Capitolo 28 ~ Combattere

191 5 0
                                    

Cassandra                                                Come da accordo Damon e Vicky vanno a controllare i lati della casa e combattono contro alcuni vampiri mentre io ed Elena rimaniamo in direzione della foresta per impedire a Katherine di tentare la fuga.             

Stefan                                                          Io e gli originali stiamo combattendo contro decine di vampiri uscite da quella casa; ma come ha fatto a risvegliarne così tanti?                              Mentre strappo il cuore ad uno un altro mi attacca e vado avanti così per molto tempo, almeno finchè gli originali non si liberano dai loro assalitori.                                                      "Che si fa ora?" chiedo non accorgendomi che altri vampiri ci stanno raggiungendo.                           "Direi di iniziare a pensare a quelli" dice Rebekah riferendosi ai vampiri.   "L'importante è che Cassandra prenda Katherine, o tutto questo sarà inutile" dice Klaus combattendo contro un altro vampiro.                                                                                                                  

Cassandra                                                 Mentre sono nascosta sento delle urla e capisco subito che si tratta di Vicky. "O mio dio, è Vicky... sta gridando!" dico ad Elena.                                             "Vai da lei e salvala, ci penserò io a intrattenere Katherine se dovesse farsi viva... solo fa' presto" dice mettendosi in ginocchio con le armi pronte.                                                           "Torno subito" dico allontanandomi seguendo le urla.                                                                               
Arrivo da Vicky, che si trova più lontana di quanto pensassi.                     "Vicky che succede?"                                 "Cassandra, attenta!" grida, e proprio in quel momento un paletto mi colpisce al cuore.                  "Katherine..." dico senza forze e piegata dal dolore.                                   "Già... proprio io cara streghetta... ci tengo a dirti addio, ho mancato il cuore ma il paletto è comunque molto vicino... temo che qualche scheggia possa averlo colpito, ma nel dubbio..." prima che possa reagire mi spinge il paletto dritto nel cuore ed io cado a terra.                                    

Riapro gli occhi confusa e mi ritrovo circondata da tantissime persona che riesco a mettere a fuoco solo successivamente.                                                                                                                                           "Che cosa è successo?" chiedo alzandomi sollevandomi, ma all'improvviso sento un dolore fortissimo all'addome, e allora ricordo.                                                                                                                     "Aspettate un secondo, io dovrei essere..." dico continuando a fissare quell'affare di legno.            "Morta? Già, è esattamente quello di cui stavamo parlando" dice Kol con la sua solita arroganza.  "E ci chiedevamo anche come diavolo possa essere possibile, ho sempre saputo che con un paletto nel cuore i vampiri muoiono quindi... cosa sei tu?" continua Rebekah.                                   "Non lo so... non ho idea di come possa essere successo... non ero mai stata colpita al cuore in vita mia, quindi non sapevo niente di tutto ciò" rispondo.                                                       "Cara, perdonami se dubito di te ma... come penso capirai non ti conosco abbastanza bene per crederti... ma ti posso garantire che se cospirerai contro la mia famiglia te ne pentirai amaramente" dice Klaus allontanandosi con la sua famiglia.

Ancora sotto shock tento di estrarre il paletto, ma vengo bloccata da Damon: "Lascia, faccio io" e con decisione afferra il paletto e lo estrae con forza, per poi fare lo stesso anche con le schegge incastrate.      
"Grazie..." rispondo con voce tremante.
"Cassandra... so che non è il momento, ma dobbiamo cercare di capire perché non sei morta... o gli originali ci daranno il tormento" dice Damon con una dolcezza spiazzante.
"Lo so... ma non so nemmeno da dove cominciare, non ho mai saputo nulla dei miei genitori, e lo sai"
"Vero, ma deve esserci qualcosa che spieghi le tue origini... la tua famiglia, sei una strega no? È già un indizio"
"Molto blando come indizio... ma ci posso provare"
"Ci possiamo provare, io ti aiuterò"
"Perché lo fai, Damon?"
"Perché ti ho voltato le spalle troppe volte, e tu non l'hai mai fatto, credimi quando ti dico che ti amavo veramente, non era tutta una menzogna..."
"Ti credo" rispondo convinta "Ora però abbiamo parecchio da fare, dobbiamo scoprire qual è la mia storia e quali sono le mie origini" dico alzandomi in piedi e spiegando il tutto anche a Stefan, Elena e Vicky.
"Quindi che si fa?" Chiede Elena.    
"Iniziamo col parlarne... qualcuno di voi ha qualche idea?" Dico.
"A dire il vero io avrei un'idea... ma è tanto folle quanto strana" dice Vicky. 
"Allora vai, dillo" dice Stefan.
"Cassie tu potresti essere..." ma viene bloccata da un paletto che le trafigge una gamba e lei urla di dolore.
"Non ti azzardare a dire un'altra parola, sono l'unico a conoscere questa storia e sono l'unico che la racconterà a tempo debito" dice un uomo sulla cinquantina sbucato dal nulla.
"E tu chi sei? Che cosa vuoi?" Chiedo.
"Io sono colui che ti racconterà la storia della tua vita, ma non avere fretta, tutto a tempo debito mia cara" e scompare.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!
Siamo ormai giunti alla fine di questo primo libro, spero davvero che vi sia piaciuto.
Mi piacerebbe lavorare al sequel che però vedrete tra un po'... vi piacerebbe averlo?
Grazie di tutto
💋lovely_girl_f
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

Vampire Witch: The ShamanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora