Capitolo 10 - Parte 4 "Questa vacanza è davvero un'avventura"

95 8 0
                                    

*Qualche ora dopo*
I ragazzi si preparano per scendere.
In appartamento rimangono solo Didi, Ciro, Fede, Kevin e Adriana.
-"Avanti forza è ora che vai da lei"-. Dice Didi a Fede.
-"Va bene, va bene, ora vado"-.
Fede fa un respiro grande sta per bussare alla porta ma vede che è aperta e rimane qualche secondo prima di entrare.
Vede Kevin che le accarezza i capelli mentre lei è coricata sul letto.
Entra.
-"Oh ciao..."-. Disse Kevin imbarazzato.
-"Ciao Kev posso parlare da solo con lei?"-.
-"Certo vi lascio soli"-.
Kevin uscendo dalla stanza si ferma vicino all'orecchio di Fede dicendogli di non trattarla male e di andarci giù con calma altrimenti si agitava ancora.
Lui fece cenno con la testa.
-"Ei piccola... Come stai?"-.
-"Come devo stare dopo quello che mi dici davanti a gli altri?"-.
-"Allora, vedi come ci si sente? Quando tu lo fai con me?"-.
-"Non ho intenzione di litigare ancora... Quindi se devi farlo vattene"-.
Fede si avvicina la tira su per un braccio e l'abbraccia.
Adriana lo stringe a sua volta forte.
-"Ti voglio bene piccola mia"-.
-"Anche io... Scusa se ti do solo problemi... Te l'ho detto andrò da uno psicologo per farmi aiutare, e tornerà tutto come un tempo"-.

-"Non pensiamo ora a questo e dimmi com'è andata davvero con quello là"-.

-"Me ne sono andata e insieme a lui perchè volevo fare ingelosire Kevin"-.

-"Ma che stai dicendo?"-.

-"Si lo so, sono stupida... E poi per far vedere a te che me la so cavare anche da sola... Ma poi quando l'ho visto me ne sono pentita! Poi guarda cosa ti ha fatto quello st****o"-.

-"Adri, ti ha fatto qualcosa? Ti ha portato a letto? Ti ha toccato?"-.

-"No Fefè, ci siamo solo baciati e basta!-.

Mentre parlano sentono Ciro urlare dalla stanza accanto. Senza pensarci due volte si alzano e corrono per vedere cosa fosse successo.

-"Didi! Didi!"-. Urla impanicato Ciro.

-"Calmati cos'è successo?!?!"-. Dice Adriana.

-"Stavamo parlando ed è svenuta tutto d'un colpo"-.

-"Dai tiriamola su e mettiamola sul letto. Prendete anche un panno fresco da mettere sulla fronte può essere anche il caldo"-.

Mentre Ciro va a bagnare il panno con un po' di acqua fresca, Fede, Kevin Sara e Adriana  rimangono a controllare se Didi si sveglia.

-"Eccomi... Si è svegliata?"-.

-"No non ancora. Dai mettigli il panno sulla fronte"-. Dice Fede.

Ciro si avvicina a Didi e l'accarezza tutto preoccupato. 

Dopo 10 minuti Didi si sveglia. 

-"Ciro... Aaah che mal di testa!"-.

-"Amore!!! Come ti senti? Stai giù, riposati"-.

-"Datemi qualcosa! Mi sta scoppiando la testa!"-.

-"Didi. Ora riposati avrai un po' di pressione alta sarà per quello"-.

-"Ok, però se non passa dammi qualcosa"-.

-"Va bene ora stia tranquilla e non ci pensare. Ragazzi voi scendete i spiaggia con gli altri io rimango qui con lei"-.

I ragazzi raggiungono gli altri e lasciano soli Ciro e Didi che in poco tempo si addormentano abbracciati.

I ragazzi raggiungono gli altri e lasciano soli Ciro e Didi che in poco tempo si addormentano abbracciati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Qualche ora dopo*

-"Mi fa male la testa cos'ho fatto?"-.

-"Sei svenuta amore, e hai picchiato la testa, avrai un bel bernoccolo per qualche giorno"-.

Didi si mette a ridere.

-"Perchè ridi?"-.

-"Non penso ho il bernoccolo solo in testa, guarda il ginocchio ahah"-.

Ciro abbassa lo sguardo e vede l'ematoma sul ginocchio di Didi.

-"Oddio. Ma à gonfissimoo!! Devi farti vedere assolutamente!"-.

-"Stai tranquillo è solo una botta a me non mi rompe nessuno anzi secondo me si è rotto il pavimento"-.

-"Ahahah"-.

Si alzano entrambi e a Didi gira un po' la testa.

-"Attenta!"-.

-"Dalla serie, barcollo ma non mollo ahahhah"-. Dice Didi ridendo come una pazza.

-"Tu sei matta fattelo dire!"-.

-"A vojaaaa"-.

Ciro si ferma a guardarla e pensa tra se e se di quanto fosse bella.

L'abbraccia da dietro e le da un bacino sul collo. Poi la gira verso di se e la bacia.

 Poi la gira verso di se e la bacia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"Ciro ti amo"-.

-"Anche io piccola"-.

*La sera*

Un giorno come tanti ho trovato te✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora