Capitolo 1 Parte 1

678 15 0
                                    

Era un giorno come tanti...
Didi si alzò presto per andare al lavoro... Lavora in un grande hotel di sua proprietà a Wembley...
È una mamma di 22 anni separata. Aveva un fidanzato cattivo, che quando tornava a casa era sempre ubriaco e scagliava tutta la sua violenza su di lei...
È riuscita poi finalmente a denunciarlo ma non è servito a niente, ha paura di ritrovarlo davanti a sé da un momento all'altro ...
Per questo io non ha più fiducia negli uomini...
(Tornando alla storia)
Fece colazione come il suo solito, Ginseng grande e brioche.
Finito l'ultimo morso di Brioche Didi era già in reception, quando ad un certo punto squillò i telefono:
-"Buongiorno, Grande Hotel Wembley come posso aiutarla?"-.
Dall'altra parte del telefono c'era la voce di un uomo molto famigliare.
-"Buongiorno a lei, volevo sapere se c'era posto per una squadra di calcio. Siamo la Nazionale Italiana"-. Disse l'uomo...
Didi rimase a bocca aperta... Ci fu un attimo di silenzio perchè non riusciva a realizzare....
Ci sono tantissimi altri hotel in questa città e loro avevano scelto proprio quello!!
-"Mi scusi signorina è ancora in linea? Mi sente?" -.
-"sisi, mi scusi avevo gente alla reception, comunque si va bene per la prenotazione... Le lascio l'ultimo piano che sarebbe quello esclusivo per i vip. Le altre persone che alloggiano nelle altre camere non possono raggiungerlo perchè è accessibile solo con un pass. Le va bene a lei?!"-.
-"Assolutamente si è perfetto!! Grazie!"-.
-"Ci mancherebbe. Mi può lasciare il suo nome così lo segno? E più o meno mi servirebbe sapere a che ora sareste qua"-.
-"Arriveremo un po' tardi penso verso la mezzanotte. Il cognome metta il mio, Mancini"-.
Didi si paralizzò per la seconda volta... Non poté credere che stesse parlando davvero con lui...
-"Grazie Sig. Mancini non vediamo l'ora di accogliervi... Arrivederci e a prestissimo!" -. Esclamò Didi tutta felice...
-"Grazie a lei signorina e mi chiami pure. Mister... A dopo"-.
La telefonata si chiuse...
Didi era al settimo cielo...

Un giorno come tanti ho trovato te✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora