Cassandra
In questo momento mi trovo in strada e sto disperatamente cercando di trovare Damon.
Nonostante i nostri trascorsi non lascerei mai che lui muoia, non potrei.
Giro tutta la città e non lo trovo finché non arrivo nel bosco.
Vedo Damon nutrirsi di un'umana, ma non è il peggio, abbassando lo sguardo vedo una pila di cadaveri accanto a lui.
"Damon!"
"Arriva la guastafeste! Hai fatto un bel sonnellino?"
"Discreto grazie, anche se non pensavo che lo avresti fatto"
"Taglia corto Cassie, perché sei qui?"
"Ti sembrerà incredibile, ma ti sto aiutando. Elijah ti dà la caccia e Klaus uccide chiunque gli capiti a tiro, spprattutto se questa persona non gli serve più come te"
"Apprezzo la preoccupazione, ma non mi serve aiuto"
"Non mi importa, ti conosco da troppo tempo e so che sei troppo orgoglioso per accettare l'aiuto degli altri, ma so anche come capire che ti serve"
"Sei disposta ad aiutarmi a riportare indietro Katherine?"
"Cosa?! Me lo stai chiedendo seriamente?"
"Allora non voglio il tuo aiuto"
"Come vuoi, ma da morto non riporterai mai indietro Katherine"
"E va bene" cede dopo un po'.
"Molto bene"
"Quindi che si fa?"
"Tanto per cominciare dovresti evitare di attirare troppo l'attenzione..." dico riferendomi ai cadaveri ai suoi piedi.
Lui sbuffa e fa cadere anche l'ultima vittima.
"Poi?""Mi vuoi dire dove stiamo andando?"
"Fuori città, dobbiamo cercare di non farci vedere per un po'"
"Se volevi fare una vacanza con me bastava chiedere" dice con malizia.
"Me ne ricorderò per la prossima volta" dico continuando a guidare.
"Aspetta... tu non hai negato come al solito?" Chiede
"No, tanto è inutile negare. Piuttosto..."
"Non provare a chiedermi qual è il mio piano perché tanto non te lo dirò mai"
"Peggio per te, ora sta' zitto e fammi guidare""Ecco qui, questo sarà il nostro alloggio"
"Hai prenotato una stanza sola? Questo potrebbe farmi pensare..."
"Tranquillo, non pensare troppo, la camera ha un matrimoniale e un singolo, e tu ovviamente dormirai nel singolo"
Entrambi ci dirigiamo nella nostra stanza ed io mi butto sul mio letto per dormire.
"Dormi già?"
"Certo, sono vecchia io"
"In teoria ma non di fatto" "Buonanotte Damon"Mi sveglio e mi ritrovo incatenata al letto con delle catene ricoperte di verbena.
"Damon, mi spieghi che diavolo stai facendo?" chiedo strattonandomi. "Voglio sapere il motivo per cui sei qui con me, quello vero però"
"Ma perchè non riesci a capire che voglio aiutarti?! Cosa c'è di tanto difficile?! Tra i due sono io che non dovrei più fidarmi di te!"
"E perchè non dovresti fidarti di me?" "Non lo so! Forse perchè mi avevi chiesto di sposarmi e poi mi hai lasciata per una pazza?! Forse perchè mi hai distrutta?! Oppure perchè non mi hai mai amata e mi hai sempre ingannata?!" dico piangendo.
"E chi ti ha detto che io non ti ho mai amata? Io ti amavo davvero! E volevo veramente sposarti!"
"Allora mi spieghi perchè mi hai fatto stare così male? E perchè mi hai lasciata per lei?"
"Perchè Katherine... lei è... unica"
"Unica?! Damon io non volego dirtelo, ma Katherine non è unica, è olo una manipolatrice che è riuscita a far innamorare di lei un sacco di uomini con il solo scopo di usarli, proprio come sta facendo con te"
"Sta zitta Cassie! Io amo Katherine, e Katherine ama me!"
"Se ti amasse davvero non avrebbe fatto quello che ha fatto! Lei è andata a letto sia con te che con Stefan e ha trasformato tuo fratello, o l'hai forse dimenticato?!"
"Tu non capisci, lei ha bisogno di me ora!"
"Anche io avevo bisogno di te! Ma tu hai preferito ferirmi così tanto! Tu non sai quello che ho provato io, tutta quella sofferenza, tutto quel dolore, te ne rendi conto almeno?!"
"Non è colpa mia se mi amavi così tanto"
"Oh certo, e non è nemmeno colpa mia! Se potessi smetterei volentieri di amare uno stronzo come te!"
"Come scusa? Avevi detto di non amarmi più!"
"E tu ci hai anche creduto?! Non si può smettere di amare una persona semplicemente schioccando le dita! Cosa che a quanto pare tu hai fatto"
"Io non l'ho mai fatto! Cassie anche io ero innamorato di te! Ero pazzo di te! Ma poi è arrivata Katherine e tutto è cambiato!"
"Ascolta Damon, Katherine potrà anche averti soggiogato al tempo, ma ormai sei un vampiro da tantissimo tempo, e se davvero mi amassi non cercheresti sempre Katherine, se ami lei va bene, ma quando ti farà soffrire, capirai veramente quello che io ho passato" dico guardando in basso.
"E ora liberami"
"Cassie..."
"LIBERAMI HO DETTO" Dico urlando.
Lui si avvicina e mi lascia andare.
Io inizio a dirigermi fuori dalla stanza.
"E ora dove credi di andare?"
"Non è ovvio?! Me ne vado via, sono stufa di star male per colpa tua, torna pure dalla tua Katherine"
STAI LEGGENDO
Vampire Witch: The Shaman
Fiksi PenggemarCassandra, potente sciamana, torna a Mystic Falls nel tentativo di avere una vita normale, ci riuscirà? Dal capitolo 1: Tornando a casa quella sera Stefan sentì degli strani rumori provenire da un cespuglio ma non vi diede molto peso, si avvicinò al...