan andarsi a sedere vicino a Bonnie e lei scansarsi in un modo quasi naturale.
Mentre guardo il cellulare noto che qualcuno si siede accanto a me ma non mi accorgo di chi sia finchè non sollevo lo sguardo: è Damon.
"Damon non so se qualcuno te l'ha mai spiegato ma lo stalking è un reato, cosa ci fai qui?"
"Non penserai veramente che io sia qui per te, vero? Sono qui per vedere la mia ragazza fare il tifo"
"Cavolo hai ragione! Avrei dovuto immaginarlo, vedo tutto l'amore che vi lega, è talmente puro e forte che quasi mi emoziona"
"Sento puzza di gelosia"
"E io sento un'incredibile puzza di egocentrismo, ora scusa ma vorrei vedere la partita"
"E io invece vorrei che mi dicessi tutte le cose che hai scoperto in questi giorni, non si può avere tutto quello che si vuole. Certo, per me sarebbe molto più facile ottenere informazioni dalla cara ed innocente Elena"
"Se fossi in te non lo farei, se toccassi Elena dovresti vedertela con me"
"Lascio a te la scelta: o mi dici su cosa hai indagato e cosa hai scoperto oppure un'innocente morirà qui stasera" "Non ho nessuna intenzione di farmi ricattare da te"
"Perfetto, allora puoi dire addio alla dolce Vicky Donovan" e scompare."Stefan, devi venire con me" dico trascinandolo giù dagli spalti.
"Che è successo?" chiede preoccupato. "Damon ha minacciato di uccidere Vicky Donovan, e io non vedo nessuno dei due, direi che non è un buon segno" "Direi di no, dividiamoci e cerchiamo di trovarli"Mi dirigo nel lato est della zona, ma non c'è alcuna traccia dei due. Continuo a cercare sperando che Stefan abbia avuto più fortuna quando sento delle grida provenire da dietro un capannone.
Avvicinandomi vedo Damon vicino a Vicky ma non si sta nutrendo, sta facendo una cosa ben peggiore: le sta dando il suo sangue, vuole trasformarla! "Non te lo lascerò fare Damon! Eiecit!" grido con tutta la forza che ho in corpo spingendo Damon contro un albero. "Vicky, scappa e dimentica quello che hai visto" dico soggiogandola.
"Pensi davvero che la lascerò andare via?" chiede Damon rialzandosi.
"Io non capisco perchè vuoi rovinarle la vita! Dovresti sapere meglio di me cosa si prova!"
"La mia vita è così noiosa! Dovrò pur trovare un modo per divertirmi" e prima ancora che io possa reagire mi lancia un ramo prendendomi nella pancia, raggiunge Vicky e le spezza il collo.Stefan Cassandra non torna ed io sono molto preoccupato, decido perciò di andare a cercarla.
La trovo vicino ad un capannone accasciata a terra a piangere e sanguinare. "Cassie che ti è successo?" chiedo avvicinandomi. "Damon mi ha colpito e poi ha raggiunto Vicky e... io non sono riuscita a salvarla Stefan" dice contiuando a piangere.
"Vuoi dire che Vicky è morta?" chiedo estraendo il ramo dalla pancia di Cassandra.
"No, peggio, tuo fratello le ha appena rovinato la vita, lui l'ha trasformata"Damon Sto appresso a Vicky, l'unica cosa che voglio è che lei si trasformi perciò le porto una donna di mezza età e la invito a bere il suo sangue, e lei, ovviamente, lo fa.
Bonnie Stefan e Cassandra se ne sono andati già da molto tempo, quei due non mi convincono affatto e sono sempre più sicura che mia nonna abbia ragione.
C'è un unico modo per scoprire il segreto di Stefan: cercare di ottenere da Cassandra più informazioni possibili, sono sempre insieme, di certo lei saprà qualcosa.Elena Terminata la partita mi volto verso gli spalti sperando di incrociare lo sguardo di Stefan ma rimango delusa quando noto che non è lì.
Inizio a dirigermi verso lo spogliatoio quando Bonnie mi afferra per un braccio: "Dobbiamo parlare""Che è successo Bonnie?"
"Stefan e Cassandra se ne sono andati confabulando più di un'ora fa, sono sempre più convinta che stiano tramando qualcosa"
"Bonnie secondo me stai diventando paranoica, a me sembrano due bravissime persone! Vedrai, ti proverò che Stefan non nasconde nulla"
STAI LEGGENDO
Vampire Witch: The Shaman
FanfictionCassandra, potente sciamana, torna a Mystic Falls nel tentativo di avere una vita normale, ci riuscirà? Dal capitolo 1: Tornando a casa quella sera Stefan sentì degli strani rumori provenire da un cespuglio ma non vi diede molto peso, si avvicinò al...