Cassandra Vicky Donovan è ufficialmente diventata un vampiro, Damon ci ha tenuto a farcelo sapere.
Ho detto a Stefan che dobbiamo aiutarla e tenerla d'occhio, magari con due vampiri vicino riuscirà ad abituarsi meglio alla sua nuova vita, o almeno così spero.
Arrivando a scuola vedo Stefan parlare con Vicky, appena la ragazza si allontana vado da lui: "Allora? Le hai raccontato tutto?"
"Sì, o perlomeno ci ho provato, quella ragazza è davvero testarda"
"Lascia stare, ci penso io"
"D'accordo, però mi dispiace, vorrei aiutarti visto che hai tantissime cose a cui pensare"
"Vuoi davvero aiutarmi? Tieni d'occhio tuo fratello" Passando davanti al bagno sento dei lamenti così apro la porta e ringrazio di essere stata io a farlo, trovo Vicky nascosta dietro ad una porta intenta a nutrirsi di una studentessa.
"Vicky, sei forse impazzita?!" le grido spaventandola. Mi mordo il polso, mi avvicino alla ragazza e le faccio bere il mio sangue per guarirla, dopodichè la soggiogo perchè dimentichi tutto.
Vicky è spaventata: "Che mi sta succedendo?" Chiede.
"Ora non posso dirtelo, aspettami fuori da scuola così ne parliamo e potrò spiegarti tutto, non provare ad andartene perchè saprei dove trovarti.
Nel mentre cerca di non nutrirti di altre persone"Stefan "Hai sentito benissimo, si stava nutrendo di una studentessa nel bagno!" strilla Cassandra dall'altro lato del telefono.
"Verrò anche io con voi dopo scuola, potrebbe servirti una mano" dico. "Odio doverlo ammettere ma in questo caso credo proprio che mi servirà una mano" Riattacco il telefono e mi trovo Elena davanti: "Hey, stasera io e Bonnie ordineremo una pizza e la mangeremo da me, ti andrebbe di venire?" "A dire il vero non credo sia una buona idea... non ho un ottimo istinto ma non credo di star molto simpatico alla tua migliore amica"
"In effetti è così, infatti lo scopo della cena è proprio questo"
"In tal caso allora non posso proprio rifiutare... va bene alle 8?"
"È perfetto, allora a stasera"
"A stasera"Elena Sono davvero felice che abbia accettato! Non sarà solo l'occasione per provare a Bonnie che si sbaglia ma anche per chiedere a Stefan di accompagnarmi al ballo dei fondatori!
In fin dei conti anche i Salvatore fanno parte delle famiglie dei fondatori. Mentre vado in classe vedo Caroline che mi saluta con quell'aria rimbecillita che si porta appresso da giorni ormai, è molto strana.Bonnie "Bonnie, stasera alle 8 vieni a casa mia per una pizza, prima che tu dica no, non è una domanda"
"C'è qualcosa che mi puzza, dove sta il tranello?" "Ho invitato anche Stefan"
"Che cosa?!"
"Andiamo Bonnie! Voglio solo dimostrarti che ti sbagli su di lui"
"E va bene" cedo alla fine, nonostante non sia entusiasta di sedere a tavola con lui potrebbe essere un'opportunità per scoprire cosa tiene nascosto.Matt "Oggi dopo scuola esco con degli amici, non aspettarmi per il pranzo" questo è il messaggio che mi manda mia sorella dopo la terza ora.
Lei non ha mai avuto amici, di solito esce sempre con il suo fidanzato del momento, si sta comportando in modo molto strano a dire il vero. -Forse deve vedersi con Tyler ma non vuole farmi sapere che sta uscendo con il mio migliore amico, per ovvi motivi oserei dire- penso tornando in classe.Vicky Durante le lezioni mi sento davvero molto strana e non riesco a smettere di pensare a tutto ciò che ho fatto stamattina nel bagno, mi sento affamata ma nonostante continui a mangiare questa sensazione non passa, -Che cosa diavolo mi succede? Credo che l'unico modo per scoprirlo sia incontrare quella ragazza fuori da scuola-
Cassandra Io e Stefan aspettiamo Vicky e con estremo sollievo vediamo che ha deciso di venire da noi per avere spiegazioni. "E lui cosa ci fa qui?" chiede Vicky infastidita avvicinandosi a noi. "Tranquilla Vicky, anche lui è qui per aiutarti, se ti fidi di noi andrà tutto bene"
"E io come posso essere certa di potermi fidare?" chiede con aria di sfida.
"Diciamo che ora come ora siamo gli unici che possono aiutarti" ribatto decisamente più innervosita "Ora vieni" continuo.
"Dunque Vicky, non so proprio come dirti questa cosa per farla sembrare sensata... tu sei un vampiro" "Un Vampiro?" chiede lei inziando a ridere subito dopo. "Sapevo che avresti reagito così, perciò ho cercato qualcosa che ti aiuterà a crederci, innanzitutto ti mostrerò cosa sono io" dico. Impilo qualche bastoncino e grido: "Incendia!", quelli immediatamente prendono fuoco.
"Oh quindi tu saresti una strega? Tutto ciò è a dir poco ridicolo" "Senti cara, io ti sto dicendo la verità per aiutarti ed evitare che tu uccida persone innocenti in preda alla fame, tutto ciò è successo anche a me decenni e decenni fa" "Io credo che voi due siate pazzi, me ne vado" Sto per andarla a prendere quando Stefan mi ferma e dice: "Vicky, ti capita di avere una fame estremamente vorace che non passa mangiando?" "Sì..." risponde lei con aria decisamente stupita. "Bene, bevi questo e dimmi se la tua fame si placa" dice porgendole una sacca di sangue, i suoi occhi diventano rossi, corre contro la sacca e comincia a berne il conteuto avidamente.
"È sufficiente per far si che tu ci creda?" chiedo soddisfatta alla fine. "Credo... di sì, ma come dovrei fare?Insomma, io non so niente di tutto ciò" "Non preoccuparti ti spiegheremo tutto noi ed io ti aiuterò, ci sarò sempre per aiutarti" rispondo cercando di rassicurarla. "Scusatemi ma io devo andare, più tardi ho una cena piuttosto importante" dice Stefan. "D'accordo, Vicky tu puoi venire da me così ti spiego tutto meglio"
"Siete vampiri anche voi due?" chiede mentre torniamo a casa. "Stefan sì, io invece sono una sciamana, vale a dire sia un vampiro che una strega"
"Quanti anni hai? Veri anni intendo" chiede lei. "Beh, sono nata nel lontano 1847 da una famiglia di streghe e sono diventata un vampiro a 19 anni, comunque ora andiamo a casa così posso spiegarti tutto nel dettaglio"
STAI LEGGENDO
Vampire Witch: The Shaman
FanfictionCassandra, potente sciamana, torna a Mystic Falls nel tentativo di avere una vita normale, ci riuscirà? Dal capitolo 1: Tornando a casa quella sera Stefan sentì degli strani rumori provenire da un cespuglio ma non vi diede molto peso, si avvicinò al...